Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 314
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ma nessuno ha fatto video in pista o durante i corsi????

eh davvero..managgia quelli sarebbero stati belli...

Matte ma le mie foto non ti sono arrivate?

Inviato

eh davvero..managgia quelli sarebbero stati belli...

Matte ma le mie foto non ti sono arrivate?

no mi sono arrivate solo quelle di sese.....

altrimenti le avrei caricate....dove me le hai mandate????

@azbla.....nn riesci a caricarlo su youtube????

Inviato

no mi sono arrivate solo quelle di sese.....

altrimenti le avrei caricate....dove me le hai mandate????

@azbla.....nn riesci a caricarlo su youtube????

alla mail "info@megaMINI.it..

era il link di imageshack con tutte le foto! :post-8-1120394948:

Inviato

Davide ti ho preparato la pennetta (da pauraaaa) poi ci pensi tu xkè a me non le fa caricare post-8-1120393919.gif

ok Marco...non so se stasera sono in giro, appena me la dai (la pennetta :post-8-1120395070: )

ti passo anche le mie! :post-8-1120393919:

Inviato

io ho un video dal centro congressi fino al sottopassaggio della pista... poi guidare e cambiare con una mano nn mi riesce :post-8-1120395070:

Se qualcuno ha i video in pista li metta o lo banno :new_10:

Ospite matteo_pivo
Inviato

ciao a tutti!! qualcuno di voi mi conosce già dai tempi passati....mi dispiace molto non essere venuto...ma non potevo proprio stavolta....so di essermi perso il miglior raduno di sempre....ho visto qualche bella foto e deve essere stato fantastico...siete sempre un bel gruppo!!

ps di lode a Biagio: avevo seguitoa suo tempo tutti gli upgrade alla tua mini...ma adesso che ho visto le foto posso dire che la tua mini con quei caxxo di cerchi è davvero cazzuta!!! mamma mia mi hai fatto stare male.!!

Ospite oscass68
Inviato

ok marco,dopo questa cazzata vuoi aggiungere altro? :post-8-1120395070: :post-8-1120395162:

Inviato

ciao a tutti!! qualcuno di voi mi conosce già dai tempi passati....mi dispiace molto non essere venuto...ma non potevo proprio stavolta....so di essermi perso il miglior raduno di sempre....ho visto qualche bella foto e deve essere stato fantastico...siete sempre un bel gruppo!!

ps di lode a Biagio: avevo seguitoa suo tempo tutti gli upgrade alla tua mini...ma adesso che ho visto le foto posso dire che la tua mini con quei caxxo di cerchi è davvero cazzuta!!! mamma mia mi hai fatto stare male.!!

Pivooooooooooo mannaggia a te! :new_05: sarebbe stata una bella occasione per conoscerti!!!

dai spero ci sarà altra occasione!!! :post-8-1120393919:

Inviato

Ospite matteo_pivo
Inviato

Pivooooooooooo mannaggia a te! :new_05: sarebbe stata una bella occasione per conoscerti!!!

dai spero ci sarà altra occasione!!! :post-8-1120393919:

Inviato

oh ma tu sei minid!! non avendo l'abitudine di guardare il nome in alto a sx dei mess non ci avevo fatto caso...di solito li riconosco sempre dalla foto gli utenti...non hai più la tua mini superAPPENAlavata messa di profilo...:D

ahahaha si si sono io..ho cambiato firma!!! :post-8-1120393919:

Ospite matteo_pivo
Inviato

cmq io sono rimasto folgorato da questa mini countryman....quanto bella...beati voi che avete avuto la possibilità di provarla...

miniwa.png

• Crea Nuovo...