Mr.Wonderful Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Ahaha si che ti vogliamo pistola :-)
Ospite vanessa Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 hem... io me lo farei sistemare da chi ha fatto il danno! cmq sia sono l'unica tamarra stasera che non conosce un benemerito c....o di nessuno!!! muahahahahah bene! vi preannuncio: io le cose le dico in faccia senza farmi problemi! muahhahah no scherzi a parte spero almeno ci sia la tipa di qualcuno di voi non vorrei ritrovarmi a essere l'unica ragazza stasera... anche se preferisco stare in mezzo a discorsi di meccanica e palle varie! :cagar: :yahoo:
luka 118d Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 2 ragazze di sicuro ...la mia e quella di mirko...
Mr.Wonderful Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Se venivi l'altra volta c erano le mini girl!!
CRiMiNaL MiND Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 hem... io me lo farei sistemare da chi ha fatto il danno! cmq sia sono l'unica tamarra stasera che non conosce un benemerito c....o di nessuno!!! muahahahahah bene! vi preannuncio: io le cose le dico in faccia senza farmi problemi! muahhahah no scherzi a parte spero almeno ci sia la tipa di qualcuno di voi non vorrei ritrovarmi a essere l'unica ragazza stasera... anche se preferisco stare in mezzo a discorsi di meccanica e palle varie! :cagar: :yahoo:
luka 118d Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 raga grazie x la bella serata.... sta sera bene o male ho parlato un po con tutti....
Mr.Wonderful Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Grazie a tutti,mi spiace non riuscire a parlare con tutti voi! E grazie a te luka che mi hai fatto provare quella super pizza!! l ho digerita adesso ahaha
mirko Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Ciao ragazzi non ho scritto subito..causa lavoro...rinnovo gli auguri di natale a tutti quanti voi.. Mi ha fatto piacere rivedervi tutti ed aver parlato con molti di voi, e ringrazio jack per l'invito a fare un garino...prossima volta accetterò molto volentieri!!!! Grazie mille a tutti di cuore alla prossima!!
cippy Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Anche se sono passato solo per un saluto, mi ha fatto piacere rivedervi tutti. Alla prossima!!!!
Ospite vanessa Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 auguri a tutti di buon natale! ma penso che siamo di due mondi diversi... cmq grazie per la serata! anche se ho parlato solo con due persone! vabbè
luka 118d Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 be la mini è l'unica car che ti permette di renderla unica, ci sono infiniti modi e stili di personalizzazione, ma la passione x questa car li accomuna tutti... ;-) la prossima volta avrai modo di parlare con altre persone, purtroppo fuori era freddo e dentro eravamo seduti.....
Ospite vanessa Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 la tua mini è quella in foto? La prossima volta ci sarò pur io a fare il tarro allora ;)
cippy Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 auguri a tutti di buon natale! ma penso che siamo di due mondi diversi... cmq grazie per la serata! anche se ho parlato solo con due persone! vabbè All'inizio è normale parlare con pochi, anche a me è successo. Poi pian piano si conoscono tutti.
JackCooper Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 (modificato) Ciao ragazzi non ho scritto subito..causa lavoro...rinnovo gli auguri di natale a tutti quanti voi.. Mi ha fatto piacere rivedervi tutti ed aver parlato con molti di voi, e ringrazio jack per l'invito a fare un garino...prossima volta accetterò molto volentieri!!!! Grazie mille a tutti di cuore alla prossima!! Modificato 27 Dicembre 2011 da Jack
Ospite vanessa Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 X capodanno vi trovate oppure ognuno fa x conto proprio? Ps: qualcuno sa come fare ad azzerare il service sul contachilometri? Ho fatto oggi il tagliando thank's
Ospite oldglory Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 oh ragazzi se prima dello speed day, ci si becca in zona milano e dintorni avvisatevi che vengo , cosi ci si conosce...
Ospite vanessa Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 oh ragazzi se prima dello speed day, ci si becca in zona milano e dintorni avvisatevi che vengo , cosi ci si conosce...
ughis Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 oh ragazzi se prima dello speed day, ci si becca in zona milano e dintorni avvisatevi che vengo , cosi ci si conosce...
JackCooper Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 oh ragazzi se prima dello speed day, ci si becca in zona milano e dintorni avvisatevi che vengo , cosi ci si conosce...
JackCooper Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 oh ragazzi se prima dello speed day, ci si becca in zona milano e dintorni avvisatevi che vengo , cosi ci si conosce...
Ospite oldglory Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 io ci sono se ci si vuol beccare...fatemi sapere... 1
Messaggi raccomandati