Vai al contenuto

fascione paraurti anteriore

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio purtroppo, in una manovra fatta un po sovrappensiero (mannaggia a me), ho strusciato contro un muretto alto nemmeno 20 cm (ma chi li pensa sti muretti maledetti?) e ho graffiato una parte del fascione nero del paraurti anteriore..di lato, ma fa comunque parte del pezzo che passa sotto la mascherina frontale e finisce all'altezza della ruota..secondo voi quanto potrebbe costare cambiarlo in bmw?? aiutatemi che oggi non è giornata, HO ANCHE BUCATO!!!

Inviato

Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio purtroppo, in una manovra fatta un po sovrappensiero (mannaggia a me), ho strusciato contro un muretto alto nemmeno 20 cm (ma chi li pensa sti muretti maledetti?) e ho graffiato una parte del fascione nero del paraurti anteriore..di lato, ma fa comunque parte del pezzo che passa sotto la mascherina frontale e finisce all'altezza della ruota..secondo voi quanto potrebbe costare cambiarlo in bmw?? aiutatemi che oggi non è giornata, HO ANCHE BUCATO!!!

che macchina e'? cooper s o D o one?? :post-8-1120395252:

Inviato

nn ho capito....per fascione intenti il paraurti?(sul catalogo si chiama cosi) oppure per fascione intendi la parte nera del paraurti?ossia quella collegata al passaruota?

se è la seconda dovrebbe costare non + di 40 euro!

Inviato

dipende da che fascione intendi... se è il passaruota te la cavi con poco, circa 30-40€ sennò se è il paraurti bisogna vedere il danno e in caso verniciare... se invece è il contorno inferiore del paraurti, quello in plastica nera, va cambiato ma quello costerà di più assai circa su 70-80€ :post-8-1120395257:

Inviato (modificato)

Se è quell'inserto di plastica non verniciato che si raccorda agli archetti ruota davanti e corre davanti inferiormente sotto tutto il paraurti anteriore l'ho rovinato anche io (tra l'altro l'occhiello con cui si deve agganciare all'archetto sul parafango si è rotto) ma dall'ETK credo sia un tutt'uno con il paraurti...post-8-1120395162.gif

Dovrebbe essere il N°9

307.png

Modificato da Astro
Inviato

il numero 9 costa assai infatti... azzardo poco sotto 100€ visto che il suo speculare sul paraurti posteriore che è molto più semplice costa sui 70€!

Inviato (modificato)

09 Spoiler centro 108/2010 cod ETK 51112756495

dovrebbe costare non + di 75 euro! chiedi in magazzino , a me il magazzino lo fà 65 scontato!

Modificato da GiuseppeMBG
  • Crea Nuovo...