Ospite mircone85 Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 qualcuno ne sa qualcosa e sacome farla disattivare???sopratutto nei disel mi hanno detto che va decisamente meglio....si accettano anche foto
Ospite high_speed Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 ho trovato questo sul forum di elaborare...non so quanto possa servire... Ciao a tutti allora son riuscito a bloccare l'EGR sul multijet. Ora vi dico come, a macchina spenta si stacca il connettore dell'egr e, si vede che e' alimentata da soli 2 fili,su questi 2 fili ho collegato una lampadina delle frecce da 4watt con relativo portalampada e......sorpresa Egr scollegata la centralina si diverte ad accendere la lampadina e nessun errore di recovery da parte della centralina...... Prestazioni :molto piu' fluida,leggerissimo aumento di coppia e qualcosa agli alti....... x i consumi non so..... Almeno non entra + rumenta nell'aspirazione,ci mette leggermente di + a scaldarsi ,roba di poco. Ciao a tutti aspetto i vostri commenti e prove......
Ospite mircone85 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 ragazzi ho appena tappato la valvola egr nella mia mini mappata e consiglio di farlo a tutti quelli di farlo nel disel sopratutto....va un po meglio agli alti e evita incrostazioni nel motore leggete anche su internet....
Matte 6464 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 in cosa consiste esattamente questa valvola???? e come hai fatto a tapparla???
Ospite mircone85 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 allora consiglio dai fartelo fare da uno che fa le centraline perche essendo eletronica la centralina appena metti in moto lo vede subito che e tappata quindi inzia a sbacchettare il minimo come se avesse le accam infatti lo rimessa apposto e aspetto quello che mi ha fatto la centralina...in modo che collega il pc e illude la centralina
MAXCATO Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 in cosa consiste esattamente questa valvola???? e come hai fatto a tapparla??? ← l'egr + l'exaust gas recirculation ccioè una valvola ke reintroduce nel ciclo termico del motore dei gas di scarico, diminuendo così il rendimento del motore... di positivo credo ci sia solo la migliore qualità dei gas di scarico. se ho detto delle cagate smentitemi...
Ospite giackyparklane Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 mai sentita sta valvola.........................booooooooooooooo.................in ambito di prestazioni si guadagna molto??????????
MAXCATO Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 mai sentita sta valvola.........................booooooooooooooo.................in ambito di prestazioni si guadagna molto?????????? ← nn ne ho idea mai tolta... shaggy la voleva togliere ma poi nn si è + sentito...
Ospite bigjonny Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 in teoria serve per far riscaldare prima il motore e quindi il kat poi una volta in temperatura il circuito viene bypassato. é molto importante in inverno perchè riduce drasticamente la formazione di condensa nello scarico negli avviamnti a fraddo con successivi brevi tratti di stradali. Così mi avevano spiegato.
Ospite alex-blu Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 RAgazzi non e indicato tappare o scollegare la valvola erg proviamo a riflettere se non servisse secondo voi perche la metterebbero?????per sprecare soldi e peggiorare la resa del motore.cmq se volete info tecniche contattatemi
Ospite mircone85 Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 be allora prova a leggere su internet...e a parlare cn qualcuno che ne sa....sono piu le icrostazioni che tutto il resto...
Ospite M4TtU5O Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 be allora prova a leggere su internet...e a parlare cn qualcuno che ne sa....sono piu le icrostazioni che tutto il resto... ←
Messaggi raccomandati