Ospite GioD R56 Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Ora che ci penso l'ultima volta che mi hanno detto che la vettura doveva essere collegata alla centralina, è stato proprio per il problema alla scatola sterzo....quindi luglio 2010! Cmq, appena salgo in macchina provo di nuovo non vorrei sbagliarmi
Maurizietto canario Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) voci che girano....lo hanno fatto a posta per il pericolo in auto o la distrazionele solite leggi automobilistiche... " di regola il finestrino passeggero lo tira giu il passeggero, il lato guida il guidatore , quindi meno disattenzione nella guida" per quello sale da solo!! questo dovrebbe essere.....il destro non va da solo!! poi boh............parecchie macchine le hanno!! ................ Modificato 17 Settembre 2010 da maurizietto canario
cippy Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Ho controllato bene. Il mio non va su da solo.
Ospite GioD R56 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Ieri sera ho controllato anch'io, mentre il finestrino lato guida va su e giu' da solo, quello lato passeggero a scendere scende da solo, ma a salire devo tenere la levetta alzata fino alla chiusura totale. Io avevo notato qualche differenza, in quanto prima dell'aggiornamento il finestrino lato paseggero, anche per andare giu' doveva essere accompagnato, mentre ora va giu' da solo. La differenza sta tutta qui...!
Commando Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 a dir la verità sulla mia è sempre andato giù da solo... mi sa che ti ricordi male perchè la mia è del 2007!
Ospite GioD R56 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Mah...io ricordo sempre questo particolare, che ogni volta che dovevo abbassare il finestrino lato passeggero,dovevo stare li con il dito, finchè non scendeva tutto...
Commando Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 boh!!! io ricordo che poco dopo che la presi ebbi un aggiornamento alla centralina, probabile che non abbia notato questa cosa che è stata corretta con l'aggiornamento subito dopo!
Gutter Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 pure a me è sempre sceso da solo il finestrino passeggero (Cooper 07) :post-8-1120393919:
Ospite GioD R56 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Non lo so! Mi avete fatto venire il dubbio adesso.........
cippy Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Anche sulla mia (11/07) è semrpe sceso da solo.
AlvinVr Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Cooper D del 08/2007 il finestrino passeggero è sempre sceso da solo a differenza della salita che non è automatica..
kelvin Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Cooper D del 08/2007 il finestrino passeggero è sempre sceso da solo a differenza della salita che non è automatica..
gundun Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Anche sulla mia (11/07) è semrpe sceso da solo.
AndreacoupeS Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ragazzi anche se inutilizzata da anni provo a resuscitare questa discussione! Sulla mia coupe il finestrino lato passeggero non si alza in automatico come quello lato guida dando il classico colpetto alla leva! In più ho notato che con il telecomando si possono abbassare ma non alzare i finestrini! Qualcuno ha già fatto una modifica per abilitare queste funzioni?
cippy Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ragazzi anche se inutilizzata da anni provo a resuscitare questa discussione! Sulla mia coupe il finestrino lato passeggero non si alza in automatico come quello lato guida dando il classico colpetto alla leva! In più ho notato che con il telecomando si possono abbassare ma non alzare i finestrini! Qualcuno ha già fatto una modifica per abilitare queste funzioni? Per il passeggero strano, le ultime mini avevano la funzione di risalita automatica. Non so però se con le coupè è diverso. Per l'alzata con telecomando è normale, di base non lo fanno, Si può però codificare.
AndreacoupeS Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Per il passeggero strano, le ultime mini avevano la funzione di risalita automatica. Non so però se con le coupè è diverso.Per l'alzata con telecomando è normale, di base non lo fanno, Si può però codificare.
cippy Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Qualche idea su eventuale modifica da farsi? La codifica la fanno in BMW? Devo dire che la mancanza della saluta automatica è una scomodità unica, ormai è presente anche nel furgoncino che uso per lavoro!!! Mi sembra assurdo che una mini non la abbia... Mi pare non ci sia per questioni di di sicurezza, non avendo la mini il fermo automatico sulla risalita. Di solito in bmw non lo fanno, dicendo che non è possibile. Ma se sei fortunato magari te lo fanno, ma dipende anche da quanto vogliono...
AndreacoupeS Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Mi pare non ci sia per questioni di di sicurezza, non avendo la mini il fermo automatico sulla risalita.Di solito in bmw non lo fanno, dicendo che non è possibile. Ma se sei fortunato magari te lo fanno, ma dipende anche da quanto vogliono...
Gutter Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Io ho abilitato la risalita e la chiusura da telecomando. Devi farti un attimo una cultura ma poi è una cavolata... http://www.northamericanmotoring.com/forums/electrical/205937-ncsexpert-for-beginners.html
AndreacoupeS Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Io ho abilitato la risalita e la chiusura da telecomando. Devi farti un attimo una cultura ma poi è una cavolata...http://www.northamericanmotoring.com/forums/electrical/205937-ncsexpert-for-beginners.html
AndreacoupeS Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ottimo, mi metterò all'opera :) 1
Pozzame Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Chiedi a Pippomaccacco, che ti attiva quello e altre cose sfiziose. ;-)
Messaggi raccomandati