Vai al contenuto

PIZZATAinMINI Monza/Milano

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ricapitolando:

VENERDI' 10 DICEMBRE, H. 20:30

Trattoria Il Bragosso

Via G. Omboni, 4 - 20129 Milano

Confermati:

- JackCooperWorks

- Federico (amico Jack)

- Saetta

- DeDo

- Ghulio

- Nicolò aka Batman (amico Jack)

- cippy + 1

- Mr.Wonderful

- Dj J-ack

- Magneton R56

- massiMINI66

- emajcw

- cecco23

- Il_Giardi

- MR D

Da confermare:

- Lorenzo + Veronica (amici Jack)

- Cristina (amica Jack)

- MatVail

- teo_s

- Guaz (amico Jack)

- minicooper

Se potete, confermate anche sull'evento di fb! :thumb_yello:

Modificato da Jack
Ospite Stan11
Inviato

anche se sono nuovo sarei venuto volentieri...il problema è che sono in toscana x il ponte di sant'ambreus.......quando replicate farò in modo di esserci :)

Inviato (modificato)

anche se sono nuovo sarei venuto volentieri...il problema è che sono in toscana x il ponte di sant'ambreus.......quando replicate farò in modo di esserci :)

Modificato da Jack
Inviato (modificato)
Confermati:

- Jack

- Federico (amico Jack)

- Saetta

- Ghulio

- Nicolò aka Batman (amico Jack)

- cippy + 1

- Mr.Wonderful

- Magneton R56

- massiMINI66

- cecco23

- Il_Giardi

- MR D

- Alberto Mazzoni

- MatVail + Silvia

Modificato da Jack
  • 2 settimane dopo...
Inviato

a Gennaio spero ti tirare un mio amico Mini Malato e venire a conoscervi ragazzi.. altrimenti vengo solo,basta che ci sia un tappeto rosso per l occasione!! hahah hahahahaah scherzo ne...

Inviato

seguo la cosa e spero tanto di esserci... io il 10 lascio la macchina per piccoli lavori... spero non organizziate il giorno stesso o i giorni seguenti...

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Siete fortunati che io lavoro!! :P

ahaha! mexicali nn male jack si può fare! se no ce nè uno a monza che fa anche pizza al trancio bella grossa,hamburger messicano e cazzi ammazzi vari davvero buono sopratutto ilo messicano ti lascio il link e poi dimmi :post-8-1120395257:

http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1T4GGLL_itIT319IT320&um=1&ie=UTF-8&q=ristorante+ceck+monza&fb=1&gl=it&hq=ristorante+ceck&hnear=Monza+MB&cid=0,0,11822684886591639306&ei=NkcsTfLeEMiQswaO7eSOCA&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=2&ved=0CCQQnwIwAQ

a il sito loro nn funzia però ti posso garantire che è molto carino come posto

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

Venerdì 28 Gennaio per me può andare bene, così mi posso presentare... e ci facciamo una bella mangiata e bevuta...

se posso consigliare o meglio suggerire : scegliere un posto con ampio parcheggio auto? così da avere le nostre amate vicine che non si annoiano??

per la pizza o messicano è uguale... le donne si portano o serata da uomini?

Inviato

Venerdì 28 Gennaio per me può andare bene, così mi posso presentare... e ci facciamo una bella mangiata e bevuta...

se posso consigliare o meglio suggerire : scegliere un posto con ampio parcheggio auto? così da avere le nostre amate vicine che non si annoiano??

per la pizza o messicano è uguale... le donne si portano o serata da uomini?

Evitiamo milano proprio per questo, così da evitare di scervellarci per trovare parcheggio.

Se vuoi portala pure la donna.

Inviato

beh se dovesse venire qualche vostra ragazza/compagna non mi dispiacerebbe portarla..

ci teniamo aggiornati e in base alla lista valutiamo tutti!

Inviato

di posto ce nè sopratutto nell ultimo posto che ho segnalato se alla fine si vuol mangiare solo pizza mi è venuto un altro posto in mente con ampio parcheggio,la donna portala però avvisala che si parlerà solo di mini e nn di borsette scarpette e cazzi ammazzi vari :post-8-1120395070:

Inviato

La porterei se ci fossero anche altre ragazza,così si lasciano a parlare di borsette e cagate varie e noi di cose più serie ;)

come dicevo prima aspetto di vedere cmq la lista e la location definitiva!

Inviato

di posto ce nè sopratutto nell ultimo posto che ho segnalato se alla fine si vuol mangiare solo pizza mi è venuto un altro posto in mente con ampio parcheggio,la donna portala però avvisala che si parlerà solo di mini e nn di borsette scarpette e cazzi ammazzi vari :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...