Vai al contenuto

PIZZATAinMINI Monza/Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

Salvo calamità naturali presenti Venerandus + Incredibly_jack

verremo con la sua bella R53 jcw park lane BORBETtata :)

3 su 3!!!!!!!!!!!!!!! :)

Perfetto!!! ho proprio bisogno di 4 cerchi seri... porto i cavalletti.... :whistling:
  • Like 1
Inviato

Abbiamo raggiunto quota 106 partecipanti! :yahoo:

Visto il numero consistente, per facilitare la preparazione della sala da parte del ristorante, alle 19:00 di oggi chiudono ufficialmente le iscrizioni. Chiunque voglia aggiungersi o per qualche motivo sa già che non potrà esserci, lo comunichi per tempo. Grazie! :thumb_yello:

Inviato

Come alsolito SPLENDIDA serata!!!

Grazie a tutti gli organizzatori e ai partecipanti... ed un ringraziamento particolare a Babbo Natale :com_0005: !!! ahahahah

Chiamarla pizzata è riduttivo!

Tanti Auguri di Buon Natale e felice Annon Nuovo!!! :post-8-1120395058:

Inviato

Bella serata... Mi ha fatto piacere conoscere nuove persone!!!

A me no, mi stavi sul cazzo prima e mi stai sul cazzo ancor di più adesso! Hahahahaha

Ti lovvo! :2-2:

Ti è venuto il cagotto quando hai visto le sbarre del parcheggio chiuso eh?! hahahahahaha :clap::clap::clap::clap:

Grazie a tutti! Eravamo davvero in tanti e non sono riuscito a salutare tutti! Auguro buon natale a tutti voi e a tutte le vostre famiglie! Ormai fate parte della mia vita! In questi (quasi) 2 anni ho conosciuto persone splendide che sono diventate parte della mia vita quotidiana! Vi voglio bene ^_^

• Like 3
Inviato

Ministi lontani e vicini! Ufficialmente in ferie adesso fino al 6 gennaio! Auguro a tutti voi un felice natale coi vostri cari e uno spumeggiante 31 dicembre! È stato bello parlare sia con gli amici di sempre che anche se nn ci si vede mai e come se ci vedessimo tutti i giorni,ed è stato un piacere conoscere persone nuove! Grazie mille agli organizzatori sempre al top e concludo dicendo fate tanti upppppp alla vostra mini che vi ha dato vi da e vi darà sempre mille soddisfazioni! E cmq saluto i membri del club HO LA MINI IN BOX che come me ne fanno parte! Mi ha fatto molto piacere conoscere ale-lirrecooperabile/ mitico e simpatico!

Auguri a tutti alla prossima

• Like 2
Inviato (modificato)

gran bella serata!!! mi son divertito un sacco ed ho conosciuto finalmente qualche minista pazzo (f4simo, mirko, kry, pongo, derek solo per citarne qualcuno... :blush: ...) e rivisto con ottimo piacere vecchie facce .... :blush:

un grande applauso a tutta l'organizzazione!!! in piu credo di essere quello che si è portato a casa piu gadget di tutti hahahahaahha che culo!!!!

grandissimo anche il babbo natale marpione :rotfl1:

ps ma massi sarà ancora seduto al tavolo a sperare che peschino n. 21??? :lol2:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
Inviato

ps ma massi sarà ancora seduto al tavolo a sperare che peschino n. 21??? :lol2:

Ale, nessuno glie l'ha detto, ma il 21 non è mai stato messo nel sacchetto dei numerini da estrarre.... buahahahah

Gran bel mezzo Ale, uno che bada più alla sostanza... come dovrei fare io :post-8-1120395187: !!

• Like 1
Inviato

bhuahahah per me è ancora li che spera... :rotfl1: (o sta ordinando pizze giusto per vedere la cameriera ihihihih)

la tua S gran mezzo...per ora hai puntato sull'estetica ed hai raggiunto il top!!! quando passerai alla sostanza sarà una bomba....sbav..

è stato un piacere conoscerti!!! :blush: (finalmente)

Piacere mio! :post-8-1120393996:

Ci saranno molte altre occasioni per rincontrarsi!

Inviato

Ale, nessuno glie l'ha detto, ma il 21 non è mai stato messo nel sacchetto dei numerini da estrarre.... buahahahah

Gran bel mezzo Ale, uno che bada più alla sostanza... come dovrei fare io :post-8-1120395187: !!

Inviato

Bravissimo infatti hai già deciso che il kit aero lo dai a me vero? :naughty: non ti serve estetica se hai sostanza! Hahahahahahah

Grazie della bellissima serata! La prossima a Berghem mi raccomando!

ahahahah!!! Ci tengo troppo al mio kit aero!!!

Volentieri per bergamo ragazzi!

Inviato

Bellissima serata :) come sempre :P

Ma le foto le ho fatte con la fotocamera di Matte (er presidente) perché la mia era congelata ahahaha :P prima o poi le vedrete :)

• Like 1
  • Crea Nuovo...