Ospite Luca Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Ciao a tutti, vi scrivo perchè a mio malgrado, ieri sera mentre ero a lavoro, mi hanno rubato il logo MINI che si trova sulla parte posteriore dell'auto; in pratica mi sono rimasti solo i 2 buchi sulla carrozzzeria che tenevano il logo. Voi sapete per caso quanto costa e dove posso trovarlo? Originale possibilmente... Grazie ragazzi.
Berto Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Lo trovi o in Conce o chiedi a Luciano (lights4speed) Per il prezzo non so dirti, ma non credo sia eccessivo.. ;)
sergio Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 io l'ho dovuto cambiare xkè qnd ho preso l'auto era usato.....quello del concessionario mi disse che costava una 20di euro...alla fine xò nn mi ha fatto pagare
Roby_DeLuxe Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 scusate ma come è fissato? io pensavo di togliere i loghi sia sul cofano che sul baule dietro :( se mi rimangono due buchi non è bello...
Matvail Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 se li fai togliere devi o stuccare o saldare e poi verniciare il tutto
Roby_DeLuxe Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 ..che peccato.... sopratutto per il cofano che è nuovo.... lascerò perdere....
ChiaraCooper Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 ..che peccato.... sopratutto per il cofano che è nuovo.... lascerò perdere....
Mito Evo Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Cmq le scritte,tipo Cooper,One ecc. sono adesive,quelle si tolgono semza problemi...
Roby_DeLuxe Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 @ roby.. meglio così.. tetto a parte volevi copiarmi la mini????? ho anche gli stessi cerchi adesso con le invernali :post-8-1120395070:
ChiaraCooper Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 la mini clean mi piace proprio per niente :( chiuso OT !!
Ospite cooper 80 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 io ho tolto il marchio posteriore, e ho fatto fare tutto il lavoro dal carrozziere, (saldatura, levigatura, riverniciatura portellone), secondo me è stupenda la mini clean 1
Roby_DeLuxe Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 dovrò farlo anch io... il cofano è stato fatto così o meglio saldato e poi sistemato + verniciatura.... stupendo senza loghi o scritte!
Messaggi raccomandati