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cooper s 163 cv cosa posso fare per vincere un 330d 184 cv


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Ospite cooper s 163 cv
Inviato

ciao a tutti sono nuovo nel forum piacere vincenzo come da titolo volevo sapere quali modifiche potevo fare per vincere un 330d e 46 con 184 cv + mappatura la mia e originale e di ripresa stiamo li in allungo nn abbiamo provato xo la sua di tachiemtro arriva quasi a 245 la mia invece si ferma sui 220 max 225 aiutatemi gia ho pensata a centralina , pullegia - 15% , filtro a pannelo e canedele all iridium.Chiedo a voi un consiglio se queste modifiche vanno bn e ce la faccio a superarlo sia di ripressa che allungo.GRZ a tutti voi

Inviato

ciao a tutti sono nuovo nel forum piacere vincenzo come da titolo volevo sapere quali modifiche potevo fare per vincere un 330d e 46 con 184 cv + mappatura la mia e originale e di ripresa stiamo li in allungo nn abbiamo provato xo la sua di tachiemtro arriva quasi a 245 la mia invece si ferma sui 220 max 225 aiutatemi gia ho pensata a centralina , pullegia - 15% , filtro a pannelo e canedele all iridium.Chiedo a voi un consiglio se queste modifiche vanno bn e ce la faccio a superarlo sia di ripressa che allungo.GRZ a tutti voi

Ospite cooper s 163 cv
Inviato

Ciao Vincenzo, dovresti presentarti nell'apposita sezione, ma al di la di questo non ho ben capito cosa dovresti fare.....

Inviato

Ma sei straniero?

Ad ogni modo contro un 330d mappato devi aggiungere, oltre alla lista che hai già fatto, un bello scarico completo, intercooler e aspirazione diretta. Forse in accelerazione ce la fai.

Scordati di andare più forte in allungo. I 250 all'ora con una Mini sono quasi impensabili, a meno di fare elaborazioni pesanti.

Ospite cooper s 163 cv
Inviato

Ma sei straniero?

Ad ogni modo contro un 330d mappato devi aggiungere, oltre alla lista che hai già fatto, un bello scarico completo, intercooler e aspirazione diretta. Forse in accelerazione ce la fai.

Scordati di andare più forte in allungo. I 250 all'ora con una Mini sono quasi impensabili, a meno di fare elaborazioni pesanti.

Ospite cooper s 163 cv
Inviato

posso chiederti quanti anni hai? :post-8-1120395252:

Inviato

Le modifiche che hai citato son un ottima base,scarico con collettori 4-2-1 cat 200 celle airbox jcw con elemento filtrante in spugna o magari un cda puleggia,intercooler e iniettori maggiorati son le modifiche più adatte,pero più di 240 in velocitá di punta nn puoi pretendere di andare,l aereodinamica fa anche la sua parte ;-)

Inviato

è solo mappato il 330? se si potrebbe avere sui 210cv e una marea di coppia..per iniziare a giocartela devi almeno portarla sui 230cv

-puleggia da 17

-collettori

-cat100/200 celle

-terminale jcw

-intercooler

-filtro

- albero a camme

-iniettori

-mappatura

Ospite cooper s 163 cv
Inviato

è solo mappato il 330? se si potrebbe avere sui 210cv e una marea di coppia..per iniziare a giocartela devi almeno portarla sui 230cv

-puleggia da 17

-collettori

-cat100/200 celle

-terminale jcw

-intercooler

-filtro

- albero a camme

-iniettori

-mappatura

Inviato

oddio il kit protoxide fa un po' pena ..e in ogni caso puoi avere tutta la pressione che vuoi ma se non fai bielle..pistoni..testa..non vai da nessuna parte...

La 17 è comunque affidabile..pensa che ci sono mini..volumetriche che con la 17 hanno tranquillamente 270cv....

Ospite MINIDD
Inviato

Oh mamma..., "The Fast and the Furious" TV! :lol:

Ascolta comunque i consigli del Generale che è il Guru del MegaMini!

Buona fortuna..., mi auguro che voi queste cavolate non le facciate in strada, ma su pista.

Inviato

i cavalli servono, conta che la mini ha una aerodinamica che fa pena e in più il 330 ha dalla sua la cubatura quindi per superarlo devi incrementare i cv e le modifivhe del generale sono ottime per avere una mini potente ma non troppo spinta da non essere sicura :new_03:

Inviato (modificato)

i cavalli servono, conta che la mini ha una aerodinamica che fa pena e in più il 330 ha dalla sua la cubatura quindi per superarlo devi incrementare i cv e le modifivhe del generale sono ottime per avere una mini potente ma non troppo spinta da non essere sicura :new_03:

Modificato da fabius
Inviato (modificato)

oppure compra una punto gt... me la porti..tempo un mesetto te la riconsegno che fa i 290km/h..e le dai anche ai 430..360 modena..ecc ecc con una spesa contenuta.

Modificato da Il Generale
Inviato

oppure compra una punto gt... me la porti..tempo un mesetto te la riconsegno che fa i 290km/h..e le dai anche ai 430..360 modena..ecc ecc con una spesa contenuta.

Inviato

Non usare la mini per fare le sparate che ne prendi di brutto, portalo a far un giro su un passo di montagna poi ne riparliamo,occchio che per i tornanti non basta tenere lo sterzo fermo e buttare giù tutto il gasssssss (ci vuole il manico)

Ospite MINIDD
Inviato (modificato)

...ma vi rendete conto che guidare un'auto non e' come giocare ad un videogame?

Se volete scannare, fatelo, ma non su strade pubbliche

Modificato da MINIDD
Ospite Mr.Coop
Inviato

quoto MINIDD, una persona con la testa sul collo non farebbe richieste del genere ''vi prego aiutatemi'' manco avessi un tuo parente in un letto d'ospedale....se vuoi batterlo (in pista) sparagli nelle gomme o compra un 330d!

Inviato (modificato)

clandestinamente ti direi che se vuoi batterlo in velocita' massima è piu' faticoso..ma comunque fattibile senza spese enormi(hai la ricetta nella pagina precedente)..non credere che le velocita' indicate dei 330 o serie 1 siano reali..anzi....leva 20km/h...

sui tornanti o in pista(se guidata)..ci vuole ben poco a batterlo...senza fare modifiche

Modificato da Il Generale
Ospite
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