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Ospite Mr.Coop
Inviato

la mia è una 175CV e dopo i 4000 posso assicurarti che si trasforma....diventa nervosa....un bisonte incazzato insomma eheheh adesso ha all'attivo 12.800 Km, ho iniziato a tirarla un pò di più dopo i primi 800 Km.....

per quanto concerne il telaio, devo dire che..credo a causa del multilink al posteriore, scoda parecchio...mi è capitato più volte di rischiare di girarmi (anche in autostrada).....devo ancora imparare a capire tutti i comportamenti di quest'auto!

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Ospite Mr.Coop
Inviato

Io cmq non ho ancora trovato una r56 che stia davanti alla mia r53 jcw! :ph34r:

Alla faccia di tutti quelli che dicevano che le r56 andavano più delle r53 jcw!

E cmq il volumetrico è più libidinoso! :new_10:

:mifune:

Ospite TMOSTRO
Inviato

Secondo me è difficile fare un confronto, perchè ci sono molte variabili.

La 184cv andrebbe confrontata con una 175cv con pari km, stessi cerchi e da non sottovalutare la quantità di benzina.

Perchè inutile fare dei confronti con macchine che praticamente sono già sciolte, con altre che all'attivo hanno poche migliaia di km, anche perchè conta tanto anche come sono fatti questi km.

Ospite oscass68
Inviato

precisiamo:x vedere la differenza tra 56 e 53 bisognerebbe ke la stessa persona le guidi tutti e 2 xè se uno ha più manico dell'altro,bè...decade tutto.

poi il confronto va fatto con mini a pari merito e cioè 53jcw con 56jcw,allora si ke si può vedere la differenza semmai ce ne fosse,e nel caso dubito un abisso tra le 2.

io sono fiducioso sul nuovo motore e dalle prime impressioni sembra andare bene,anke se è presto dirlo(sgrat sgrat)ma penso ke le modifike fatte saranno senz'altro migliorie.

dulcis in fundu,se va di più o di meno...!

non dobbiamo fare il campionato no???ke ci preme a noi è l'affidabilita,tanto poi la mini stok non ce là nessuno :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: x cui fine discorso stok ihihihi olà :post-8-1120395257:

Ospite MINIDD
Inviato

Aho, ma ancora qui a discutere su chi ce l'ha più lungo state?! :lol:

Inviato

quindi ragazzi se prendo una s e faccio mettere il kit tuning jcw mi aumentano i cavalli fatemi sapere....

Si, aumentano.

Se è come scritto nel depliant dovresti arrivare a 197cv.

Però se costa come prima, ovvero più di 2.000€ non ne vale al spesa.

Ospite CooperS
Inviato

cmq già stock và abbastanza...cmq secondo me meglio metterlo dopo aver sentito i pareri di chi lo monterà...io sicuro lo montero' ma voglio vedere prima una rullata ed il costo e prima voglio fare almeno 15000 km

Ospite TMOSTRO
Inviato

Scusate, ma cosa prevedere questo kit???

2.500 EURO non sono pochi.

Inviato

il kit tuning per la 175 cv veniva 2500 + collaudo e montaggio

pagato a ottobre 2009...2'200€ kit e montaggio icluso :post-8-1120395252:

Ospite TMOSTRO
Inviato

pagato a ottobre 2009...2'200€ kit e montaggio icluso :post-8-1120395252:

Ospite MINIDD
Inviato

E' un prezzo esagerato.., io con 700 euro ho fatto scarico e filtro JCW, se ne sentiro' il bisogno, a garanzia scaduta, rimappero'. Tra tutto non credo andro' a spendere piu' di 1100 euro. Il kit motore è utile se si vuole avere qualche cavallo in piu' rimanendo nella totale legalita'.

Ospite TMOSTRO
Inviato

Io comunque da profano, l'altro giorno ho provato la mia nuova cooper s e qualche scoppiettio l'ho sentito.

Speriamo che me la consegnino sabatonew_20.gif

Inviato (modificato)

no raga il problema e il mantenimento a fine novembre ordino la s con i kit del john mamma mia non vedo l ora!!!!!!!!!!

Sempre se sia già uscito. :post-8-1120395252:

In ogni caso tutti quei soldi per uno scarico, un filtro e una lieve rimappa sono un'enormità.

Modificato da cippy



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