Ospite giackyparklane Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 raga per caso qualcuno ha fatto e quindi sa quanto vuole all'incirca un carrozziere per verniciare i passaruota in tinta??????? ovviamente per passaruota intendo tutti i pezzi in plastica che circondano la mini, quindi anche minigonne e i pezzettini del paraurti anteriore e posteriore..........grazie.........
Ospite giackyparklane Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 nessuno nessuno sa il prezzo????????????????????????????????
Ospite Bosco85 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 io non saprei.. so però che se vernici le calottine degli specchi.. e poi prendi un sassolino... la vernice poi viene via tutta...... penso che per para in tinta.. sia lo stesso discorso.. quindi occhio
MAXCATO Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 io l'ho fatto! nn so quanto ho speso xkè è passato sotto assicurazione, ma direi ke se t prende + di 200 euri è un ladro... kiaramente fai fare il lavoro facendo mettere un aggrappante e nel sotto para anteriore un trasparente "antisassi" è + elastico e nn fa saltare via la scaglietta di vernice quando prendi un sassolino...
Ospite microelle Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 io l'ho fatto! nn so quanto ho speso xkè è passato sotto assicurazione, ma direi ke se t prende + di 200 euri è un ladro... kiaramente fai fare il lavoro facendo mettere un aggrappante e nel sotto para anteriore un trasparente "antisassi" è + elastico e nn fa saltare via la scaglietta di vernice quando prendi un sassolino... ←
Ospite felix Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 io pure ...devi essere piu prudente ...ma l'0cchio ne beneficia. http://imageshack.us]
PsykoMini Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Ma detto da un carrozziere, secondo me 200 euro sono abb giusti ma per il lavoro che bisogna fare anche 300/350 sono più che buoni, tra smontare, rimontare i paraurti e tutti i profili...smontare le minigonne (perchè chi te le fa su è un barbone)...e preparazione e verniciatura... sembra facile ma non lo è proprio...poi chi li fa deve farli bene, preparazioni, tinta, possono durare ma non so quanto....
Ospite Ste'81 Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 io personalmente ho una pellicola trasparente protettiva sull'angolo della presa d'aria della minigonna aero.....altrimenti è un disastro con sassi e sporcizia varia....cmq il colore tiene bene ma credo che ogni tot di km ci sia bisogno di un "lifting"......
Ospite ROMINA26 Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 mio papà vorrebbe farmelo nella mia nuova minuccia ma io mi sono rifiutata perchè secondo me i sassolini graffiano troppo
Ospite epicy Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) Ciao a tutti.. ho una Mini nera nuova fiammante.. ma odio il fatto che i paraurti (minigonne.. copriruota.. etc.) siano di un nero opaco rispetto al resto.. Sapete quanto costerebbe farseli riverniciare dal carrozziere? O devo cambiare per forza queste parti col kit aero? Modificato 25 Gennaio 2007 da epicy
Ospite Tommy Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 il prezzo non so dirtelo ma ti assicuro che è un lavoraccio, poerche vanno lisciati, va preparato il fondo e va verniciato. Quindi le ore di lavoro sono molte, e come se non bastasse in alcuni bunti la vernice si screpola facilmente perche basta un sassolino per farla saltare... detto questo fai bene i tuoi conti..
Matte 6464 Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 come effetto sul nero è stupendo ma come dice tommy vanno preparati tutti i pezzi e quindi lisciati fondo e verniciatura.....
PsykoMini Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 è gia è un lavoraccio, ma se devi farlo fare bisogna farlo fare bene.... tra smontaggio, rimontaggio...smontare i para e i profili...poi bisogna, lisciarli ma senza graffiarli...dare su l'aggrappante anche senza fondo, perchè cosi fa meno spessore. e poi verniciare....e se vengono ancora troppo ruvidi, bisognerebbe dargli un altro strato di trasparente... pero l'effetto è molto molto bello!!!!
Ospite BRIO84 Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 A me mi hanno chiesto 350 euro ancora pero' nn li ho fatti!!!
Ospite Ste'81 Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 A me mi hanno chiesto 350 euro ancora pero' nn li ho fatti!!! ←
Ospite epicy Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Ma anche il paraurti posteriore AERO presenta delle parti opache??
Matte 6464 Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 si c`e` la continuazione dei passaruota anke li......ke poi diventa finissimo ma fa tutto il giro del para posteriore
MAXCATO Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 con 350 euri circa dovresti cavartela... se il carrozza è onesto!!!! ciauuuu
MAXCATO Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 LA MACCHINA PERFETTA è LA MACCHINA ORIGINALE....NIENTE TAMARRATE...RIVERNICIARE PEZZI INUTILI...CAMBIARE ANTENNA...PARAURTI NON ORIGINALI...ECC...IL TOP è LA SERIETà....MACCHINA ORIGINALE RAGASUOLI! ← valà ke nero su nero tutto in tinta è bellissima...
Ospite felix Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) LA MACCHINA PERFETTA è LA MACCHINA ORIGINALE....NIENTE TAMARRATE...RIVERNICIARE PEZZI INUTILI...CAMBIARE ANTENNA...PARAURTI NON ORIGINALI...ECC...IL TOP è LA SERIETà....MACCHINA ORIGINALE RAGASUOLI! ← Modificato 4 Marzo 2007 da felix
Ospite markusbiella Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 beh, papà è un carrozziere e un intervento di questo tipo lo farebbe sui 150 euro.. tuttavia se accetti un consiglio il "passaruota" nero è un elemento stilistico che caratterizza la vettura e che proprio per questo sta bene così,,,
Messaggi raccomandati