Ospite cooper s 163 cv Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 ciao a tutti sono nuovo nel forum piacere vincenzo come da titolo volevo sapere quali modifiche potevo fare per vincere un 330d e 46 con 184 cv + mappatura la mia e originale e di ripresa stiamo li in allungo nn abbiamo provato xo la sua di tachiemtro arriva quasi a 245 la mia invece si ferma sui 220 max 225 aiutatemi gia ho pensata a centralina , pullegia - 15% , filtro a pannelo e canedele all iridium.Chiedo a voi un consiglio se queste modifiche vanno bn e ce la faccio a superarlo sia di ripressa che allungo.GRZ a tutti voi
fabiot85! Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 ciao a tutti sono nuovo nel forum piacere vincenzo come da titolo volevo sapere quali modifiche potevo fare per vincere un 330d e 46 con 184 cv + mappatura la mia e originale e di ripresa stiamo li in allungo nn abbiamo provato xo la sua di tachiemtro arriva quasi a 245 la mia invece si ferma sui 220 max 225 aiutatemi gia ho pensata a centralina , pullegia - 15% , filtro a pannelo e canedele all iridium.Chiedo a voi un consiglio se queste modifiche vanno bn e ce la faccio a superarlo sia di ripressa che allungo.GRZ a tutti voi
Ospite cooper s 163 cv Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ciao Vincenzo, dovresti presentarti nell'apposita sezione, ma al di la di questo non ho ben capito cosa dovresti fare.....
vespa4ever Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ma sei straniero? Ad ogni modo contro un 330d mappato devi aggiungere, oltre alla lista che hai già fatto, un bello scarico completo, intercooler e aspirazione diretta. Forse in accelerazione ce la fai. Scordati di andare più forte in allungo. I 250 all'ora con una Mini sono quasi impensabili, a meno di fare elaborazioni pesanti.
cri89 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 posso chiederti quanti anni hai? :post-8-1120395252:
Ospite cooper s 163 cv Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ma sei straniero? Ad ogni modo contro un 330d mappato devi aggiungere, oltre alla lista che hai già fatto, un bello scarico completo, intercooler e aspirazione diretta. Forse in accelerazione ce la fai. Scordati di andare più forte in allungo. I 250 all'ora con una Mini sono quasi impensabili, a meno di fare elaborazioni pesanti.
vespa4ever Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 No come mai sta domanda??? e con queste modifiche che velocita posso rangiungere??? grz
Berto Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ti devi presentare nell'apposita sezione... Grazie
Ospite cooper s 163 cv Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 posso chiederti quanti anni hai? :post-8-1120395252:
Mr.Wonderful Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Le modifiche che hai citato son un ottima base,scarico con collettori 4-2-1 cat 200 celle airbox jcw con elemento filtrante in spugna o magari un cda puleggia,intercooler e iniettori maggiorati son le modifiche più adatte,pero più di 240 in velocitá di punta nn puoi pretendere di andare,l aereodinamica fa anche la sua parte ;-)
Il Generale Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 è solo mappato il 330? se si potrebbe avere sui 210cv e una marea di coppia..per iniziare a giocartela devi almeno portarla sui 230cv -puleggia da 17 -collettori -cat100/200 celle -terminale jcw -intercooler -filtro - albero a camme -iniettori -mappatura
Ospite cooper s 163 cv Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 è solo mappato il 330? se si potrebbe avere sui 210cv e una marea di coppia..per iniziare a giocartela devi almeno portarla sui 230cv -puleggia da 17 -collettori -cat100/200 celle -terminale jcw -intercooler -filtro - albero a camme -iniettori -mappatura
Il Generale Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 oddio il kit protoxide fa un po' pena ..e in ogni caso puoi avere tutta la pressione che vuoi ma se non fai bielle..pistoni..testa..non vai da nessuna parte... La 17 è comunque affidabile..pensa che ci sono mini..volumetriche che con la 17 hanno tranquillamente 270cv....
Ospite MINIDD Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Oh mamma..., "The Fast and the Furious" TV! :lol: Ascolta comunque i consigli del Generale che è il Guru del MegaMini! Buona fortuna..., mi auguro che voi queste cavolate non le facciate in strada, ma su pista.
johnny Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 i cavalli servono, conta che la mini ha una aerodinamica che fa pena e in più il 330 ha dalla sua la cubatura quindi per superarlo devi incrementare i cv e le modifivhe del generale sono ottime per avere una mini potente ma non troppo spinta da non essere sicura
fabiot85! Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) i cavalli servono, conta che la mini ha una aerodinamica che fa pena e in più il 330 ha dalla sua la cubatura quindi per superarlo devi incrementare i cv e le modifivhe del generale sono ottime per avere una mini potente ma non troppo spinta da non essere sicura Modificato 28 Agosto 2010 da fabius
Il Generale Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) oppure compra una punto gt... me la porti..tempo un mesetto te la riconsegno che fa i 290km/h..e le dai anche ai 430..360 modena..ecc ecc con una spesa contenuta. Modificato 28 Agosto 2010 da Il Generale
azbla Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 oppure compra una punto gt... me la porti..tempo un mesetto te la riconsegno che fa i 290km/h..e le dai anche ai 430..360 modena..ecc ecc con una spesa contenuta.
lore Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Non usare la mini per fare le sparate che ne prendi di brutto, portalo a far un giro su un passo di montagna poi ne riparliamo,occchio che per i tornanti non basta tenere lo sterzo fermo e buttare giù tutto il gasssssss (ci vuole il manico)
Ospite MINIDD Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) ...ma vi rendete conto che guidare un'auto non e' come giocare ad un videogame? Se volete scannare, fatelo, ma non su strade pubbliche Modificato 28 Agosto 2010 da MINIDD
Ospite Mr.Coop Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 quoto MINIDD, una persona con la testa sul collo non farebbe richieste del genere ''vi prego aiutatemi'' manco avessi un tuo parente in un letto d'ospedale....se vuoi batterlo (in pista) sparagli nelle gomme o compra un 330d!
Il Generale Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 (modificato) clandestinamente ti direi che se vuoi batterlo in velocita' massima è piu' faticoso..ma comunque fattibile senza spese enormi(hai la ricetta nella pagina precedente)..non credere che le velocita' indicate dei 330 o serie 1 siano reali..anzi....leva 20km/h... sui tornanti o in pista(se guidata)..ci vuole ben poco a batterlo...senza fare modifiche Modificato 28 Agosto 2010 da Il Generale
MINId Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 mah... :post-8-1120394948: almeno spero che stia dicendo di batterlo in pista...
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