MAXCATO Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 raga ho deciso ... le alternative adesso sono 2!!!! Da amante platonico dell'australia e profondo conoscitore nonkè appassionato di aeronautica sono giunto ad una conclusione epocale ke sfocia in una scelta tra 2 possibili graFICHE: bandiera australiana adottata dalla royal australian air force ovviamente silver (in scala di grigi!!!) oppure solo il simbolino della raaf in scala di grigi oppure a colori in caso dovrei decidere...
ised23 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 io amo da morire il target...i tre cerchi concentrici rosso,bianco,blu... quindi nn posso che consigliarti il simbolino della raaf a coloriiiii!!! beeeeelllooooooo!!!!
Ospite sm@rties Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Bell'idea PORCEDDUUU... la seconda però! A colori stona dato che hai la mini tutta niger! Toni di grigio e via... :mifune:
Ospite ROMINA26 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 bellissimi entrambe solo che concordo con la marti
Ospite giacomo.mini Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Voto anche io per il "canguro dentro il cerchio". Stavo notando però, che la versione in scala di grigi, PERDE UN POCHETTINO....
Ospite stefy Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 la bandierona mi garba un mucho cugino... però dillo che lo fai perchè ti arrivano le australiane e ti giochi tutte le carte per vincere una notte di follie :new_05: :new_05: :new_05:
MAXCATO Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 la bandierona mi garba un mucho cugino... però dillo che lo fai perchè ti arrivano le australiane e ti giochi tutte le carte per vincere una notte di follie :new_05: :new_05: :new_05: ← hè diciamo ke all'1% lo faccio anke per quello ahahahahahha cmq per ora la scelta cade sulla bandiera completa per farvi capire come la voglio mettere direi ke la uj rimane sopra al passeggero anteriore... ke dite? qualcuno riece a farmi una photoshoppata?
ised23 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Photoshoppare non so........ però questa è la mia,se nn ho capito male dovrebbe venire così ← beeeellissimaaaa!!! hmmm...nera e in toni di nero nn dovrebbe essere niente male...
MAXCATO Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Photoshoppare non so........ però questa è la mia,se nn ho capito male dovrebbe venire così ← cioè quella è la tua??? skerzi???? e io ke credevo di avere avuto una idea originale... cmq è stramegafiga... domani passo dal mio amico ke fa adesivi dato ke teo è troppo impegnato... EDIT: no cakkiarola hai fatto un errore gravissimo... una stella DEVE essere a 5 punte... guarda bene l'immagine della bandiera su in cima al 3d ke ho postato!!!!!! VAI SUBITO A FARE RIFARE UNA STELLINA!!!!!
ised23 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Vabbè ora.........5 punte 6 punte....... il tipo che me l'ha fatta sta a bari purtroppo nn ho tempo di andare li a farla rifare per ora mi va bene così.........fino a quando non farò fare il tetto bianco.... :yahoo: ← nooooooooo pazzzooooooooooooo!!!! e rovini sto capolavoro??????
ised23 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Vabbè ci vorrà tempo per ora e per molto lo terrò ancora così........... don't worry ← beeeeelllo!!!!! è troooppoooo original!!! senno tutto uniformati con la (pur sempre bella) union jack...
MAXCATO Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 tutto pronto ... in setimana dovrei andare a meterla su... una figata... UNICA e cn le stelline giuste!!!!
Ospite stefy Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 che figata cugiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l'ora di vederla
Ospite Betty Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 evvivaaaaaa finalmente cosi la smetterai dio rompere che vuoi la union rosa verrà na ficcata :new_05:
MAXCATO Inviato 2 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Vabbè ora.........5 punte 6 punte....... il tipo che me l'ha fatta sta a bari purtroppo nn ho tempo di andare li a farla rifare per ora mi va bene così.........fino a quando non farò fare il tetto bianco.... :yahoo: ← ma dai devi sostituire solo una stellina te la fanno ovunque per poki euri...
MAXCATO Inviato 2 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2006 ALLORA RAGAZZI SIAMO AGLI SGOCCIOLI... devo scegliere quale far fare QUELLO IN ALTO O QUELLO IN BASSO?????
MAXCATO Inviato 2 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2006 io resto al primo col bianco ihihih ← te nn dire cagate attieniti alle mie scelte... il primo o il 2 dell'ultima immagine postata?
Ospite Betty Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 belli molto entrambi ma se devo scegliere opterei per il primo!!!!
ised23 Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 di prim'acchito direi il primo... poi li rivedo entrambi e penso.... IL PRIMOOOOOOO!!!!!
Matte 6464 Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 sicuro il primo ma xkè si capisce ke è la bandiera inglese
Messaggi raccomandati