Vai al contenuto

Autodromo di Varano

Messaggi raccomandati

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

èèèè mi son cagato in mano poi la mini non ripartive perchè la centralina va in anomalia, ma sul momento non capivo nulla mi fischia ancora l'orecchio e ho un livido sul braccio sinistro....quando sono sceso pensavo di aver strappato una ruota

Inviato

Mamma mia lore!! per fortuna e' andato tutto bene in punto della pista molto lento!! poteva andare molto peggio!! meglio cosi!! dark silver opaco -sbav

Inviato

meglio cosi..nella sfiga..meglio cosi'..io invece ho preso ancora un po' di pressione..ma mi ha sfondato il kat..ahahahaha ho appena sentito jan(RMW)...e mi fa'.."mm mi sa che è ora di scatalizzarla..ahahahahahahahahah"

Ospite oscass68
Inviato

2'23"444''' ahahahaha bellissima pistata ringrazio di cuore andrea x avermi dato una mini ke da via alla slk amg(in curva)ehehe il mio meccanico di fiducia mattè,ke poi tutta sta fiducia non ho!...ised ke ci ha aiutato nel monta|smonta e ci ha custodito le gomme... lore ke nonostante il problema è rimasto inflessibile..sei un grande! e mondino con il pilota e la sua bmw ke ci sono venuti a trovare dalla romagna..grazie a tutti e questa volta non lo dimentico!olààà

Inviato

2'23"444''' ahahahaha bellissima pistata ringrazio di cuore andrea x avermi dato una mini ke da via alla slk amg(in curva)ehehe il mio meccanico di fiducia mattè,ke poi tutta sta fiducia non ho!...ised ke ci ha aiutato nel monta|smonta e ci ha custodito le gomme... lore ke nonostante il problema è rimasto inflessibile..sei un grande! e mondino con il pilota e la sua bmw ke ci sono venuti a trovare dalla romagna..grazie a tutti e questa volta non lo dimentico!olààà

:new_03::new_03:

Inviato

Questo è lo spirito giusto.....ci siamo divertiti e abbiamo passato una bella giornata

Mi sa che mi faccio i sedili JCW...IN BMW MI HANNO CHIESTO 1000 EURI PER SISTEMARE TUTTO..HAHHAHAHAHAHAHAH

il mio prossimo step sarà sicuramente un diff autobloccante ho molta carenza di trazione in uscita dalle curve lente

Inviato (modificato)

piccolo video di oscar con io che passo.

qui altro camera car sempre dalla mini oscar in cui si vede la mia mini, e anche il 123d pompatissimo dell'amico di monda

Modificato da Il Generale
Ospite antony
Inviato

cavoli ragazzi mi dispiace un sacco non esserci stato, purtroppo impegni di famiglia mi hanno impedito di essere presente.

ma per il 17 mi sono tenuto libero da impegni e ci saro al 100%

Ospite oscass68
Inviato

oppebbacco andre ma tutta quell'acqua che sollevi da dove arriva :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Ospite oscass68
Inviato

si si visto nel primo video ti passa e tu non la vedi più :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

madonna quanto va la minetta del generale, però anche lui mi pare sia un buon manico... Oscar guida aggressivo, limitatore fisso :post-8-1120395070:

Inviato

si ma il momento + bello nn è stato filmato causa antognazza ha lasciato accesa la telecamera inutilmente e nn c'era + spazio hahahaha

volevo il video delle sportellate all'slk amg e invece nulla

Ospite oscass68
Inviato

sembravo una rana...quando ci ho dato via sui cordoli in curva saltavo come un pirla :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: e si...se ammà fà,ammà fà bene!ahahaha...ps:presidente, ti lascio a te l'onore di ri-incontrarlo la prox con te alla guida della mia..le comike ahahha :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: hai visto il video quando provo la countryman???

Inviato

porca miseriaccia quanto va la MINI del generale e come suona!!!...spettacolare...e bravo anche lui alla guida!!!

complimenti anche ad oscar :post-8-1120393919:

bei video davvero...

• Crea Nuovo...