Ospite dani82 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Qualcuno di voi ha qualche foto di questo alettone montato? Mi sembra di averlo visto su una mini e me ne sono innamorato, ma vorrei essere sicuro che sia proprio quello!
Ospite dani82 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Grazie! :-) Però come faccio a chidergli come si chiama e dove l'hanno comprato?!?!?!
MINId Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Grazie! :-) Però come faccio a chidergli come si chiama e dove l'hanno comprato?!?!?! mmmmmmmmmmh l'unica soluzione è chidere a lucky4speed o in conce..oppure potresti cercare qualche occasione usata online ...ma credo sia difficile... Modificato 29 Settembre 2010 da MINId
Ospite dani82 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Il nome (rock) e la foto l'ho presa proprio da lucky! Però non riesco a trovare nient'altro in rete cercando così, volevo avere una conferma o magari sapere se lo trovo con un altro nome. Grazie intanto!!
sergio Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 guarda il sito mini lo porta come spoiler per mini cooper S..quindi penso che in concessionaria non abbia nomi particolari
Ospite dani82 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Però se cerco lo spoiler per cooper S trovo solo quello "standard", quello con l'attacco anche centrale per intenderci. Su minigenuineparts è dato come: "Aero style roof spoiler".
sergio Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 errata corrige...nn è quello della S...ma è diverso cmq sul sito mini c'è cmq..ma ha sempre nome generico di spoiler posteriore sul tetto mini
blumav Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Il nome (rock) e la foto l'ho presa proprio da lucky! Però non riesco a trovare nient'altro in rete cercando così, volevo avere una conferma o magari sapere se lo trovo con un altro nome. Grazie intanto!!
lucky4speed Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Il nome (rock) e la foto l'ho presa proprio da lucky! Però non riesco a trovare nient'altro in rete cercando così, volevo avere una conferma o magari sapere se lo trovo con un altro nome. Grazie intanto!!
Ospite dani82 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Non ho fretta.... ;-) Grazieeee!!!
Messaggi raccomandati