ACsteve427 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Ciao Ragazzi, vorrei cambiare le mie spazzole tergi, quelle che monto ora sono ancora quelle originali quindi non so bene su che modelli orientarmi. Ho trovato queste su eBay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200521040334&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_3885wt_1133 Qualcuno di voi le conosce? Possono andar bene? Grazie mille! ;) Modificato 23 Settembre 2010 da ACsteve427
MINId Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 predi le bosh aero twin..chi ce l'ha si trova benissimo e sono anche belle eseteticamente... io ce l'ho sulla smart e vanno alla grande..silenziose e puliscono benissimo!
just_fabietto Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 io ho preso quelle di norauto e ho speso pochissimo... edit se hai una R50 o 53 mi avanza quella dietro se la vuoi te la regalo, dovresti solo pagarti la spedizione Fine OT
ACsteve427 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Grazie Fabio ma ho una R56! ;) Norauto? Non conosco davvero! Ora cerco! Bosh Aero Twin? Ma van bene così come sono o devo tagliarle/piegarle? Ricordo che un amico aveva avuto problemi con la sua Mini perchè la spazzola ai lati del parabrezza non toccava il vetro, non ricordo che spazzola avesse preso ma vorrei evitare il problema se possibile!
MINId Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Grazie Fabio ma ho una R56! ;) Norauto? Non conosco davvero! Ora cerco! Bosh Aero Twin? Ma van bene così come sono o devo tagliarle/piegarle? Ricordo che un amico aveva avuto problemi con la sua Mini perchè la spazzola ai lati del parabrezza non toccava il vetro, non ricordo che spazzola avesse preso ma vorrei evitare il problema se possibile! no no non devi adattare nulla..vai in qualisiasi autoricambi, dici che ti servono le spazzole per la MINI e ti daranno la misura giusta!!! :post-8-1120393919:
just_fabietto Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 E' una grande catena di ladri che vendono pezzi per auto, io li chiamo ladri perchè nelle officine hanno prezzi da rapina a mano armata però alcuni ricambi li trovi a poco
ACsteve427 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Yeah! Grandi ragazzi, grazie mille per le vostre dritte, a buon rendere ;)
guazzo Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Grazie Fabio ma ho una R56! ;) Norauto? Non conosco davvero! Ora cerco! Bosh Aero Twin? Ma van bene così come sono o devo tagliarle/piegarle? Ricordo che un amico aveva avuto problemi con la sua Mini perchè la spazzola ai lati del parabrezza non toccava il vetro, non ricordo che spazzola avesse preso ma vorrei evitare il problema se possibile!
Commando Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 quoto guazzo le ho anche io le bosh aero ma entrambe da 450 mm... devi prendere le 450S sennò non montano. In teoria quella lato passeggero sarebbe da 480 ma tanto l'ultima parte non attacca bene per cui è inutile averla così lunga... ti dico questo perchè a me non me le vendevano separate... comunque la pulizia è ottima così come la silenziosità 1
MINId Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 quoto guazzo le ho anche io le bosh aero ma entrambe da 450 mm... devi prendere le 450S sennò non montano. In teoria quella lato passeggero sarebbe da 480 ma tanto l'ultima parte non attacca bene per cui è inutile averla così lunga... ti dico questo perchè a me non me le vendevano separate... comunque la pulizia è ottima così come la silenziosità Stefano ma quanto costano?
Commando Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 sai che non ricordo manco per nulla?! forse 30€ circa... non ricordo assolutamente!
gundun Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Ti dico la mia esperienza: Comprate spazzole Norauto, speso pochissimo (credo 16-17 euro) del tipo senza telaietto...sono durate DUE MESI dopodichè hanno iniziato a non pulire una mazza ed a fare un sacco di rumore appena cadeva la prima goccia: ELIMINATE Sicchè ho comprato le BOSCH aero twin 480S (le uniche per mini) del tipo tradizionale (la "S" sta per "spoiler", cioè quella lato guidatore ha uno spoiler per farla lavorare bene anche a velocità autostradali...cosa che le altre non hanno mai fatto a causa della pessima aerodinamica della Mini) le ho comprate da un ricambista a 22 euro la coppia (le vendono solo in coppia), sono identiche alle originali e fanno egregiamente il loro lavoro, silenziose anche con poca acqua sul parabrezza, riescono a togliere anche i moscerini con più facilità...
Ospite MiNi Dooper Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Stefano ma quanto costano?
MINId Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 sai che non ricordo manco per nulla?! forse 30€ circa... non ricordo assolutamente! ricordavo anche io una cosa come 30 euro.. Qui da me le ho trovate a 19.95 la coppia :) azz..meglio così allora... le vorrei mettere anche io...
Commando Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Ti dico la mia esperienza: Comprate spazzole Norauto, speso pochissimo (credo 16-17 euro) del tipo senza telaietto...sono durate DUE MESI dopodichè hanno iniziato a non pulire una mazza ed a fare un sacco di rumore appena cadeva la prima goccia: ELIMINATE Sicchè ho comprato le BOSCH aero twin 480S (le uniche per mini) del tipo tradizionale (la "S" sta per "spoiler", cioè quella lato guidatore ha uno spoiler per farla lavorare bene anche a velocità autostradali...cosa che le altre non hanno mai fatto a causa della pessima aerodinamica della Mini) le ho comprate da un ricambista a 22 euro la coppia (le vendono solo in coppia), sono identiche alle originali e fanno egregiamente il loro lavoro, silenziose anche con poca acqua sul parabrezza, riescono a togliere anche i moscerini con più facilità...
gundun Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 le tue bosh non sono le aero! le aero sono quelle senza telaio, solo gomma... e la S non sta per quello, sta ad indicare il tipo di attacco sulla macchina. Quelle non S non montano sulla mini per esempio... infatti le mie aero sono 450S. E ripeto che le spazzole per mini originali sono una da 450 (lato guida) e una da 480 (lato passeggero), quindi andrebbero spaiate 2 coppie per averle nella stessa misura delle originali!
SirCharly Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 bosh Aero Twin le ho montate quando ho dovuto sostituire il parabrezza... puliscono molto molto bene, sono protette dallo sporco in velocità, e sono silenziosissime
Ospite SlashR56 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 quindi in pratica se compro le bosh aerotwin A450S e le 480S vanno bene?(ovviamente accoppiando una 450 con una 480) non è che la 480 tocca da qualche parte?
Commando Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 no perchè la tua originale è già da 480! però slash non so se te le vendono spaiate, se monti 2 da 450 la differenza non si nota perchè la 480 è dalla parte del passeggero non dalla tua.
gundun Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Le mie 480s sono lunghe uguali e non toccano da nessuna parte.
Ospite SlashR56 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 no ne compro un pacco 450S e uno 480S e me le spaio io...grazie ora ordino subito che le mie sono gia alla frutta...sto facendo la spesa di spazzole per tutta la famiglia... almeno pago solo una spedizione
Pablo Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) ma porc! I prezzi che si leggono sono per la coppia? Maledetta Opel! Per l'auto di prima mi ha spellato 50 e dico 50euro per due spazzole tergicristalli da astra SW... Per fortuna che ora ho una mini :post-8-1120395070: scusate l'ennesimo OT! Modificato 21 Ottobre 2010 da Pablo
Ospite yuristaff Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Incredibilmente le mie spazzole originali sono già ko sapete dove posso comprare in zona Firenze oppure online le bosh in questione ?misura 480 s entrambe ?
Commando Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 come detto innumerevoli volte sono una da 450 e una da 480 quelle originali... anche Luciano mi pare che le abbia altrimenti un comune autoricambi generico!
Messaggi raccomandati