Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

COMPLIMENTI RAGAZZI! :new_20:

..Di Raduni ne ho fatti tanti,ma devo dire che questo è stato davvero troppo bello,un organizzazione come sempre magnifica e la compagnia altrettanto magnifica hanno reso davvero bello bellissimo e indimenticabile questo 5°Raduno. :new_05: :new_14::new_21:

Mi ha fatto piacere conoscere di persona molti utenti del forum :new_20: ,mi dispiace invece non avervi potuto salutare uno ad uno mah purtroppo l'ora si faceva tarda e siamo dovuti scappare. :new_02:

VOGLIAMO UN RADUNO COSì TUTTI I MESI! :new_01:

GRANDI RAGAZZI...siamo la piu bella famiglia che c'è! :new_32: ..eheheheh!

• Risposte 314
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

COMPLIMENTI RAGAZZI! :new_20:

..Di Raduni ne ho fatti tanti,ma devo dire che questo è stato davvero troppo bello,un organizzazione come sempre magnifica e la compagnia altrettanto magnifica hanno reso davvero bello bellissimo e indimenticabile questo 5°Raduno. :new_05: :new_14::new_21:

Mi ha fatto piacere conoscere di persona molti utenti del forum :new_20: ,mi dispiace invece non avervi potuto salutare uno ad uno mah purtroppo l'ora si faceva tarda e siamo dovuti scappare. :new_02:

VOGLIAMO UN RADUNO COSì TUTTI I MESI! :new_01:

GRANDI RAGAZZI...siamo la piu bella famiglia che c'è! :new_32: ..eheheheh!

si ma la firma??? ancora non la cambi?! ahahahahahahah :post-8-1120395070:

grande Marco..la tua MINI è bellissima!!! quei cerchi -sbav-sbav

Inviato

si ma la firma??? ancora non la cambi?! ahahahahahahah :post-8-1120395070:

grande Marco..la tua MINI è bellissima!!! quei cerchi -sbav-sbav

Inviato

Aahahahahahah...adesso te la cambio davvero! ahahahah!

Grazie Grazie :new_32: mi commuovi così!! ..Cmq anche la tua è bellissima..sarà il colore che la rende così?! :post-8-1120395252:

...Mi è piaciuta la scena di come ci siamo presentati! ...aahahhahaha! ...Si,ti ho riconosciuto dalla macchina..ahahahahh! :post-8-1120395070: :new_03: ...è stato un piacere conoscerti!

ahahah si si scena fantastica!!! :new_05:

il piacere è stato tutto mio Marco..davvero!!! :post-8-1120393919: e finalmente ho potuto vedere gli up che hai fatto alla belva ahahahahah che bella ######!!!

aspetto la firma eh... :post-8-1120395022:

Inviato

ahahah si si scena fantastica!!! :new_05:

il piacere è stato tutto mio Marco..davvero!!! :post-8-1120393919: e finalmente ho potuto vedere gli up che hai fatto alla belva ahahahahah che bella ######!!!

aspetto la firma eh... :post-8-1120395022:

Inviato

raga, perdonatemi L'OT, ma per caricare le nostre foto nella gallery come dobbiamo fare?

in teoria basta ke andiate nella gallery 5° RADUNOMEGAMINI e le caricate li come se fosse la vostra bakeka....se invece nn volete stare li a caricarle una a una mandatemele per mail a info@megamini.it zippate ke c penso io a caricarvele tutte..... o caricate uno zip su qualke server e datemi il link......come siete + comodi....

Ospite Mr.Coop
Inviato

aggiungo che sarebbe comodo se inviate un file zippato di piccole dimensioni (quindi riducete le immagini dell'80% con paint che diventano molto piccole) perchè il presidente ha la connessione barbona ahahhahaha :2-2:

Inviato

Semplicemente Unico....... Semplicemente Fantastico!!!!!!!

Grazie a tutti!!!!!

Inviato

Ah ragazzi sono tornato anche io a casa ma ieri giusto per riprenderdsi ho avuto 7 ore in univeristà ed ero stravolto :post-8-1120395070:

Non penso ci sia molto da aggiungere a quello che avete detto, personalmente mi sono divertito tantissimo e ho apprezzato gli sforzi del direttivo per organizzare questa giornata. Penso che vi rendiate conto tutti che non è affatto facile organizzare tutta quella roba. Ci hanno regalato qualcosa di incredibile :new_03:

Mi ha fatto piacere ritrovare i vecchi ministi che ormai sono amici tipo Monda, Guazzo, Oscar, Matteo e incontare finalmente quelli che mi mancavano tipo Biagio, Adriano, MiniD, Red mini, Fabietto, dottcooper ecc... Ragazzi siete fantastici, non mi ricordo con chi ne parlavo ma vi immaginate se potessimo vivere tutti un pò più vicini?! :new_21:

GRAZIE A TUTTI E ANCORA COMPLIMENTI AL DIRETTIVO :2-2:

Inviato

Ah ragazzi sono tornato anche io a casa ma ieri giusto per riprenderdsi ho avuto 7 ore in univeristà ed ero stravolto :post-8-1120395070:

Non penso ci sia molto da aggiungere a quello che avete detto, personalmente mi sono divertito tantissimo e ho apprezzato gli sforzi del direttivo per organizzare questa giornata. Penso che vi rendiate conto tutti che non è affatto facile organizzare tutta quella roba. Ci hanno regalato qualcosa di incredibile :new_03:

Mi ha fatto piacere ritrovare i vecchi ministi che ormai sono amici tipo Monda, Guazzo, Oscar, Matteo e incontare finalmente quelli che mi mancavano tipo Biagio, Adriano, MiniD, Red mini, Fabietto, dottcooper ecc... Ragazzi siete fantastici, non mi ricordo con chi ne parlavo ma vi immaginate se potessimo vivere tutti un pò più vicini?! :new_21:

GRAZIE A TUTTI E ANCORA COMPLIMENTI AL DIRETTIVO :2-2:

Inviato

piacere mio encrico, anzi scusami per non averti riconosciuto subito :post-8-1120395162:

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: quello era di fuori come un balcone, quegli altri 2 ragazzi li ha massacrati di insulti :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

Gente, ke meraviglia! Peccato sia volata come giornata!!

comunque ringrazio di cuore i il Sig. Psykomini x averci dato un passaggio fino a Verona, e avermi fatto scoprire tante novità sulla OneD! :post-8-1120395257:

il Sig. Guazzo x avermi molto gentilmente ospitata sulla sua S! :2-2:

la Signorina Cernicchiaro x il giro in pista! :2-2::2-2: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Roberto e Simone per il passaggio con la Countryman;

il babbo Oscar perchè senza il suo appoggio probabilmente non sarei riuscita ad esserci :new_32:

e a tutti voi che siete stati di ottima compagnia come sempre! :post-8-1120395257:

Inoltre i miei omaggi allo Staff megaMINI e al presidente, perchè senza di loro, un raduno così ce lo sognavamo! :2-2::new_20:

E ora... attendesi pranzo sociale!!!

Siete i migliori gente!! :post-8-1120393919:

Inviato

Ahahah io non sono riuscito a riconoscere tutti... mi sono divertito tantissimo!!! -sbav-sbav-sbav

Ho visto che di gente "malata" ce ne tanta... pensavo di essere l'unico :yahoo: :yahoo:

Inviato

dai Davidinooo!! devi esserci!! La tua cooper D è fatta x macinar la strada appositamente x queste occasioni! ;)

eheheheh hai ragione..dai vedremo cosa si può fare... :post-8-1120393919:

Ospite Mr.Coop
Inviato

si, sarete le autoblu del raduno per trasportare i VIPs ahhahah

Inviato

Così confrontiamo direttamente il vecchio astroblack (la mia) con il nuovo (la tua) ! ;) Dai dai daiii! :new_05:

:post-8-1120393919:

si, sarete le autoblu del raduno per trasportare i VIPs ahhahah

:post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
Inviato

perdonate ma non riesco a trattenermi dal fare battute sull'astroblack :2-2:

• Crea Nuovo...