srepooc Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) sono veramente contento di questo raduno! il caro dottcoper ha trovato un piccolo paradiso nel verde, dove si è mangiato molto bene. complimenti amico mio, su di te ci si puo sempre contare! biaggiooooooooooo quanto hai fatto raffreddare il motore dopo essre arrivato? :post-8-1120395070: mini d hai gia lavato la macchina? :post-8-1120395070: just_fabietto sei trppo forte ma non ti spengi? mai :post-8-1120395070: lucky e guazzo sono le persone più buone del forum monda per fortuna che ero in macchina con te solo nei test, altrimenti per strada col c...o. ma che sorpassi fai? complimenti per la mini! liner daniele87 ci evdiamo presto e se non venite, ve damo na bella stranita la prossima volta :post-8-1120395070: matteo, oscar,andrea e tutte le vostre ragazze,siete un bel gruppo organizzativo...complimenti! andrea bella mini spinge davvero forte. alla fina ringrazio tutti per avere dato vita ad una giornata indimenticabile GRAZIE Modificato 25 Ottobre 2010 da srepooc
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 sono veramente contento di questo raduno! il caro dottcoper ha trovato un piccolo paradiso nel verde, dove si è mangiato molto bene. complimenti amico mio, su di te ci si puo sempre contare! biaggiooooooooooo quanto hai fatto raffreddare il motore dopo essre arrivato? :post-8-1120395070: mini d hai gia lavato la macchina? :post-8-1120395070: just_fabietto sei trppo forte ma non ti spengi? mai :post-8-1120395070: lucky e guazzo sono le persone più buone del forum monda per fortuna che ero in macchina con te solo nei test, altrimenti per strada col c...o. ma che sorpassi fai? complimenti per la mini! liner daniele87 ci evdiamo presto e se non venite, ve damo na bella stranita la prossima volta :post-8-1120395070: matteo, oscar,andrea e tutte le vostre ragazze,siete un bel gruppo organizzativo...complimenti! andrea bella mini spinge davvero forte. alla fina ringrazio tutti per avere dato vita ad una giornata indimenticabile GRAZIE
srepooc Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 biaggio :post-8-1120393919: alla nostra
MINId Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) sono veramente contento di questo raduno! il caro dottcoper ha trovato un piccolo paradiso nel verde, dove si è mangiato molto bene. complimenti amico mio, su di te ci si puo sempre contare! biaggiooooooooooo quanto hai fatto raffreddare il motore dopo essre arrivato? :post-8-1120395070: mini d hai gia lavato la macchina? :post-8-1120395070: just_fabietto sei trppo forte ma non ti spengi? mai :post-8-1120395070: lucky e guazzo sono le persone più buone del forum monda per fortuna che ero in macchina con te solo nei test, altrimenti per strada col c...o. ma che sorpassi fai? complimenti per la mini! liner daniele87 ci evdiamo presto e se non venite, ve damo na bella stranita la prossima volta :post-8-1120395070: matteo, oscar,andrea e tutte le vostre ragazze,siete un bel gruppo organizzativo...complimenti! andrea bella mini spinge davvero forte. alla fina ringrazio tutti per avere dato vita ad una giornata indimenticabile GRAZIE ahahah grande Gianluca.. comunque adesso la tua MINI è il top..Enrico mi ha detto di qualche aggiornamento meccanico.e poi con quei konig è da Modificato 25 Ottobre 2010 da MINId
guazzo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 sono veramente contento di questo raduno! il caro dottcoper ha trovato un piccolo paradiso nel verde, dove si è mangiato molto bene. complimenti amico mio, su di te ci si puo sempre contare! biaggiooooooooooo quanto hai fatto raffreddare il motore dopo essre arrivato? :post-8-1120395070: mini d hai gia lavato la macchina? :post-8-1120395070: just_fabietto sei trppo forte ma non ti spengi? mai :post-8-1120395070: lucky e guazzo sono le persone più buone del forum monda per fortuna che ero in macchina con te solo nei test, altrimenti per strada col c...o. ma che sorpassi fai? complimenti per la mini! liner daniele87 ci evdiamo presto e se non venite, ve damo na bella stranita la prossima volta :post-8-1120395070: matteo, oscar,andrea e tutte le vostre ragazze,siete un bel gruppo organizzativo...complimenti! andrea bella mini spinge davvero forte. alla fina ringrazio tutti per avere dato vita ad una giornata indimenticabile GRAZIE
just_fabietto Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 io ho vista male il signor mondaini invece
MINId Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) ragazzi devo dire una cosa che farà molto piacere ad Oscar: mentre stavamo entrando in pista ed eravamo fermi in fila una donna vede la MINI di oscar e dice: "aooooooo guarda questa...mamma quanto è bella, identica alla challege"!!! :post-8-1120393919: ...è bellissima davvero!!! è stato un piacere conoscere oscaruzzo di persona..per fortuna è stato buono e le botte che mi aveva promesso non ci sono state... :post-8-1120395070: scherzi a parte è davvero una brava persona...simpaticissimo come qui nel forum ma anche serio, gentile, precisissimo e scrupoloso nell'organanizzazione... naturalmente parlando dell'o organizzazione di questo evento non si può non citare Matteo...non saprei cosa dire, davvero...è una grande! ..direi di riprendere il coro iniziato tempo fa da Stefano: UN PRESIDENTE C'E' SOLO UN PRESIDENTE...UN PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEE, C'E' SOLO UN PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :new_05: GRAZIE RAGAZZI!!! Modificato 25 Ottobre 2010 da MINId
srepooc Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) è ora di pranzo facciamo tutti insieme la preghiera: nostro potente spirito, ti ringrazziamo per averci protetto nei sorpassi folli,per aver protetto monda nei suoi girotondi in pista, per averci fatto entrare in pista a scannare, per aver raffredato bene i nostri impianti frenanti pronti per le staccate....poi? amen :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Modificato 25 Ottobre 2010 da srepooc
just_fabietto Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Per avrci fatto girare 5 o 6 volte al corso di guida sicura amen
MINId Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
MINId Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) . Modificato 25 Ottobre 2010 da MINId
MINId Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
just_fabietto Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 davide non carichiamole qui perchè viene fuori un macello ho scritto di nuovo a matte per la gallery
MINId Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 davide non carichiamole qui perchè viene fuori un macello ho scritto di nuovo a matte per la gallery ok ok..mi fermo qui allora.. :post-8-1120393919:
Ospite minicoopers Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Uff... che magone a veder ste foto...!se potessi, andrei a prender una mini adex!!! che palle...!!!! complimenti ragazzi!! bellissime mini!
daniele87 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ragazzi che dire... UNO SPETTACOLO!!! un grazie a tutti voi dell'organizzazione: a matteo, a quel SIMPATICONE di oscar ad ised, al generale e alle loro simpaticissime ragazze!! un salutone anche a psykomini e alle sue due accompagnatrici che sono stati i primi "membri" che ho incontrato il sabato. è stato un piacere conoscere gianluca (seproc) con una macchina da e biagio anche se non gli piace la mia one d (che fai rinneghi le origini? :post-8-1120395070: ) un grazie ad enrico (dottorcooper) per la scelta dello splendido posto. e poi un grazie anche a fabietto con il quale non abbiamo fatto altro che riggirarci con quel cooper s bianco (mi sono divertito davvero). Grazie anche allo sponsor luciano per i premi e per le splendide luci targa che mi ha venduto. Infine un abbraccia ad azbla... mi dispiace davvero tanto che non hai mangiato con noi... dai la prossima volta andrà meglio! !grazie a tutti primo raduno da panico!
guazzo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ragazzi che dire... UNO SPETTACOLO!!! un grazie a tutti voi dell'organizzazione: a matteo, a quel SIMPATICONE di oscar ad ised, al generale e alle loro simpaticissime ragazze!! un salutone anche a psykomini e alle sue due accompagnatrici che sono stati i primi "membri" che ho incontrato il sabato. è stato un piacere conoscere gianluca (seproc) con una macchina da e biagio anche se non gli piace la mia one d (che fai rinneghi le origini? :post-8-1120395070: ) un grazie ad enrico (dottorcooper) per la scelta dello splendido posto. e poi un grazie anche a fabietto con il quale non abbiamo fatto altro che riggirarci con quel cooper s bianco (mi sono divertito davvero). Grazie anche allo sponsor luciano per i premi e per le splendide luci targa che mi ha venduto. Infine un abbraccia ad azbla... mi dispiace davvero tanto che non hai mangiato con noi... dai la prossima volta andrà meglio! !grazie a tutti primo raduno da panico!
srepooc Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 danie una di queste sere :post-8-1120395022:
MINId Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) non importa che una Mini abbia 60CV o 350CV...l'importante è che sia una MINI! ma come ti quotooooooooooooooooooooooooooo :post-8-1120393919: Modificato 25 Ottobre 2010 da MINId
johnny Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ciao a tutti, qualcuno mi sa dire di chi la Works in primo piano su questa foto ? vorrei sapere se sto vedendo bene e vedo bene dei Rota da 17" ? Grazie
johnny Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ragazzi congratulazioni deve essere stato propio una bella esperienza invidia all'ennesima potenza
Ospite RedMiNi Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 dopo il ritorno con gomme slick e pioggia da firenze a torino,il mio primo ringraziamento va alla confezione di 4 redbull che mi sono comprato al primo autogrill e che mi ha salvato la vita!!..tornando seri,veramente grazie a tutti,mi avete accolto come uno di famiglia..a partire dal direttivo,matte,oscar,ised e andre,passando per il mio navigatore prolisso e inspegnibile fabio,per arrivare alle 4 persone di cui mi sono veramente innamorato..adriano,biagio,monda e guazzo...SIETE UNICI!!
PsykoMini Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ciao ragazzi!!! Un saluto particolare di nuovo a tutti, ottimo raduno, ottima compagnia Mini sempre più belle e tenute in modo esemplare!!! Mi sono divertito davvero tanto sono stati 2 gg di vero sballo senza pensieri in testa, Mini e solo Mini, ma anche una compagnia speciale per cena e pranzo!!! Ma cosi tante risate come stavolta!!! Contento e felice di aver conosciuto nuove appassioanti del megamini! Anch'io grazie e 2 redbull sono arrivato a casa sfatto e con le occhiaie a terra...gomme finite sul bagnato inesistenti e posso confermare che fisso a 165 la One D beve come una str.............onza! Spettacolari i botti che tirava la mini r56 bianca cerchi neri dell'amico di Mrcrbt!!!Nn mi ricordo chi sia! Grandi ragazzi alla prossima...
Messaggi raccomandati