Vai al contenuto

Saluti da uno nuovo

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti..............mi presento, sono nuovo!

Il mio vero nome è Giancarlo, sono di Torino e sono possessore di una Mini anche io, una bella JCW colore azzurro laser, capotta e strisce cofano motore nere, che ha mosso le ruote a settembre del 2009.

Ringrazio tutti gli iscritti per lo spazio concessomi sul forum, intanto saluti e spero presto di pubblicare un paio di foto, ciao e piacere, zio57

Inviato

benvenuto Giancarlo...

dalla descizione dev'essere proprio una bella belva la tua MINI..posta qualche foto nella gallery, così ce la fai conoscere!!! :post-8-1120393919:

Inviato

intanto grazie per l'accoglienza, oggi pare una bella giornata, se resiste il bel tempo di sicuro a brevissimo qualche fotina, ancora ciao a tutti :MINI_car003:

Ospite oscass68
Inviato

ma ciaoooo :yahoo: ke dire jcw tutta la vita :new_20: olààààà e foto foto foto foto muoviti :post-8-1120395070: :new_21:

Inviato

Bella.

Però toglierei quelle lampade arancio e metterei quelle a bulbo cromato.

E poi un bel kit aero jcw!!!!!! Una jcw senza kit aero non è uja vera jcw!!!!

Inviato

beeeeeeeeeeeeeella!!!peccato non abbia i bixeno...

farei i cerchi neri... :mifune:

Inviato

Non ti piace il kit aero jcw? Sei il primo a cui non piace. Sicuo che intendiamo lo stesso e non intendi quello orribile?

Sugli xeno averei qualcosa da obiettare: anche io prima non li consideravo indispensabili, ma dopo averli provati ho decisamente cambiato idea. Illuminano decisamente di più rispetto ai fari alogeni.

Inviato

Non ti piace il kit aero jcw? Sei il primo a cui non piace. Sicuo che intendiamo lo stesso e non intendi quello orribile?

Sugli xeno averei qualcosa da obiettare: anche io prima non li consideravo indispensabili, ma dopo averli provati ho decisamente cambiato idea. Illuminano decisamente di più rispetto ai fari alogeni.

Inviato

Per gli xeno è vero, illuminano di più, ma sono vecchierello e di sera non faccio un grande uso dell'auto e mi sono sufficenti quelli normali, che peraltro trovo decisamente buoni.

Il kit aero JCW? Brrrrrrr, completo non lo voglio. Poi ho le mie idee, le minigonne da sole si -sbav-sbav e quelle le voglio , il fontale da solo no, sebbene ritengo giusto se l'avessero montato di serie per caratterizzare maggiormente il mezzo, il posteriore no, è terribile, neppure in regalo......ma in ogni caso intendo originale BMW Mini JCW R56

Abbiamo gusti diversi.

Inviato

ti straquoto, il para posteriore del kit aero JCW non se può guardà! su quella di monda mi piace un sacco perchè è dark silver ma su altri colori mi dispiace ma eviterei... forse sul rosso al limite... invece minigonne e para anteriore sono da -sbav

Inviato

:post-8-1120393973: Grazie ancora a tutti però però ..........vorrei esprimere il mio mini-pensiero;

- Fari bixeno ed altri optionals costosi, tipo pelle, tetto apribile, navigatore....belli, utili, ma non indispensabili.

Le case, non so i concessionari, ma sicuro le case, guadagnano molto su optionals, meno sulla vettura base (in percentuale).

Tra una Cooper S con molti optionals e una JCW dotazione stock, ho fatto la mia scelta (questo certo vale per auto nuove, ma nel mio caso è valso anche per un usato) e, ad oggi, ne sono comunque contento .

- Cerchi neri, sicuro!!

- Lampade arancio, certo, come sopra !!

Questo fa parte di una serie di piccoli upgrade non troppo costosi che certo concorrono a personalizzare il mezzo. Sono propenso ad eseguire modifiche più costose solo quando il risultato mi entusiasma anche quando paragonato alla spesa sostenuta. In parole povere, se il gioco vale la candela....

- Kit aero JCW, non mi piace.

In questo caso siamo in valutazioni soggettive. L'anteriore non è malvagio, ma non mi fa impazzire e comunque mi piace il frontale di serie. Il posteriore, ripeto è soggettivo, lo trovo bruttarello, forse ancora di più di quello di serie. Mi piacciono le minigonne, meglio se abbinate ad un kit sospensioni, con il quale mi pare trovino una buona integrazione.

- Assetto, si!

Così è proprio alta, non richiama ad una idea di sportività. In questo caso devo confessare che sarei anche disposto a valutare un Upgrade, penso che sia così!

Inoltre, a tutto quanto sopra, devo aggiungere un paio di considerazioni che credo siano comunque da mettere in conto: conformità alla omologazione e validità della garanzia.

OK, sono vecchierello e forse ancora di più per questo non ho più voglia di sbattermi e di cercarmi delle rogne, ma è chiaro che dovrò considerare questi 2 aspetti prima di intraprendere delle modifiche, ma di certo è che sono nel posto giusto per farmi consigliare...........:post-8-1120393996:

• Crea Nuovo...