Vai al contenuto

Si allarga la famiglia a quanto pare


Messaggi raccomandati

Ospite oscass68
Inviato

BARATTO la mia mini "challenge" dando anke dei soldi x trabicolo a 2 ruote ahahahaha lo voglioooo col kit step 1 xò hahahahaha

Inviato

BARATTO la mia mini "challenge" dando anke dei soldi x trabicolo a 2 ruote ahahahaha lo voglioooo col kit step 1 xò hahahahaha

Io mi prenoto per lo spoiler!!!!! :post-8-1120395022:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=272364&pagina=313082&canaleuscita=-1 ed ecco le foto ufficiali!!! si eviteranno diatribe su:è meglio benzina,no col diesel hai coppia e risparmi!!!

questo metterà tutti d'accordo ahahahaahaah! infili la spina e via di 220 ahahaahhahaahahaha!!!!

'mazza però,lo fanno davvero,pensavo fosse solo scena,lo vogliono produrre davvero.....

Sarà buono solo per fare i fighi.

Inviato (modificato)

Mi scuso per il linguaggio ma è inguardabile questa ######... :post-8-1120395154:

In ogni caso è possibile che lo facciano per diminuire la media delle emissioni dei vari modelli della casa per rientrare nelle normative europee.. voce letta in giro di cui non so con preciso la veridicità..

Resta il fatto che è osceno!!!

vomito.gif

EDIT.. ho cancellato un commento perchè ognuno ha i suoi gusti e non devo giudicarli.. sorry

Modificato da Vail
Inviato

a me piace..non sapevo se scriverlo visto che ultimamente ci sono troppe polemiche sul forum..però è simpatico come progetto e divertente!!!

poi il faro allo xenon è fantastico ahahahah

Ospite Luca3685
Inviato

fantastico...ci vorrebbe anche sulle MINI una cosa del genere!!!

×
×
  • Crea Nuovo...