Vai al contenuto

strumenti supplementari

Messaggi raccomandati

Inviato

io ho risolto prendendo la strumentazione originale MINI , percentuale coppia motrice (impiego overboost ) e temperatura acqua , ma almeno è tutto cablato a dovere senza impicci per chi non ha praticità su queste cose!

ovvio per tutte le cosine che vorresti fare tu devi fare tutto artigianale..., chiedi a jones che è esperto lui new_03.gif

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io ho risolto prendendo la strumentazione originale MINI , percentuale coppia motrice (impiego overboost ) e temperatura acqua , ma almeno è tutto cablato a dovere senza impicci per chi non ha praticità su queste cose!

ovvio per tutte le cosine che vorresti fare tu devi fare tutto artigianale..., chiedi a jones che è esperto lui new_03.gif

Ma li hai messi quando l'hai comprata o aftermarket?

Quanto hai speso?

Inviato

l'ho preso appena uscito.....tutto il kit viene sui 400 euro da scontare + montaggio!

sarebbe cablaggi , centralina , staffa e strumenti supplementari (2)

per il montaggio occorre un ora di manodopera..

Inviato (modificato)

450€ mi paiono tantini per due strumenti. O_O

Comunque oggi chiamo in BMW e vediamo cosa dicono...Grazie... :) :)

Modificato da Pozzame
Inviato (modificato)

Ho parlato ora ora col magazzino BMW e mi ha detto che per gli strumenti vogliono 212+IVA.

Fanno sui 250€.

Carucci, ma ad occhio, sensato.

Sapete se sul TIS ci sono le istruzioni per montarli???

Ora sento il meka cosa vuole per metterli Aftermarcket poi decido.

P.S.: Per la presa USB dell'autoradio vogliono 276€.

Modificato da Pozzame
Inviato (modificato)

Caro non so con quale BMW hai parlato ma si sono sbagliati di grosso e ti dico che costa :

Accessori John Cooper Works

Codice ETK

Listino € iva inclusa

Strumentazione Addizionale

62112149355

250,00

Manometro Temperatura Acqua

62110445458

71,00

Manometro percentuale motrice

62110445459

71,00

le istruzioni per montare la strumentazione supplementare NON è DA TIS , ma da ASAP , il tis funziona solo per smontaggio e montaggio di componentistica stock , l'asap funzione per postmontaggio per optional aftersales

le istruzioni in italiano se vuoi te le mando io..basta darmi la mail new_05.gif

Modificato da GiuseppeMBG

• Crea Nuovo...