Ospite giackyparklane Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) Le runflat, vanno gonfiate di meno rispetto alle normali..... Modificato 7 Marzo 2007 da giacomo.mini
Ospite Tommy Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 ma la pressione nn è per caso indicata anche sullo pneumatico?
Ospite Pinko Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Le stesso gomme che hai tu le gonfio tra 2.2 e 2.4, in base ai casi (comunque come consigliato dal manuale per la cooper, per la S forse è riportato qualcosa in più). Comunque non le gonfio parecchio come le non runflat, perché sono molto rigide di loro (con le non runflat gonfio a partire da 2.5).
Ospite papero Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 meglio gonfiarle con l'azoto oppure normalmente???????????????? ←
Ospite fulci Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 ciao ragazzi...e' da un po' che le gomme della mia fantastica mini one d le sento un po' sgonfiette... mi sapete dire qual'e' la pressione ideale alla quale devo rifarmi per gonfiarle?? :MINI_car001:
Ospite Tommy Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 ciao ragazzi...e' da un po' che le gomme della mia fantastica mini one d le sento un po' sgonfiette... mi sapete dire qual'e' la pressione ideale alla quale devo rifarmi per gonfiarle?? :MINI_car001: ←
Ladybug Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 io di solito le faccio mettere a 2,5 cmq se apri la portiera lato guida c'è una targhetta nera con scritte tutte le pressioni congigliate in base ai passeggeri e ai cerchi..
Ladybug Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Cmq se apri la portiera lato guida trovi una targhetta con la pressione, ora cosi a memoria non la ricordo
Ospite Pinko Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Dipende dalle gomme (misura e carcassa più o meno rigida). Nel dubbio prova le pressioni consigliate dalla casa, poi vedi come ti sembra
Ospite Fra Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Le presioni delle gomme sono scritte anche sul libretto si uso e manitenzione...mi sembra...
Ospite Pinko Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Le presioni delle gomme sono scritte anche sul libretto si uso e manitenzione...mi sembra... ←
Ospite monedevil Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 ciao ragazzi...e' da un po' che le gomme della mia fantastica mini one d le sento un po' sgonfiette... mi sapete dire qual'e' la pressione ideale alla quale devo rifarmi per gonfiarle?? :MINI_car001: ←
Ospite fulci Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 grazie ragazzi!!! ho i 16...credo che mettero' 2.4, devo fare un viaggetto e saremo in 2...forse 3... :carra: cmq controllo sulla porta.. :P
Ospite fulci Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 un 'ultima cosa...scusate l'ignoranza...ma ricordo che quando le gonfiai l'altra volta,pur sentendole un po' sgonfiette, mettendo il beccuccio nella ruota...(ke termini!!) la pressione era comunque altina(cioe' non sembrava pressione da ruota sgonfia) e sopratutto uniforme in tutte e 4....la spiegazione risiede forse nel bilanciamento automatico di pressione che ha ilnostro gioiellino??? :MINI_car001:
Ospite Nascar Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 mi dispiace deluderti, ma la mini non ha nessun "bilanciamento automatico di pressione", c'è solo una spia che si acende in caso di foratura. p.s. occhio ai manometri dei benzinai!!! io ho passato una mattinata in giro per stazioni di servizio perchè non mi convinceva il comportamento della mini. Risultato? ho letto valori da 1,5 a 2,6 con la stessa pressione . Adesso uso il compressore che ho nel kit di riparazione originale, almeno ho un riscontro costante.
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 di solito le faccio mettere a 2,5
Vampeta Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Bilanciamento automatico di pressione....Ma hai bevuto il vino..
cippy Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Bilanciamento automatico di pressione....Ma hai bevuto il vino..Rispondere a una discussione il cui ultimo messaggio è del 2007, quindi ben 8 anni fa, con un messaggio che non porta nulla alla discussione, non è il massimo.Siccome non è la prima volta che lo fai, ti chiedi gentilmente di evitare tali comportamenti in futuro.Grazie per la collaborazione. 2
Messaggi raccomandati