Ospite LoveDreamer Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Ciao a tutti, è da qualche giorno che mi compare una spia strana che non riesco a trovare sul manuale. E' una piccola spia a forma di triangolo con dentro un punto esclamativo e compare subito a sinistra del conta chilometri parziale. Oltre a non capire di cosa si tratta, la cosa strana è che a volte si accende (senza motivo apparente) poi se riavvio il motore si spenge e non si riaccende per un po'. Consigli?!?! Grazie mille!!!!
MINId Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 sul manuale d'uso e manutenzione dovrebbe esserci sritto tutto... dagli un'occhiata e facci sapere!
D-Kaine Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 allora..quella spia non è nulla!!!..è un preavviso..si accende anche se l'auto va in riserva,se sei senza cinta,senza acqua nei vetri ecc ecc...presegnala pericolo..ma nulla di che..tranquillo!!
MINId Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 allora..quella spia non è nulla!!!..è un preavviso..si accende anche se l'auto va in riserva,se sei senza cinta,senza acqua nei vetri ecc ecc...presegnala pericolo..ma nulla di che..tranquillo!! aaaaaaaaaaaaaaaah ma è vero...è una cavolata..compare anche se sei a riserva.. chiedo scusa non avevo capito bene di cosa si trattava! :post-8-1120393919:
D-Kaine Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 aaaaaaaaaaaaaaaah ma è vero...è una cavolata..compare anche se sei a riserva.. chiedo scusa non avevo capito bene di cosa si trattava! :post-8-1120393919:
Ospite RedMiNi Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 anche se intuisce che il cane che si sta avvicinando alla gomma ha l'intenzione di pisciarci sopra!!
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 eh si, ma potrebbe anche essere ''batteria scarica'' e farti restare a piedi! C'è tutto un macello per andare nel CDB per vedere di cosa si tratta
Pablo Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 si c'è il modo di andare a vedere cosa è all'interno del CDB, però quando spegni e accendi ti segnala quale "mancanza" c'è, all'accensione dopo un po' di tempo il simbolo sul contakilometri scompare e rimane il trinagolino come promemoria.. almeno, la mia fa così!
MINId Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 si c'è il modo di andare a vedere cosa è all'interno del CDB, però quando spegni e accendi ti segnala quale "mancanza" c'è, all'accensione dopo un po' di tempo il simbolo sul contakilometri scompare e rimane il trinagolino come promemoria.. almeno, la mia fa così! quoto...
Ospite LoveDreamer Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Grazie mille a tutti per le vs. preziose risposte! ...e quindi epilogo? La ignoro o indago nel CDB? ciao ciao :-)
cippy Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Grazie mille a tutti per le vs. preziose risposte! ...e quindi epilogo? La ignoro o indago nel CDB? ciao ciao :-) Una ricerca nel cdb falla per sicurezza.
D-Kaine Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Grazie mille a tutti per le vs. preziose risposte! ...e quindi epilogo? La ignoro o indago nel CDB? ciao ciao :-)
Ospite LoveDreamer Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 La prima cosa che dovresti fare è notare se all'accensione nel riquadrino del contagiri ti si accende qualche spia (riserva,faro fulminato,luce targa ecc ecc)...se nn succede allora indaga nel cdb!!
D-Kaine Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 mi si accende il service 1000km! potrebbe essere quello?!?! Eventualmente dove devo guardare nel CDB? Graaaazie CIao
claudio Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 ragazzi appare anche a me!!!! ma cosa vuol dire??? come si accede al cdb? cosa devo vedere?? grazie... 1
claudio Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 nessuno mi può aiu ragazzi appare anche a me!!!! ma cosa vuol dire??? come si accede al cdb? cosa devo vedere?? grazie...
Davy Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 ragazzi appare anche a me!!!! ma cosa vuol dire??? come si accede al cdb? cosa devo vedere?? grazie...
silverboy Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 quoto dav e un segnale di piccole mancanze tipo benza cintura slacciata ..
Pozzame Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 In realtà non è che "segnala sciocchezze", segnala tutto ANCHE sciocchezze. Quello altro non è che un cumulativo che notifica la presenza di allarmi. Alcuni sono cavolate tipo la riserva, la disattivazione dell'ESP, lampadine bruciate, lavavetri basso, etc, ma anche tutte le notifiche serie, tipo sovratemperatura, ruota bucata, ABS guasto, allarme motore, etc. Basta andare nel menù del CdB, non in quello nascosto, quello classico che hanno tutti... Li ti mostra le spie che sono ancora attive. E comunque molte le mostra anche in fase di accensione... ;-)
claudio Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 ah ok ma nel menu del cdb cosa devo vedere se c'è qualcosa che non va?
Morgan Murphy Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Ciao ragazzi...anche io ho un po di difficoltà con le spie...ieri mattina mi si è accesa la spia rossa della macchina sul ponte rpoi una volta in marcia mi rimane accesa la spia rossa con il punto esclamativo.....asecondo voi sono i freni o devo andare a fare la manutenzione?
Gianni ALL$ Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Ciao ragazzi, ho fatto rifare la frizione non in bmw e al rimontaggio del tutto mi si è accesa la stessa spia. Premesso che ho verificato quanto segue: 1) non ero a riserva 2)cinture allacciate 3) liquido lavavetri ok 4) tutte le lampadine sono ok Nel CB non mi da alcuna spia oltre il triangolino, può essere dovuto al fatto che mi hanno dovuto staccare e successivamente riattaccare la batteria per sostituire la frizione? Altra cosa, io non ho il visual bost e ho comprato la macchina da poco, mi potreste dire la procedura per verificare il CB magari sbaglio io..... Grazie
wwleone Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 13 minuti fa, Gianni ALL$ dice: Ciao ragazzi, ho fatto rifare la frizione non in bmw e al rimontaggio del tutto mi si è accesa la stessa spia. Premesso che ho verificato quanto segue: 1) non ero a riserva 2)cinture allacciate 3) liquido lavavetri ok 4) tutte le lampadine sono ok Nel CB non mi da alcuna spia oltre il triangolino, può essere dovuto al fatto che mi hanno dovuto staccare e successivamente riattaccare la batteria per sostituire la frizione? Altra cosa, io non ho il visual bost e ho comprato la macchina da poco, mi potreste dire la procedura per verificare il CB magari sbaglio io..... Grazie Quale spia ti si è accesa il triangolino piccolo ? Devi fare 1 check diagnostico per capire di cosa si tratta.
Gianni ALL$ Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Temo di non saperlo fare correttamente, ho comprato la macchina da poco, non ho il contachilometri con navigatore ma posso consultare il CdB solo dal contagiri......Puoi aiutarmi indicandomi la procedura? Grazie in anticipo
Messaggi raccomandati