Vai al contenuto

PIZZATAinMINI Monza/Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

mi spiace tanto non essere venuto.... ho mia figlia che non stà molto bene....

avete fatto qualche foto? come è andata??

Inviato

mi spiace tanto non essere venuto.... ho mia figlia che non stà molto bene....

avete fatto qualche foto? come è andata??

Guarda che è stasera la pizzata. :post-8-1120395252:

Inviato

beh allora fate foto... :post-8-1120393919: e divertitevi... :post-8-1120393919:

io ho mia figlia con la gastroenterite... non credo proprio che ci sarò....

Inviato

beh allora fate foto... :post-8-1120393919: e divertitevi... :post-8-1120393919:

io ho mia figlia con la gastroenterite... non credo proprio che ci sarò....

Tranquillo, sarà per un'altra volta. :post-8-1120393919:

Inviato

mo vedo di tirare in mezzo oscar e venire anche noi..... a brefe vi faccio avere la conferma

Dai venite!!!! Tanto i posti ci sono. :post-8-1120393919:

Inviato (modificato)

Scusate se nn son riuscito a venire ma ho fatto 2 giorni che stavo di ###### con l influenza,e sembra che oggi stia meglio...spero abbiate mangiato bene e vi siate divertiti ;-)

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

Scusate se nn son riuscito a venire ma ho fatto 2 giorni che stavo di ###### con l influenza,e sembra che oggi stia meglio...spero abbiate mangiato bene e vi siate divertiti ;-)

Peccato eravamo solo in 7. :post-8-1120395154:

Inviato (modificato)

e già basandomi sulla lista di chi sarebbe venuto e di qualche forse avevo prenotato per 16 e invece si son presentati in 7.......io nn ho parole :ph34r:...anzi le avrei ma è meglio che sto zitto

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

per quello che posso dire come "moderatore" di un altro club.... capisco che tutti abbiano degli impegni o imprevisti, ma è buona educazione quantomeno avvisare la mancata presenza, a chi ha prenotato o almeno sul forum che è il mezzo d aggregazione...

mi sembra paradossale il concetto che il locale abbia fatto pagare il " coperto" alle persone che non sono venute.... coperto molto caro da come ho letto...

...beh io rimango in debito di una birra media nei confronti di uno dei 7 che era presente!

alla prossima,spero si faccia presto!

Inviato

Ma dai che si stava scherzando. Anche perchè si ci avrebbero fatto pagare seriamente i 5€, come ci aveva detto il cameriere all'inzio, scherzando, ce ne saremmo andati subito.

Inviato

ma sì non è per i 5€ che non credo tolgano il pane a nessuno.... è un altro il discorso che condivido con il socio wonderful !

Inviato

Ma infatti mi son incazzato per il mancato avviso,i 5 euro erano una ragione in piÙ,io ste cose nn le sopporto cmq bastardi mi avete fatto lo scherzone eh? ###### :-)

Lo hanno fatto prima a noi al ristorante.

Inviato (modificato)

Ma infatti mi son incazzato per il mancato avviso,i 5 euro erano una ragione in piÙ,io ste cose nn le sopporto cmq bastardi mi avete fatto lo scherzone eh? ###### :-)

Modificato da Jack
Inviato (modificato)

Wella ragassuoli.. :rolleyes:

Organizziamo qualcosa per l'ultima settimana di febbraio? Che giorni preferite.. mercoledì 23/02, giovedì 24/02 o venerdì 25/02?

La solita cena fuori o qualcosa tipo kart o balle varie? :post-8-1120395252:

Ditemi la vostra! :thumb_yello:

Modificato da Jack
  • Crea Nuovo...