Step Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Ne ha fatte un paio Dany..che Bellissima serata!! Bella compagnia e belle mini!! Grazie a chi ha organizzato e soprattutto un grazie particolare a -Daniele & Greta -Giovanna & Laura -Manuel & Martina che hanno fatto sentire me e la mia ragazza come se fossimo in famiglia! :-) Spero seguiranno tante altre serate come questa.. E la prossima volta spero che Oscar ci degni della visione della sua super minozzola!! Non si puo venire ad un raduno mini con una lancia ypsilonnnn!!! Ihihi
Step Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Ne ha fatte un paio Dany..che Bellissima serata!! Bella compagnia e belle mini!! Grazie a chi ha organizzato e soprattutto un grazie particolare a -Daniele & Greta -Giovanna & Laura -Manuel & Martina che hanno fatto sentire me e la mia ragazza come se fossimo in famiglia! :-) Spero seguiranno tante altre serate come questa.. E la prossima volta spero che Oscar ci degni della visione della sua super minozzola!! Non si puo venire ad un raduno mini con una lancia ypsilonnnn!!! Ihihi
PsykoMini Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Qualche fotina c è appena possibile le posto..
Roby_DeLuxe Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 mi spiace avervi paccato ma alle ore 09.00 ero ancora a casa... :(
Dany88 Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 ragazzi nn sono venute così bene le foto, anche perché nn c'è stata l'occasione, ora ne carico;) grazie a tutti voi serata favolosa ;) 1
Ospite manuelmini Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Grandissima seratona... Ne ha fatte un paio Dany..che Bellissima serata!! Bella compagnia e belle mini!! Grazie a chi ha organizzato e soprattutto un grazie particolare a -Daniele & Greta -Giovanna & Laura -Manuel & Martina che hanno fatto sentire me e la mia ragazza come se fossimo in famiglia! :-) Spero seguiranno tante altre serate come questa.. E la prossima volta spero che Oscar ci degni della visione della sua super minozzola!! Non si puo venire ad un raduno mini con una lancia ypsilonnnn!!! Ihihi
Ospite manuelmini Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Grazie comunque a tutti per la bella serata!!
Step Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 ragazzi nn sono venute così bene le foto, anche perché nn c'è stata l'occasione, ora ne carico;) grazie a tutti voi serata favolosa ;)
JackCooper Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) Che ne dite…organizziamo un'altra pizzata per scambiarci gli auguri di Natale? :rolleyes: Non so…VENERDI' 23 DICEMBRE. Modificato 1 Dicembre 2011 da Jack
Step Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Che ne dite…organizziamo un'altra pizzata per scambiarci gli auguri di Natale? :rolleyes: Non so…VENERDI' 23 DICEMBRE.
mirko Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 se si fa nelle vicinanze tipo la solita pizzata alla bodega presente! :oleeeeee:
JackCooper Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) se si fa nelle vicinanze tipo la solita pizzata alla bodega presente! :oleeeeee: Modificato 2 Dicembre 2011 da Jack
mirko Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 anche a me aggiungi più 1 jack ho proprio voglia di rivedervi!
JackCooper Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 VENERDI' 23 DICEMBRE Ore: 20:30/21:00 Pizzeria LA BODEGA Via Sant'Andrea, 23 20052 - Monza (MB) Con la volta scorsa abbiamo stabilito una convenzione con il ristorante. E' possibile mangiare pizza, ma anche decidere di farsi fare un menù apposito. Poi mi metterò in contatto con il proprietario per stabilire il menù. CONFERMATI: • Jack • Mr.Wonderful • luka + 1 • Kry90 • mirko + 1 • Dany + 1
Dany88 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 jack ma nn risciamo a fare un unico raduno con pranzo o cena insieme a quello che organizza Manuel per il 18?
Teino8 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 teino8+1 ci siamo solo se si fa il 23 altrimenti il 18 salto :closedeyes:
JackCooper Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) teino8+1 ci siamo solo se si fa il 23 altrimenti il 18 salto :closedeyes: Modificato 6 Dicembre 2011 da Jack
Mr.Wonderful Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 ahah mi sono perso un pò di conversazione chi ha detto che la meraviglia ci sarà?
Ospite manuelmini Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Se non ho la cena Aziendale ci sono..... Ma vorrei che alcuni di voi, veniste il 18......!!!
Messaggi raccomandati