Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao, vorrei sapere cosa usate da mettere nella vaschetta per la pulizia dei vetri, io ho preso questo:

8405.jpg

un misurino in circa 3 litri d'acqua (dovrebbe essere in 2.5 litri)

ma mi pare una zozzeria, fa un sacco di schiuma e lascia tutti i residui di sapone sulla macchina...

ora proverò a diluirlo di più, mah!

Voi cosa usate?

Modificato da Pablo
Inviato

io uso un flaconcino della arexons concentrato che basta metterlo nella vaschetta e si diluisce da solo... cosa intendi per "lascia residui di sapone sulla macchina" e "fa schiuma"?! se intendi le goccioline sul cofano, beh è impossibile che non le lasci visto che il getto ci passa sopra!

Inviato

quello in foto è concentrato della arexons, usi quello?

Per schiuma e residui intendo che lascia la macchina strisciata di sapone secco, diciamo che il liquido che scorre via per effetto dell'aria rimane sui finestrini quando si asciuga ad esempio... Mi fa strano che in giro ho letto pareri favorevoli a questo prodotto ma a me proprio non piace, e non dico che da "problemi" sul nero ma, appunto, sui vetri.

Inviato

Io utilizzo lo stesso prodotto, e devo dire che anche a me non fa impazzire.

Però lascia un ottimo profumo. A volte mi capita infatti di lavare i vetri solo per sentirne il profumo :new_05:

Inviato

no io ho un altro concentrato, in boccettine piccole di plastica vendute in coppia... in effetti sono prodotti commerciali e di fascia bassa per cui non ci si può aspettare chissà cosa. L'effetto scia lo fa anche il mio prodotto ma penso sia normale perchè è lo sporco che era sul vetro e si asciuga da qualche altra parte.

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

dato che da qualche gg la mia cara mini mi avvisava della fine del liquido tergicristalli sono andato direttamente in BMW. Il flacone di prodotto BMW da diluire (per i 2.5 litri richiesti), comprendente anche l'antigelo, è costato poco più di 1euro e sono stati molto gentili perchè si sono occupati loro del rabocco e, senza che io gli chiedessi di farlo, hanno controllato tutti i livelli.

Modificato da giulio
Inviato

Metteteci dentro lo svelto per i piatti...

Poi vedrete che bella schiuma esce quando spruzzate il liquido sul vetro... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

• 3 mesi dopo...
Ospite cooper 80
Inviato

uso solo ed esclusivamente acqua distillata (evita la formazione di calcare sugli ugelli) e un prodotto elimina moscerini della allegrini, ottimo profumo e prezzo, ora non mi ricordo il nome però..... :post-8-1120395252: lo vendono in piccole bocce da 250 ml circa :new_03:

• 1 mese dopo...
Ospite fede2010
Inviato

io uso lo stesso che si vede nel primo post...ma compro quello già diluito :D

Inviato

io uso quello bmw che si trova in conce 1.50 a flancino ed e molto valido!!

non avevo dubbi monda sei proprio un ricco :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: io uso quello di una marca che nn ricordo più il nome,4 litri di tanica hahah però nn fa schiuma,profuma e pulisce bene,costo mi sembra 1.50 forse 2 bo comprato al gigante

• Crea Nuovo...