Vai al contenuto

Saluti da uno nuovo

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Va che bella jcw,però l accostamento azzurro nero nn mi convince molto,frecce a bulbo cromato davnti son d'obbligo :new_03:

Modificato da zio57
Ospite CooperS
Inviato

per le frecce....quotone!!!

per il colore....se la ordinavo nuova non la prendevo azzurra così, forse perchè non mi piaceva l'azzurrino della R53 e quindi mi ponevo uno schema mentale prevenuto anche per il laser blu,

ma poi ho imparato ad apprezzarlo e ad oggi ne sono contento, ancora più abbinato al nero, con il bianco mi piace meno :yahoo:

Inviato

Io di norma preferisco tetto e bonnet nere, sia su macchine chiare che su macchine scure :post-8-1120393919:

Ospite oscass68
Inviato

ti straquoto, il para posteriore del kit aero JCW non se può guardà! su quella di monda mi piace un sacco perchè è dark silver ma su altri colori mi dispiace ma eviterei... forse sul rosso al limite... invece minigonne e para anteriore sono da -sbav

Inviato (modificato)

:post-8-1120393919: grazie a tutti per la bella accoglienza

Modificato da zio57
Inviato

@commando hai graziato 2 kit aero quello di un moderatore e quello di un admin :post-8-1120395070: fifa x banno? :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: scusa zietto ma se le cerca ihiii

kit aero no x via degli anni,fari no x via degli anni..altre cose no xè sei vecchietto,ma..ma..ma...l'assetto si???? :new_12: :post-8-1120395070: va ke per uscire dall'auto noi vekkietti(finito il primo pelo anche x me :new_22:) ci vuole la carrucola ahahaha...bè scherzi a parte la mini va fatta a propia misura e piacere è questo il bello ma ricordati ke noi siamo scimmiatori e nn te la lasciamo vinta tanto facilmente ehehhe :new_18: :new_16: bellissima la tua jcw e complimenti ancora x la scelta e non dire più ke sei vekkietto xè non avresti preso una mini da 211cv trottanti e scalmanati nò???benvenuto tra noi e spero di conoscerti presto ciaoooooo

ps:ho rivisto le foto della tua minetta...si,si è propio la macchina x gli anziani spoiler compreso olààààààààààààà sei un grande!

Inviato (modificato)

:new_18: nooooo, non mi nascondo dietro l'età, quella mi giustifica solo perchè non amo le discussioni.....per gli xeno e compagnia bella mi nascondo dietro il listino.....:post-8-1120395154:

JCW, beh le minigonne mi piacciono, molto! l'alettone meno ma era già sù.....per adesso lo lasciamo li, poi vediamo....:whistling:

per la tua simpatia.....:worthy: grazie :worthy: e sono certo avremo modo di conoscerci e di vederci in viso :chinchin:

PS: bella la R6, non male anche le 2 cilindri......

mamma mia!!! la ducati è il top delle due ruote..poi questo modello lo amo particolarmente!!!

998?

Modificato da MINId
Inviato

mamma mia!!! la ducati è il top delle due ruote..poi questo modello lo amo particolarmente!!!

998?

Inviato

ragazziiii......la mia mini è questa, ma i suggeriment per le migliorie sono bene accetti.....:worthy::worthy::worthy:

Inviato

chissa che ciocco che fa la volgio anchiooooooooooooooooooooooooo

Inviato

Ciao Zio! benvenuto e complimenti per la Jcw, non ne ho ancora mai guidata una ma mi piacerebbe! magari ad un raduno!

• Crea Nuovo...