Mr.Wonderful Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Vuoi la bagianina :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Vuoi la bagianina :post-8-1120395257: Cos'è la bagianina?! Hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 la Faiga! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 la Faiga! :post-8-1120395070: e tu usi nomignoli strani... hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ahahh se no poi vengo bannato tempo zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ahahh se no poi vengo bannato tempo zero Ma va là.. Tu sei raccomandato! Hahahaha :P Scherzo è ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 raga io preferisco il venerdi', il lunedi' x me è impensabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ma quanto durano di solito questi incontri??? Non si faranno mica le 4 del mattino Le 4 no, ma magari l'1 e passa si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Le 4 no, ma magari l'1 e passa si. e se nn ricordo male anche un po piu' tardi .....pero' la pizza sbav sbav............che fame che mi sta venendo, quasi quasi mi vado a prendere una pizza..hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 e se nn ricordo male anche un po piu' tardi .....pero' la pizza sbav sbav............che fame che mi sta venendo, quasi quasi mi vado a prendere una pizza..hahaha Dipende se fa freddo, e se ci sono i garini dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 be in primavera di sicuro, e nn vedo l'ora hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 :post-8-1120395070: e tu usi nomignoli strani... hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Che ci vuoi fare... son di Milano! Iiiiiiiiiiiihihihihihihi :post-8-1120395070: Hahahaa da noi si dice bernarda! Però anche bagianina suona bene :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ragazzi il giorno non cambia…venerdì FISSO! ;) Scusatemi se non vi ho più fatto sapere nulla ma il 31/01 mi hanno operato ad una mano e fino ad adesso non ho potuto guidare e non ho avuto tempo per organizzare. Martedì mi tolgono FINALMENTE i fili d'acciaio che ho nella mano e il gesso, dopodiché…si torna a guidareee! Io direi che potremmo definire già da subito una data e vedere le adesioni. Pensavo…VENERDI' 18 MARZO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 presente come sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Iniziamo a buttar giù una lista… PRESENTI - Jack - luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Iniziamo a buttar giù una lista… PRESENTI - Jack - luka - cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Iniziamo a buttar giù una lista… PRESENTI - Jack - luka - cippy - Kry90 Però cazzarola, potete venire anche voi qualche volta dalle nostre parti! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 quoto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Iniziamo a buttar giù una lista… PRESENTI - Jack - luka - cippy - Kry90 - ughis ci sono anche ioooo questa volta!!! :D avrei solo bisogno di un aiutino per capire dov'è il posto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Iniziamo a buttar giù una lista… PRESENTI - Jack - luka - cippy - ughis IN FORSE -Kry90 Ragazzi mi dispiace ma io devo mettermi in forse... Purtroppo ho avuto un guaio fisico e non posso guidare la MINI per un bel po' :( Se trovo qualcuno che mi porta giù o miglioro fisicamente ci sarò, per ora mi metto comunque in forse... Cercherò una soluzione per essere presente come al solito ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Iniziamo a buttar giù una lista… PRESENTI - Jack - luka - cippy - Kry90 - ughis ci sono anche ioooo questa volta!!! :D avrei solo bisogno di un aiutino per capire dov'è il posto!! E' in zona parco/villa reale/ospedale nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 E' in zona parco/villa reale/ospedale nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Di Milano o di Monza? Monza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) Però cazzarola, potete venire anche voi qualche volta dalle nostre parti! :D Modificato 2 Marzo 2012 da Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati