Vai al contenuto

PIZZATAinMINI Monza/Milano

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia non l'hai fotografata... :post-8-1120395134: Lo so che non è ancora troppo degna di nota, ma una fotina :( huahuahuhauhuahuahua

Inviato

La mia non l'hai fotografata... :post-8-1120395134: Lo so che non è ancora troppo degna di nota, ma una fotina :( huahuahuhauhuahuahua

Ma la tua è inguardabile. E' troppo tamarra. :post-8-1120395070:

Inviato

Ma la tua è inguardabile. E' troppo tamarra. :post-8-1120395070:

Parla quello che ha la MINI rossa e tiene i led dentro verdi :closedeyes: improponibile caro Cippy... ahahahha

Inviato

Certo. Seguo lo stile di cassinelli. :P

huahuauhuahu la prossima volta che ci vediamo li voglio vedere di un colore accettabile... :P

Inviato

E io provvederò a smontarti i challenge.

huahuauha... tanto non sei capace! XD

Inviato

Ma che bella serata ieriiiiiiii.. waaaaaa!

Vedere 22 mini messe l'una accanto all'altra fuori da una pizzeria è fantasticooo! Abbiamo regalato un grandissimo spettacolo a tutti i passanti :D

Inviato (modificato)

Ooooooooooooo Berto! Certo che ho fatto la foto alla tua piccolina ma dovrei stargarla e poi upparla! Sempre se è venuta bene perchè magari è uscita nera grazie al buio che c'era... :glare:

Le foto le ho fatte a tutte le Mini presenti :post-8-1120393927:

E poi i miei led sono di un altro pianeta rispetto a quelli di cippy! I miei sono stellari, soprattutto quelli sottoporta :marcha:

@cippy: preferisco che non utilizzi il mio cognome nei post ma utilizzando il mio nick d'iscrizione al forum, grazieee

Eccoti accontentato...

dscn3093i.jpg

Modificato da CRiMiNaL MiND
Inviato

E poi i miei led sono di un altro pianeta rispetto a quelli di cippy! I miei sono stellari, soprattutto quelli sottoporta :marcha:

@cippy: preferisco che non utilizzi il mio cognome nei post ma utilizzando il mio nick d'iscrizione al forum, grazieee

:post-8-1120394992: :post-8-1120395162:

I tuoi sembrano un'invasione aliena. :post-8-1120395070:

Inviato

Direttamente dal pianeta Mini.. :post-8-1120395187:

A breve nelle sale, il nuovo film "Il pianeta delle mini", diretto da criminal. :post-8-1120395070:

Inviato

Cozzio sai che bello dirigere un film con tutte le nostre Mini?! Pauraaaaa :oleeeeee:

Davvero, sarebbe una figata.

Bè tra un po' gireranno fast and furious "solo MINI" alla bodega :post-8-1120395070:

Fast & Furious solo mini elaborate.

Inviato (modificato)

Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima serata. Detto sinceramente, non mi aspettavo così tanta affluenza! :rolleyes:

Ah.. non troppe foto alla mia Mini, miraccomando! :huh:

Modificato da Jack
Ospite chris_26
Inviato

Ragazzi è stato un vero piacere conoscervi.... iscritto mercoledì scorso e venerdì sera incontro.... MITICI :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

ringrazio tutti per l'accoglienza e faccio i complimenti a tutti perchè le Mini erano una più bella dell'altra, senza distinzione alcuna!

... e pure la pizza era strabuona!! Grande Jack. :naughty:

Inviato (modificato)

Jaaaack ho fatto la foto anche alla tuaaaa.. se mi dici quale è vedo di mettertela staseraaaa :post-8-1120395000:

Chris.. non mi ricordo di te sai? Ahahahahaha :nose:

Modificato da Jack
Ospite chris_26
Inviato

Jaaaack ho fatto la foto anche alla tuaaaa.. se mi dici quale è vedo di mettertela staseraaaa :post-8-1120395000:

Chris.. non mi ricordo di te sai? Ahahahahaha :nose:

• Crea Nuovo...