Ospite Mr.Coop Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 la mia è una 175CV e dopo i 4000 posso assicurarti che si trasforma....diventa nervosa....un bisonte incazzato insomma eheheh adesso ha all'attivo 12.800 Km, ho iniziato a tirarla un pò di più dopo i primi 800 Km..... per quanto concerne il telaio, devo dire che..credo a causa del multilink al posteriore, scoda parecchio...mi è capitato più volte di rischiare di girarmi (anche in autostrada).....devo ancora imparare a capire tutti i comportamenti di quest'auto!
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Io cmq non ho ancora trovato una r56 che stia davanti alla mia r53 jcw! Alla faccia di tutti quelli che dicevano che le r56 andavano più delle r53 jcw! E cmq il volumetrico è più libidinoso! :mifune:
minidrogato Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 quindi ragazzi se prendo una s e faccio mettere il kit tuning jcw mi aumentano i cavalli fatemi sapere....
GiuseppeMBG Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 ma t conviene spendere soldi per il kit tuning? quando con duemila euro in + hai la factory?
Toninho Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 quindi ragazzi se prendo una s e faccio mettere il kit tuning jcw mi aumentano i cavalli fatemi sapere....
GiuseppeMBG Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 si dovrebbe debuttare sulla coupè
Ospite TMOSTRO Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Secondo me è difficile fare un confronto, perchè ci sono molte variabili. La 184cv andrebbe confrontata con una 175cv con pari km, stessi cerchi e da non sottovalutare la quantità di benzina. Perchè inutile fare dei confronti con macchine che praticamente sono già sciolte, con altre che all'attivo hanno poche migliaia di km, anche perchè conta tanto anche come sono fatti questi km.
Ospite oscass68 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 precisiamo:x vedere la differenza tra 56 e 53 bisognerebbe ke la stessa persona le guidi tutti e 2 xè se uno ha più manico dell'altro,bè...decade tutto. poi il confronto va fatto con mini a pari merito e cioè 53jcw con 56jcw,allora si ke si può vedere la differenza semmai ce ne fosse,e nel caso dubito un abisso tra le 2. io sono fiducioso sul nuovo motore e dalle prime impressioni sembra andare bene,anke se è presto dirlo(sgrat sgrat)ma penso ke le modifike fatte saranno senz'altro migliorie. dulcis in fundu,se va di più o di meno...! non dobbiamo fare il campionato no???ke ci preme a noi è l'affidabilita,tanto poi la mini stok non ce là nessuno :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: x cui fine discorso stok ihihihi olà :post-8-1120395257:
GiuseppeMBG Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Io continuo a scrivere che su molte prove la S stock R56 175cv andava piu forte della jcw R53 211 cv! vedi Auto , vedi Nam , vedi motoringfile
Ospite MINIDD Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Aho, ma ancora qui a discutere su chi ce l'ha più lungo state?! :lol:
cippy Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 quindi ragazzi se prendo una s e faccio mettere il kit tuning jcw mi aumentano i cavalli fatemi sapere.... Si, aumentano. Se è come scritto nel depliant dovresti arrivare a 197cv. Però se costa come prima, ovvero più di 2.000€ non ne vale al spesa.
Ospite CooperS Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 cmq già stock và abbastanza...cmq secondo me meglio metterlo dopo aver sentito i pareri di chi lo monterà...io sicuro lo montero' ma voglio vedere prima una rullata ed il costo e prima voglio fare almeno 15000 km
GiuseppeMBG Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 il kit tuning per la 175 cv veniva 2500 + collaudo e montaggio
Ospite TMOSTRO Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Scusate, ma cosa prevedere questo kit??? 2.500 EURO non sono pochi.
vespa4ever Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Terminale di scarico, filtro aria, centralina e se non sbaglio collettore d'aspirazione ma, soprattutto, i loghi JCW :new_05:
GiuseppeMBG Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Terminale di scarico, filtro aria, centralina e se non sbaglio collettore d'aspirazione ma, soprattutto, i loghi JCW :new_05:
Ospite TMOSTRO Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 A però se le fanno pagare queste 4 fesserie.
monda1988 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 il kit tuning per la 175 cv veniva 2500 + collaudo e montaggio pagato a ottobre 2009...2'200€ kit e montaggio icluso :post-8-1120395252:
Ospite TMOSTRO Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 pagato a ottobre 2009...2'200€ kit e montaggio icluso :post-8-1120395252:
GiuseppeMBG Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 a me veniva 3200 da listino , collaudo (omologazione a libretto ) e montaggio , scontato sui 2700!
Ospite MINIDD Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 E' un prezzo esagerato.., io con 700 euro ho fatto scarico e filtro JCW, se ne sentiro' il bisogno, a garanzia scaduta, rimappero'. Tra tutto non credo andro' a spendere piu' di 1100 euro. Il kit motore è utile se si vuole avere qualche cavallo in piu' rimanendo nella totale legalita'.
Ospite TMOSTRO Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Io comunque da profano, l'altro giorno ho provato la mia nuova cooper s e qualche scoppiettio l'ho sentito. Speriamo che me la consegnino sabato
minidrogato Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 no raga il problema e il mantenimento a fine novembre ordino la s con i kit del john mamma mia non vedo l ora!!!!!!!!!!
cippy Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) no raga il problema e il mantenimento a fine novembre ordino la s con i kit del john mamma mia non vedo l ora!!!!!!!!!! Sempre se sia già uscito. :post-8-1120395252: In ogni caso tutti quei soldi per uno scarico, un filtro e una lieve rimappa sono un'enormità. Modificato 21 Ottobre 2010 da cippy
Messaggi raccomandati