Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite RickyRicky
Inviato

sulla mini secondo me sono d'obbligo (per estetica) le tradizionali e cioè quelle con il telaietto...

confermo le misure 450(guida) e 480(passeggero), io ho appena preso le valeo a 22euri,

le vendono in confezione singola e non hai problemi, lato guida con spoiler(ma + piccolo delle bosch di serie),

vanno bene puliscono bene e non sono rumorose, credo abbiano un bollino che indica lo stato di usura ma non ne sono sicuro.

ciaociao

Inviato

le valeo peccato che non riesco a trovarle qui da me... Sarei curioso di provarle! Io ho messo le aero più che altro perché con quelle di serie con telaio la pulizia era davvero scadente mentre ora è perfetta! Non saltellano ad alta velocità e detergono bene, le ho su da 1 anno e mezzo e sono ancora ottime... Zero strisciate

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi non riesco a cambiarle qualcuno sa dirmi come si fa ! sto un po' di difficoltà abbasso la linguetta ma non succede nulla

Inviato

no non è uguale come specificato almeno un milione di volte all'interno del post... o una da 450 e l'altra da 480 oppure tutte e 2 da 450

si in effetti sarebbe meglio tutte e due 450..

io le ho entrambe le 480, non da nesun problema ma essendo più lunghe, nella parte finale non aderiscono al parabrezza..nulla di grave comunque, puliscono bene ugualmente...sono fantastiche le aero!!!

Inviato

dal lato guidatore non tocca da qualche parte? ci sta lo stesso anche se è più lunga?

:new_17:

perfettamente stè..ho guardato per bene..

sono sceso fuori a guardare mentre le spazzole erano in moto..non toccano da nessuna parte! :post-8-1120393919:

Inviato

io le ho prese in conce non tutti lo sanno ma oltre alle classiche spazzole esistono pure un modello uguale alle bosch aerotwin e' sono originali mini..costano 28€..io le ho prese in settimana le monto!

Inviato

io le ho prese in conce non tutti lo sanno ma oltre alle classiche spazzole esistono pure un modello uguale alle bosch aerotwin e' sono originali mini..costano 28€..io le ho prese in settimana le monto!

cioè? marchiate MINI?

Inviato

cioè? marchiate MINI?

sisi sono originali bmw/mini e sono un optional che si puo solo mettere in post montaggio al posto delle classiche spazzole....mi chiedo perche' non le mettano di serie!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

quelle in stile aerotwin fanno letteralmente cagare su una MINI....sono orribili!!! :post-8-1120395070:

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho visto... non c'è la foto però c'è scritto qualcosa tipo "evo" :post-8-1120395070:

spazzole competitive :post-8-1120395070:

eheh sempre e solo competitivita'!! :post-8-1120393919:

• 1 mese dopo...

• Crea Nuovo...