Vai al contenuto

Consiglio colore.

Che colore consigliate?  

26 utenti hanno votato

1. 1. Che colore consigliate?

• Chili red con tetto bianco
      5
    • Midnight black con tetto nero
      10
    • Midnight black con tetto bianco
      6
    • Spicy orange con tetto bianco
      5

Messaggi raccomandati

Inviato

e si per forza,ho visto che nn fanno più il dark silver a quanto pare sostituito da un altro grigio,vai su miniusa.com quel configuratore è fatto benissimo almeno ti fai un idea di come verrebbe :post-8-1120395257:

Inviato

e si per forza,ho visto che nn fanno più il dark silver a quanto pare sostituito da un altro grigio,vai su miniusa.com quel configuratore è fatto benissimo almeno ti fai un idea di come verrebbe :post-8-1120395257:

Lo conosco.

Non so quante configurazioni ho fatto. :post-8-1120395252:

Inviato

La mia è astroblack, un nero/non nero :)

Ti consiglio di farla tutta nera...il tetto bianco fa perdere tutta l'aggressività!

Inviato

La mia è astroblack, un nero/non nero :)

Ti consiglio di farla tutta nera...il tetto bianco fa perdere tutta l'aggressività!

L'astroblack non mi piace molto.

Inviato

L'astroblack non mi piace molto.

tanto non lo fanno più...

comunque andrè secondo me la MINI deve essere bicolore..cioè il tetto bianco ci vuole!!!

io ho votato per il nero ma una buona alternativa è il BRG...ne ho configurata una con cerchi neri, tetto e bonnet bianche..spettacolare...molto 50° -sbav

Inviato

ma allora hai scelto?? o almeno sei deciso più per un color che per un altro??

l'horizon non ti piace?

L'orizon non mi piace.

Al momento sono più orientato sul rosso, ma ho fino a fine settimana per decidere.

Ospite CooperS
Inviato

L'orizon non mi piace.

Al momento sono più orientato sul rosso, ma ho fino a fine settimana per decidere.

Inviato

ma ki ve lo ha detto ke il laser blu non lo fanno piu'....io l ho ordinata laser blu quindi la fanno un consiglio lasciate perdere l horizon blu ke è una specie di violetto bruttissimo

Il laser lo fanno ancora, è il lighting che non fanno più purtroppo.

Ospite CooperS
Inviato

Il laser lo fanno ancora, è il lighting che non fanno più purtroppo.

Ospite pandONE
Inviato

midnight black con tetto nero.. cattivissima! in bocca al lupo per l'acquisto!:post-8-1120393919:

Inviato

si putroppo altrimenti l'avrei presa lighting infatti ho dovuto ripiegare sul laser blue tetto bianco ke almeno nn si sbaglia e in piu' è l'unico colore esclusivo sulla s.quanto meno non si vedono one o cooper laser blue

Si è esclusivo per la s.

Inviato

Naa, cippy..., non farla rossa! Tuuutta nera e' bellissima! ...dei bei cerchi da 18, le pinze dei freni rosse..., che sballo!

Inviato

I cerchi neri è inutile che insistete, non li metterò mai!!!!!

in ogni caso come colori prendo in cosuderazione solo rosso e nero, gli altri no.

Inviato

in ogni caso come colori prendo in cosuderazione solo rosso e nero, gli altri no.

allora balck!!!

Ospite SlashR56
Inviato

• Crea Nuovo...