zagarà Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 salve ragazzi, visto che sono completamente alla frutta sia davanti che dietro, ho pensato di mettere un kit completo della brakeart, sui vari forum ne ho sentito parlare abbastanza bene.. infatti dovrò parlarne con luciano.. contattando la casa madre sono riuscito ad avere maggiori info: il kit comprende: 1) Dischi anteriori e posteriori baffati e forati 2) Set tubi in treccia colore trasparenti anteriori e posteriori (mi hanno sconsigliato i colorati per vari motivi) 3) Pastiglie anteriori e posteriori S9000 4) Olio super dot5.1 voi che ne pensate? info sito: http://www.brakeart.com/
Il Generale Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 dipende da quanto costano.... se vuoi il top ce altro..se questi costano poco allora potrebbero avere un senso..ma evbiterei da subito un forato.
zagarà Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 dipende da quanto costano.... se vuoi il top ce altro..se questi costano poco allora potrebbero avere un senso..ma evbiterei da subito un forato.
Mr.Wonderful Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Generale ti ho risposto in PM, cmq certo se vorrei il top opterei su altro AP RACING WILLWOOD ecc, sin dal principio volevo gli brembo sport forati, ma la brembo ha deciso di non produrre piu il set al posteriore, e quindi significava camminare con una macchina "zoppa" e non mi andava bene, i kit maggiorati sarebbero l'ideale, ma tutta questa gran potenza da fermare non ce lo, quindi mi accontento delle misure originali.. la brakeart sinceramente mi e piaciuta subito, mi avevano proposto il TAR-OX ma ho rifiutato immediatamente. :post-8-1120395252: ma zagarà cosa sono degli ap racing rimarchiati?nn per farmi i cavoli tuoi ma un paio di ferodo ds2500 come paste invece di tutto sto impiantone :post-8-1120395257:
Il Generale Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Onestamente non so come possano andare dato che non li ho mai provati..il prezzo è comunque livellato a kit con ebc e via dicendo, prova a farti dare maggiori info..se sono prodotti rimarchiati o propri.. Per il discorso tarox spesso si legge nei vari forum che non vanno bene ecc ecc...ma vorrei ricordare a tutti che tarox ha fornito la F1 e monta i sui impianti ancora in determinate competizioni...sui forum sono tutti esperti senza nemmeno saperlo smontare un disco...figuriamoci se sanno come va....i prodotti di determinate marche sono tutti validi..bisogna essere in grado di creare il giusto compromesso..le pastiglie sono la cosa fondamentale..potete mettere anche un impoanto da 355mm ma se mettete le pastiglie di serie dopo 4 frenate va in pappa anche lui... Sai quanti brembo ho visto crepati...? e quanti ap non frenano e si crepano..??? non pensate solo male di tarox...io non la uso...ma per quel che ho visto non sono proprio fatti col culo.....poi ce gente che compra gli omnicompetition e dice che tarox è cacca.....
gundun Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 ma zagarà cosa sono degli ap racing rimarchiati?nn per farmi i cavoli tuoi ma un paio di ferodo ds2500 come paste invece di tutto sto impiantone :post-8-1120395257:
zagarà Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 ma zagarà cosa sono degli ap racing rimarchiati?nn per farmi i cavoli tuoi ma un paio di ferodo ds2500 come paste invece di tutto sto impiantone :post-8-1120395257:
zagarà Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Onestamente non so come possano andare dato che non li ho mai provati..il prezzo è comunque livellato a kit con ebc e via dicendo, prova a farti dare maggiori info..se sono prodotti rimarchiati o propri.. Per il discorso tarox spesso si legge nei vari forum che non vanno bene ecc ecc...ma vorrei ricordare a tutti che tarox ha fornito la F1 e monta i sui impianti ancora in determinate competizioni...sui forum sono tutti esperti senza nemmeno saperlo smontare un disco...figuriamoci se sanno come va....i prodotti di determinate marche sono tutti validi..bisogna essere in grado di creare il giusto compromesso..le pastiglie sono la cosa fondamentale..potete mettere anche un impoanto da 355mm ma se mettete le pastiglie di serie dopo 4 frenate va in pappa anche lui... Sai quanti brembo ho visto crepati...? e quanti ap non frenano e si crepano..??? non pensate solo male di tarox...io non la uso...ma per quel che ho visto non sono proprio fatti col culo.....poi ce gente che compra gli omnicompetition e dice che tarox è cacca.....
Messaggi raccomandati