andrex1319 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 ragazzi allora da qualche mese ho messo le luci interne dell abitacolo e del baule bianco ghiaccio e fin qui tutto apposto sono sempre andate oggi vado per provare nel baule quella a 3 led , smonto la lampadina nel baule provo questa a 3 led e non va allora rimetto la sua e non va !!! quindi provo a rimettere quella originale ma niente da fare, poi salgo in macchina accendo le 2 luci di lettura e non vanno piu neanche quelle :S andavano fino a quando non ho tolta quella del baule tutte le altri luci invece vanno, quelle dei piedi quelle sulla capotta e le 2 alle porte a me sembra un pò strana come cosa, sapete dirmi cosa può essere successo?? qualche fusibile bruciato? se si dove sono i fusibili? aspetto vostre risposte grazie ps: ho una COOPER S del 2007
D-Kaine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 ragazzi allora da qualche mese ho messo le luci interne dell abitacolo e del baule bianco ghiaccio e fin qui tutto apposto sono sempre andate oggi vado per provare nel baule quella a 3 led , smonto la lampadina nel baule provo questa a 3 led e non va allora rimetto la sua e non va !!! quindi provo a rimettere quella originale ma niente da fare, poi salgo in macchina accendo le 2 luci di lettura e non vanno piu neanche quelle :S andavano fino a quando non ho tolta quella del baule tutte le altri luci invece vanno, quelle dei piedi quelle sulla capotta e le 2 alle porte a me sembra un pò strana come cosa, sapete dirmi cosa può essere successo?? qualche fusibile bruciato? se si dove sono i fusibili? aspetto vostre risposte grazie ps: ho una COOPER S del 2007
andrex1319 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 niente di preoccupante..è successo anche a me!!..la luce bagagliaio e quelle di lettura fanno capo allo stesso fusibile!!..cambiai anche io quella nel bagagliaio e mi è partito il fusibile..quindi cambialo ed è tutto ok!!!
D-Kaine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 grazie 1000 mi hai sollevato un attimo pensavo qualcosa di piu grave eeheh il fusibile da cambiare dv è?
andrex1319 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 allora aspetto che mi fa sapere qualcuno qual'è il fusibile da cambiare , prima di sbaglaire grazie lo stesso
D-Kaine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 allora aspetto che mi fa sapere qualcuno qual'è il fusibile da cambiare , prima di sbaglaire grazie lo stesso
andrex1319 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 se posso consigliarti..vai in concessionaria che te lo cambiano gratis!!!...
D-Kaine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 guarda ci andrei anche ma siccome dove lo presa io è enorme cm concessionario sarebbe la bmw a monza, dovrei cmq stare ad aspettare un ora perciò vedo se qualcuno lo sa tanto non è niente di complicato
Pippomaccacco Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 anche a me si fulminarono le luci però a me non partiva neanche il condizionatore! il fusibile era guasto e l'ho sostituito da solo! però la cosa che non mi torna che ti hanno detto vano motore ma io il fusibile l'ho sostituito dalla scatola che sta sotto il vano portaoggetti nel lato del passeggero anteriore! cmq se guardi nel guida della macchina c'è scritto dove si trovano i fusibili e all'interno di queste troverai un elenco dei fusibile con affianco tutta una serie di simboli che indicano quello che comandano! tu prova a staccare tutti quelli che hanno una cosa simile ad una lampadina e controlla che non siano interrotti appena lo trovi lo sostituisci con un dello stesso amperaggio (c'è scritto anche quello) e sei a posto!
D-Kaine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 anche a me si fulminarono le luci però a me non partiva neanche il condizionatore! il fusibile era guasto e l'ho sostituito da solo! però la cosa che non mi torna che ti hanno detto vano motore ma io il fusibile l'ho sostituito dalla scatola che sta sotto il vano portaoggetti nel lato del passeggero anteriore! cmq se guardi nel guida della macchina c'è scritto dove si trovano i fusibili e all'interno di queste troverai un elenco dei fusibile con affianco tutta una serie di simboli che indicano quello che comandano! tu prova a staccare tutti quelli che hanno una cosa simile ad una lampadina e controlla che non siano interrotti appena lo trovi lo sostituisci con un dello stesso amperaggio (c'è scritto anche quello) e sei a posto!
Pippomaccacco Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) d-kaine ma sei sicuro?? io credo che anche nella esse, se non ricordo male, ci sono dei fusibili nel vano motore....secondo me tutti li abbiamo in due punti! vano motore e sotto il vano portaoggetti, che motivo ci sarebbe di cambiarli posizione?? comunque chiedo scusa se ho confuso le indicazione per i due modelli diversi! Modificato 27 Settembre 2010 da Pippomaccacco
D-Kaine Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 d-kaine ma sei sicuro?? io credo che anche nella esse, se non ricordo male, ci sono dei fusibili nel vano motore....secondo me tutti li abbiamo in due punti! vano motore e sotto il vano portaoggetti, che motivo ci sarebbe di cambiarli posizione?? comunque chiedo scusa se ho confuso le indicazione per i due modelli diversi!
Pippomaccacco Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) e infatti io credo di aver parte di fusibili all'interno del vano motore e parte sotto il vano portaoggetti! comunque io ti dico per me il fusibile era sotto il portaoggetti ed era un simbolo con la lampadina/simbolo area condizionata perchè erano serviti dallo stesso fusibile, infatti come ti ho detto non funzionava più neanche l'aria condizionata! Modificato 28 Settembre 2010 da Pippomaccacco
andrex1319 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 grazie 1000 sistemato ;) era il fusibile non quello cn il simbolo dell aria condizionata ma un altro cmq sempre da 10a
Pippomaccacco Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 io ti avevo detto quello che ha i simboli di una lampadina e della aria condizionata insieme! comunque se hai risolto meglio così!
Maurizietto canario Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 mmmmmmmmmmm...oggi cambiando le lampadine...quasi tutte... luci lettura e portabagagli fulminate! domani compro i santi fusibili..sperando di trovarli..che qua mi fanno diventare scemo!!!!!!! sono piu piccoli quelli nel vano sotto il portaoggetti!?
Pippomaccacco Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 si quelle sotto il vano portaoggetti dovrebbero essere più piccoli!! Scusa se oggi sono dovuto andare via subito ma avevo l'esame e non potevo proprio trattenermi!
Maurizietto canario Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 non preoccuparti.....meglio lo studio che la Mini...ahahahhaha!! scherzo! ahaha oggi sistemo e ti dico tutto!!
Messaggi raccomandati