AlvinVr Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Salve a tutti, Questo è il mio 2° post contando le presentazioni del caso quindi sono un novellino.. Io ho un problema che mi assilla da circa 2 anni! Praticamente quando sono in Autostrada (e non solo....) e supero i 135/140Km/h si sente provenire dal posteriore DX un suono simile ad un ticchetio, come percorrere una strada con sassolini sull'asfalto che battono sul passaruote! Non è un rumore a cadenza regolare ma è come se ci fosse qualcosa che vibra e all'interno dell'abitacolo da veramente fastidio. All'inizio pensavo potesse provenire dall'esterno (ruota o passaruote) ma dopo accurate prove Fonometriche ,attraverso il mio orecchio e di conoscenti, abbiamo individuato il punto da dove proviene il rumore, tal rumore dovrebbe provenire dall'interno tra la scocca esterna e la plastica che ricopre gli interni,precisamente sotto il vetro posteriore DX! Qualcuno ha qualche idea per porre rimedio o qualche istruzione per smontare tale pezzo! Sicuri della vostra collaborazione saluto tutti! Ciao
AlvinVr Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Qualche cuscinetto? Modificato 23 Settembre 2010 da Alvin
Commando Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 non saprei... prova a farla smontare da un carrozziere per vedere se c'è qualcosa, un gommista se non la prova non credo che si accorga di un cuscinetto rotto. Nel mio caso (cuscinetto) se ne accorse il carrozziere quando la riportava indietro dal gommista però mi disse che faceva assai rumore.
Messaggi raccomandati