Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quanto va quella countryman.....porcaccia miseria qui si entra nella storia datela a Loeb!!!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mica mala la MINI nel WRC. Prima della mini ho avuto 2 subaru impreza WRX STI. Posso solo dire che in Subaru l'esperienza acquisita sul mondiale é servita molto anche sull'auto di serie. Mini non puo' che guadagnarci sia in termine di vendite e marketing che evoluzione meccanica dell'auto. Brava MINI.

Ospite oscass68
Inviato

è veramente bella ,anzi bellissima ma...!lo spoiler dietro non se pò guardà!è terribile :post-8-1120395154: bene così posso fere un up-grade quando l'avrò :post-8-1120395070:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

ho appena finito li leggere un'intervista a David Richards, boss della Prodrive, su EVO magazine. ovviamente è incentrata sul ritorno della mini ai rally.. dice che i test per l'omologazione finiranno per marzo 2011, con un possibile debutto per maggio o giugno dello stesso anno (magari 8 maggio per il rally d'Italia). se qualcuno è interessato all'acquisto, il prezzo sarà intorno ai 420.000 euro, comprendente inoltre 2 anni di garanzia, un ingegnere presente agli eventi a cui si partecipa, e lo stesso motore BMW Motorsport e cambio Getrag delle auto ufficiali.

×
×
  • Crea Nuovo...