cippy Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Dovrebbe essere di serie da quel che ho capito.
Jones Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 è tanta la differenza però e si vede il mio amico ci è rimasto maluccio
Commando Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 come dice il mio prof di tecnica delle costruzioni "quando potete sostutire qualcosa di elettronico con qualcosa di meccanico... FATELO!" :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
monda1988 Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 ragazzi io ho speso €1800 montato e omologato ma 1 anno fa circa,ora i prezzi sono diversi. facciamo xò 2 calcoli di listino pieno a PARITà di materiale(non roba cinese nè): un terminale costa circa €600 airbox circa €150/200 collettori circa €600 rimappa 500€ omologazione €300(tra bolli e varie) totale prezzo max €2200 circa iva compresa,poi cè il montaggio(mika lo regalano)eh eh eh tutta questa differenza non cè anke xè voi calcolate il prezzo ma non di tutte le parti ke il kit offre(ad esempio non menzionate la rimappa). poi ovvio come in tutte le cose si può risparmiare o avere più scontistica come è successo a me,ma volevo solo mettere in luce ke la differenza non è così sostanziale e poi loghi a parte è omologato. il kit nasce x la mini s x cui studiato x questo motore e vi assicuro,io che ce lò,ke è stratosferico.olàà hai pienamente ragione oscar!! in piu' se succede qualcosa non si hanno problemi con la garanzia!!....non e' poco :post-8-1120395252: io per il momento ce l ho stock...ho solo 500km ma vi posso garantire che in ripresa alla vecchia 175cv gli fà il culo e il sound è tipo la jcw 192cv...cmq senza dubbio il kit jcw qualcosa la dà ma io per come ho sentito la macchina la prima spesa ke farei sono i freni. questo e' da vedere :post-8-1120395070:
Ospite nurburgringforever Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 novità sul kit +184 cv???Ho letto che in Germania sta per diventare disponibile
monda1988 Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 novità sul kit +184 cv???Ho letto che in Germania sta per diventare disponibile non appena sara' disponibole in germania ci vorranno un paio di mesi per renderlo omologabile pure in italia!!
David Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 ho comprato anche io una nuova cooper s 184 cv. ma volevo sapere da chi realmente ha pestato con la 175 cv e la 184 cv.a sensazione,quali sono le differenze sostanziali? perchè in questi casi,è inutile stare li a guardare quattroruote,ragazzi è spazzatura,molto meglio fidarsi della bmw.se la bmw italia dichiara dei dati,credo proprio che saranno veri,non credo che si mettano nei casini per delle sottigliezze del genere. inoltre,la nuova S sborbotto o lo fa solo con il tasto sport inserito?
Commando Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 è gradita la presentazione come da regolamento prima di postare nel forum
Ospite CooperS Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 ho comprato anche io una nuova cooper s 184 cv. ma volevo sapere da chi realmente ha pestato con la 175 cv e la 184 cv.a sensazione,quali sono le differenze sostanziali? perchè in questi casi,è inutile stare li a guardare quattroruote,ragazzi è spazzatura,molto meglio fidarsi della bmw.se la bmw italia dichiara dei dati,credo proprio che saranno veri,non credo che si mettano nei casini per delle sottigliezze del genere. inoltre,la nuova S sborbotto o lo fa solo con il tasto sport inserito?
David Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 io le ho provate...il rumore è diverso sia internamente che esternamente la 175 scoppietta di + e scoppietta sempre la 184 scoppietta meno e solo con il tasto sport ma gli scoppi sono molto + forti...internamente il rumore della 175 è + presente e in generale la prerestyling è + rumorosa della rest...quando ho fatto la prova la 175 aveva 50000km e la mia solo 1500...quindi nn è molto attendibile...cmq in accelerazione mi è sembrata meglio la 175 anche se di poco la prerest mi sembra ke abbia un acceleratore + pronto...cmq stiamo parlando di poco mentre invece la differenza sostanziale è in ripresa ....nn c'è paragone la rest è molto ma molto meglio in 5 sono due makkine diverse i consumi sono uguali
Ospite CooperS Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 la la 175 all'inizio scoppiettava o ci è voluto un po prima che li facesse? magari nella 184 cv deve solo liberarsi un po. e con il tasto sport consuma di piu l'auto? oltre allo scoppietto che sensazione ti ha dato? l'accelerazione è molto meglio la pre rest o piu o meno sono li e li?
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 più si va avanti, più faranno motori gay....
cippy Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 A detta dei possessori della 175cv al minimo è molto più silenziosa la 184cv. Però da dentro, nonostante la mia abbia solo 600 km, mi ha detto che fa più casino.
Ospite CooperS Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 A detta dei possessori della 175cv al minimo è molto più silenziosa la 184cv. Però da dentro, nonostante la mia abbia solo 600 km, mi ha detto che fa più casino.
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 ma a sua volta la 175 resta silenziosissima rispetto alla 170 volumetrica.........
Ospite CooperS Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 ma a sua volta la 175 resta silenziosissima rispetto alla 170 volumetrica.........
cippy Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 no ti posso garantire che la 175 fà + casino sempre Può darsi, visto che è euro 5.
Ospite nurburgringforever Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 guardate un po' sto video....la 184 cv fa un bel rumorino.... http://www.autoblog.it/post/30789/video-mini-e-la-campagna-pubblicitaria-con-russ-swift
Ospite oscass68 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ragà,le macchine si slegano bene e diventano "vere"a circa 10000km rombo compreso,x cui diamogli il giusto tempo a questa minetta da 184 cavalluzzi.olààà
Il Generale Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 stasera vieni da me prima che la pepper va a fare le corse clandestine che ti faccio sentire io come suona un motore.. mica popopopopopopo ahahahahha
monda1988 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Matti quelli del video ahahaha cmq a me la 184 e sembrata molto silenziosa sia dentro che fuori poi magari si slega!!
MINId Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ahahaha che pazzi quelli del video! :post-8-1120393919:
cippy Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Bellissimo sto video!!!! Voglio imparare anche io a parcheggiare così!!!!!
David Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 a tutti i ragazzi che hanno la 184 cv.come va? viaggia bene? rumore?velocità? la ripresa svernicia 175 cv?
cippy Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 a tutti i ragazzi che hanno la 184 cv.come va? viaggia bene? rumore?velocità? la ripresa svernicia 175 cv? Per andare va molto bene. Rispetto alla 175cv non so se la svernicia, alla fine 9 cv in più non è che fanno molta differenza. Per il sound va bene, fa un bel rumore, però senza tasto sport attivo non scoppietta in rilascio.
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