Vai al contenuto

Distanziali


JCW

Messaggi raccomandati

Hmmmm si dovrebbero anche andare bene in termini prestazionali, non ti aspettare miracoli però......

Sono parecchi, ma non è esagerato.....

Hai gia letto la discussione quindi saprai pro e contro....

La domanda è... come caxxo fai a consumare cosi poco? (Ho la tua stessa macchina)

Secondariamente non mi risulta che le mini restyling siano piu larghe delle pre restyling.... non è che monta dei cerchi con ET diverso dal tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che io non sono molto a favore dei distanziali..... però è innegabile che entro certi parametri dei benefici minimi li ottieni, senza contare l'estetica che, se ti piacciono le macchine larghe (a chi non piacciono?) gguadagna molto.

Fossi in te li prenderei anche io da 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rngrazio:post-8-1120393919: è stato il mio primo pensiero... solo che un amico li stava vendendo da 16mm tutti e 4 con bulloni 60euro nuovi.. quindi ci stavo facendo un pensierino:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Adriano Pizzochero

bene bene , sono ignorante in materia ,

scopro che il concessionario mi ha detto una stronzata .

Mi ha venduto l'auto (usata )dicendomi che montava assetto e dei distanziali .

ma che non c'era nessun problema con le FDO

perchè la gomma non sporge dalla sagoma dell'auto ,

Allora questa regola non è vera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene , sono ignorante in materia ,

scopro che il concessionario mi ha detto una stronzata .

Mi ha venduto l'auto (usata )dicendomi che montava assetto e dei distanziali .

ma che non c'era nessun problema con le FDO

perchè la gomma non sporge dalla sagoma dell'auto ,

Allora questa regola non è vera ?

In italia qualsiasi cosa è illegale, anche l'assetto che monti.

I distanziali so che sono illegali, perchè variano le misure di omologazione dell'auto.

Però la questione è nebulosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi montando cerchi con et più basso gli sforzi sui cuscinetti sono come mettere i distanziali giusto

Allora se una ha dei bei cerchi con et 47 monta dei dist da 5mm è come se avesse un et da 42

Allora tutti quelli che hanno cerchi con et da 35/40 sono tutti a rischio rottura?se mont i dist la dinamica del auto cambia con i cerchi no?MA!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora il 99% di noi è a rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi montando cerchi con et più basso gli sforzi sui cuscinetti sono come mettere i distanziali giusto

Allora se una ha dei bei cerchi con et 47 monta dei dist da 5mm è come se avesse un et da 42

Allora tutti quelli che hanno cerchi con et da 35/40 sono tutti a rischio rottura?se mont i dist la dinamica del auto cambia con i cerchi no?MA!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora il 99% di noi è a rischio

Da quel che ho capito il discorso dell'et è così.

Per i cerchi però credo sia diversa la questione, per la legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...