smackraw Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Scusate ragazzi... ho da poco preso un cooper D, quella euro5, e guardando dei video su youtube ho notato che nessuno usa il navigatore con le dita... ma è touchscreen? ho questa curiosità... vedo che c'è un joystick... non è che mi importa molto, è solo curiosità che mi ero dimenticato di chiedere al concessionario :D
cippy Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Non credo sia touchscreen, ma non ne sono sicuro.
MINId Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Non credo sia touchscreen, ma non ne sono sicuro. infatti..non mi pare che sia touchscreen
cri89 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 sulla mia non è touch, ce proprio il joystick come dici tu, non credo che su quelle nuove sia touch..
spum Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 sulla mia non è touch, ce proprio il joystick come dici tu, non credo che su quelle nuove sia touch..
cippy Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 mia moglie ha una cooper D fine 2010 con navi professional e tutto si comanda con il joystick il touch non c'è...a proposito (domanda da profano)ma la mia cooper D è una r56 o r57 unce capisco na mazza co ste R... R56. La r57 è la cabrio.
Ospite iceman Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Scusate ragazzi... ho da poco preso un cooper D, quella euro5, e guardando dei video su youtube ho notato che nessuno usa il navigatore con le dita... ma è touchscreen? ho questa curiosità... vedo che c'è un joystick... non è che mi importa molto, è solo curiosità che mi ero dimenticato di chiedere al concessionario :D
Messaggi raccomandati