cippy Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 si a meno di problemi e imprevisti dell'ultimo minuto la volonta' di andare ce al 100% Ok, allora ci aggiorniamo più avanti.
Ospite wolf Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Credo che per la mini varano e franciacorta se non adria siano i più indicati. Monza, Misano, Mugello, Valle, li vedo per auto un po' più spinte. Almeno con le moto era così e credo valga anche per l'auto. Per la mini servono circuiti medi, con molti cambi di direzione, monza senza motore, o il mugello e valle...Mah... Ma dite tutti che siete lontani da varano, deduco quindi che siete del nord est? Da torino non c'è nessuno?
cippy Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Credo che per la mini varano e franciacorta se non adria siano i più indicati. Monza, Misano, Mugello, Valle, li vedo per auto un po' più spinte. Almeno con le moto era così e credo valga anche per l'auto. Per la mini servono circuiti medi, con molti cambi di direzione, monza senza motore, o il mugello e valle...Mah... Ma dite tutti che siete lontani da varano, deduco quindi che siete del nord est? Da torino non c'è nessuno? Io ho girato a monza e da passeggero a franciacorta. Monza ha più che altro fascino, ma non è minimamente adatto per la mini. Per andare forti ci vuole motore e dei buoni freni. L'handling conta poco se non in pochi punti. Franciacorta invece essendo più tortuoso è molto più adatto alla caratterisitche della mini. Quasi tutti i pistaioli sono di zono milano e dintorni. Di torino ce ne è uno.
cippy Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Andre, ma avete già prenotato? Perchè ho sentito su un'altro forum che i posti sembrano quasi esauriti.
Il Generale Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) Qualcuno interessato..? io forse ci sono che devo provare i colli jcm Autodromo di Varano (PR) OPL - Open Pit Lane - DOMENICA 28 NOVEMBRE 2010 - mattino GRUPPO UNICO: dalle 10.00 alle 13.30 Lista: Modificato 18 Novembre 2010 da Il Generale
Dogminella Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Io vado domani e dopodomani a Varano a correre con la 112 abarth elaborata di mio fratello. :mifune: (collettori, scarico, camme, valvole, carburatore, assetto e freni da paura)...un sound troppo coinvolgente....motore cattivissimo per essere un 1000 con circa 90 cavalli... E' la giornata ABARTH e per cui ci saranno molte nuove ma "finte" abarth (punto, bravo, 500 ecc...) Le vere abarth non le fanno più...:new_18: Non vedo l'ora di dare del filo da torcere alle finte abarth...
Dogminella Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 NO! http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1146736&lan=ita Domani corriamo!!! posterò i video se ce la faccio!!!
cippy Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 NO! http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1146736&lan=ita Domani corriamo!!! posterò i video se ce la faccio!!! Alla pubblicità alla radio mi parva dicessero 28. Boh, avrò sentito male.
Dogminella Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 (modificato) Vi confermo la nullità delle finte abarth... che sul dritto ci davano al max 20 metri...ma in curva staccata e accelerazione non c'era storia...la 112 abarth di mio fratello era di gran lunga superiore! L'erogazione del motore ABARTH è superba (il motore in questione è rifatto nuovo e le uniche modifiche sono: albero a camme spinto, carburatore + grande, valvole maggiorate, cilindri lucidati, collettori di scarico csc e finale libero) 90 hp circa di pura cattiveria e un sound inimitabile. Freni: dischi baffati e pastiglie racing Assetto: ammortizzatori da competizione, molle sparco ribassate, barra duomi anteriore, cerchi oz. Tempo 1minuto 41 sec con pilota + passeggero! Mica male per un 1000cc degli anni 80' no? :mifune: Alla fine molti proprietari delle varie punto, 500 ecc andavano a chiedere a mio fratello se aveva messo il motore di una moto...:new_05: ...perchè sapete...per superare le loro auto rimappate da 170-200 cavalli (ipotetici tra l'altro...) ci vogliono 300 cavalli...mwuhahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le uniche auto che andavano erano le 500 trofeo da 260 cv. cmq DAVIDE ha battuto GOLIA! :mifune: 1-0 PER LE VERE-VECCHIE ABARTH! Modificato 21 Novembre 2010 da Dogminella
Il Generale Inviato 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Scusa ma quanto giravano con le punto & company..???????
Dogminella Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Se intendi gli amatori come noi, c'era gente che girava oltre i 2 minuti e altri che riuscivano a tenere il nostro passo e altri, specialmente le abarth da prototipo e delle 112 abarth gruppo A da 100 hp, riuscivano a essere sul 1 minuto 30/35 sec. Se intendi le 500 nuove da trofeo-competizione (quindi del 500 challenge) quelle ci mettevano mi pare 1min 25 sec circa... Sta di fatto che dipende molto anche dal pilota... Posso dire che mio fratello è molto bravo!!!!! diciamo che salire con lui vuol dire RISCHIARE L'INFARTO :post-8-1120395070: E POI----> :post-8-1120395154: Modificato 22 Novembre 2010 da Dogminella
Il Generale Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 ###### giriamo piu' forte noi delle trofeo..?
Dogminella Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Può essere! quanto riesci a fare? Ti dico...le trofeo erano molto elaborate ma non erano chissachè! Cioè non mi lasciavano per niente di stucco! speravo di + in effetti! E il rumore del motore (ok che è turbo) :post-8-1120395154: ....1000 volte il sound del volumetrico e del pentagon dell'r53!
Il Generale Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) be' una macchina da trofeo è comunque da guerra...e anche se ti ribalti non ti frega nulla.. A Varano 1.23,444 Oscar.. volendo sfruttando i cordoli bene l' 1 e 20 con la mia è a tiro..e credo anche oscar puo' volendo togliere un altro secondo e mezzo abbondante sfruttando un po' di piu' la pista Modificato 22 Novembre 2010 da Il Generale
Dogminella Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Ottimi tempi cavolo! bravi! Pensa in mano ai dei piloti esperti... penso che andresti sul 1minuto e 10 sec!
Il Generale Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 no be direi che il minuto e 10 nemmeno con un gt3 ahahahah
Dogminella Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) mwuahahah! va bè dai..era per dire!:new_05: Quand'è che andrete in pista che semmai vengo a vedervi? Con la mia girare non posso perchè è l'unica auto che ho e non voglio rischiare...ed in più con gli attuali freni...infatti sarà la prox modifica! Cavoli non frenano dopo 3 frenate al limite.....!!!!!!!!!!:post-8-1120395252: Modificato 22 Novembre 2010 da Dogminella
Il Generale Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Ma no dai vieni a girare! che senso ha venire a vedere e non girare...!! uno puo' girare anche tranquillo...cosi almeno provi le modifiche al motore...i freni bastano fidati.. Almeno si provano le modifiche..che senso ha cambiare pezzi se poi non si gira..? :post-8-1120393919: dai dai Modificato 22 Novembre 2010 da Il Generale
Dogminella Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Che modifiche? la mia è originale di motore (jcw) e fidati...i freni non bastano! Almeno devo cambire i freni, ic e camme! Modificato 22 Novembre 2010 da Dogminella
Il Generale Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) io sono dell'idea che conta come si frena... pensa che nel cits usano le r56 in gara..con l'impianto originale.... in piste come varano e franciacorta..meno freni meglio è...tanto non devi fermarti..devi solo dare un colpetto di freno secco e breve e poi tutto gas.... Modificato 22 Novembre 2010 da Il Generale
Dogminella Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Si lo so ma i miei freni anche dando un "colpetto" DECISO dopo un po' vanno a farsi benedire... Bhè potrei venire con l'abarth! :new_05: e tra 1 annetto magari...con la mia...:mifune: Modificato 22 Novembre 2010 da Dogminella
Ospite oscass68 Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Dog!io a monza ho girato con freni stok,sì!della s xò e ora a varano e company giro con freni.....stok ahahahaha cambio olio e tubi in treccia,il resto(diski,pinze e pure pastiglie comprese)sono originali mini vedi tu ahaaha francia non è come monza dove i freni li fai fuoiri fidati e poi non è veloce come pista x cui non riski.anke x me la mini è l'unica auto ke ho e la uso per lavorare xò in pista ci vado lo stesso e giro comunque con coscienza. ragazzi non fatevi prendere dal panico quando si parla di pista,ke è molto più sicuro e si riskia molto meno di far danni rispetto la strada,e poi non cè nessuno ke vi obbliga a scannare!si gira veloci e ci si diverte tutto quì.vi aspetto dai non fate i "fifoni" :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: :post-8-1120395257: e poi cè il dopo pista:gambe sotto il tavolo,vuoi mettere?olàààà
cippy Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Dog!io a monza ho girato con freni stok,sì!della s xò e ora a varano e company giro con freni.....stok ahahahaha cambio olio e tubi in treccia,il resto(diski,pinze e pure pastiglie comprese)sono originali mini vedi tu ahaaha francia non è come monza dove i freni li fai fuoiri fidati e poi non è veloce come pista x cui non riski.anke x me la mini è l'unica auto ke ho e la uso per lavorare xò in pista ci vado lo stesso e giro comunque con coscienza. ragazzi non fatevi prendere dal panico quando si parla di pista,ke è molto più sicuro e si riskia molto meno di far danni rispetto la strada,e poi non cè nessuno ke vi obbliga a scannare!si gira veloci e ci si diverte tutto quì.vi aspetto dai non fate i "fifoni" :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: :post-8-1120395257: e poi cè il dopo pista:gambe sotto il tavolo,vuoi mettere?olàààà Oscar, Monza non è così stressante per i freni.
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