Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:new_21::new_21: stupendo!!!

si si...un bell'arancio come questo, thunder tutti neri come quello che ho postato prima, tetto nero, passaruota in tinta, bonnet nere e pinze dello stesso colore della carrozzeria...

verrebbe uno spettacolo!

Inviato (modificato)

si si...un bell'arancio come questo, thunder tutti neri come quello che ho postato prima, tetto nero, passaruota in tinta, bonnet nere e pinze dello stesso colore della carrozzeria...

verrebbe uno spettacolo!

Modificato da Laly'S
Inviato

grande Elmer..la prima arancio è molto bella...

:post-8-1120395022:

missà che quella arancio è la stessa che ho postato all'inizio della discussione i fianchetti con la presa d'aria sono uguali pero' boooo vabbè :new_23:

Ospite MINIDD
Inviato

:lol: il topic infinito! ...dai che ora siamo tutti ansiosi di vederla!

..., la Mini, eh! :P

Inviato

Il nero opaco ha stufato l'anima... se vai da un carrozziere e gli dici nero opaco sicuro ti sbuffa addosso!!! post-8-1120395070.gif

Il bianco, sia perla che opaco fra un pò passera di moda (se non é già out ora)

Quella MINI "Dedesca" blu opaca é esattamente quella che mi riferivo io :P Poi con quei cerchietti é proprio a prova di orgasmo :D Se vai più avanti nella pagina di Facebook vedi anche una Clubby verde opaca molto carina :)

Se fai l'arancio direi di farla uguale a quella con i passaruota in tinta e gli OZ, ma con i passaruota neri lucidi e Thunder nero lucido con canale arancio mifune.gif

Ospite Mr.Coop
Inviato

Il nero opaco ha stufato l'anima... se vai da un carrozziere e gli dici nero opaco sicuro ti sbuffa addosso!!! post-8-1120395070.gif

Il bianco, sia perla che opaco fra un pò passera di moda (se non é già out ora)

Quella MINI "Dedesca" blu opaca é esattamente quella che mi riferivo io :P Poi con quei cerchietti é proprio a prova di orgasmo :D Se vai più avanti nella pagina di Facebook vedi anche una Clubby verde opaca molto carina :)

Se fai l'arancio direi di farla uguale a quella con i passaruota in tinta e gli OZ, ma con i passaruota neri lucidi e Thunder nero lucido con canale arancio mifune.gif

Ospite Mr.Coop
Inviato

ma a te chi ti ha chiesto qualcosa??? :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

no dai scherzo...

cmq si si bellissima idea... anche se i thunder li preferisco neri opachi!!!!!!

Inviato

con tutto il cuore e l'amore: :541::541::541: :post-8-1120395070:

i miei BBS ti garbano? :mifune: te li vendo, tanto ho 4 thunder (originali) che mi aspettano giù in garage :post-8-1120395252:

• Crea Nuovo...