Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

ahahah il terzo l'ho messo di proposito più in basso..... :P

comunque, solo per il fatto che adori i thunder (quindi i BBS, quindi sostanzialmente sei german style inside) meriti tutto il mio rispetto :2-2:

P.S.: non per atteggiarmi, ma fino a poco fa ero l'esteta del megaMINI :post-8-1120395252:

ah, ovviamente con colori chiari va il kit aero, fidati....per il paraurti posteriore poi ti do una dritta in PVT :post-8-1120395252: :post-8-1120395257:

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ahahah il terzo l'ho messo di proposito più in basso..... :P

comunque, solo per il fatto che adori i thunder (quindi i BBS, quindi sostanzialmente sei german style inside) meriti tutto il mio rispetto :2-2:

P.S.: non per atteggiarmi, ma fino a poco fa ero l'esteta del megaMINI :post-8-1120395252:

ah, ovviamente con colori chiari va il kit aero, fidati....per il paraurti posteriore poi ti do una dritta in PVT :post-8-1120395252: :post-8-1120395257:

Inviato

se potessi prenderla lo farei subito...al kit aero ci avevo pensato... ma sinceramente il posteriore non mi piace per niente...

per la scelta del colore io pensavo a un arancio bello carico, niente di troppo chiaro e smorto......:new_05:

non so perchè ma il blu ce lo vedo più su macchine imponenti tipo audi S8 o simili però non so se sulla MINI starebbe bene!!!

Inviato (modificato)

questo potrebbe essere un'altro spunto :mifune:

miniorange.jpg

mamma mia questa è inguardabile... :post-8-1120395154:

Compra una seconda mini :D

Io opetei anche di metter il kit aero JCW :P

Attenzione che la prima con il kit aero JCW é arancio metallizzato, l'arancio "normale" perde un pochino...

Io la farei blu opaco (o un colore power ma che stufi meno), che fin'ora ne ho viste solo 2, di arancio 200 foto ph34r.gif

beh in effetti si potrebbe pensare anche ad un altro colore opaco...

..anche se un pò scontato a me piacerebbe il bianco perla opaco con thunder neri, passaruota grezzi, bonnnet nere...

ecco come sarebbe il bianco perla opaco:

img0087cy.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ovviamente wrapperei per due motivi:

1. puoi tornare indietro

2. di conseguenza puoi venderla

3. tieni la vernice in buone condizioni

si infatti...wrapping senza dubbio!

Modificato da MINId
Ospite MINIDD
Inviato (modificato)

Ma che figa sta donna! Ne sa di brutto in fatto di motori! :new_05:

..perchè io non ne conosco nemmeno una di ragazza così?!

Modificato da MINIDD
Inviato (modificato)

quotone stesso mio pensiero

ma davvero ce ne son veramente poche così :new_03:

fine OT :post-8-1120395162: :post-8-1120394948:

comunque anche il bianco perla è da -sbav dovessi cambiare colore per qualche motivo alla :r50: la farei di questo colore anche bianco audi magari bianco perla no pero' bianco come l'audi sì sai che -sbav

pero' alla fine fossi in te resterei sull'arancio :new_10: ce ne sono veramente poche in giro :new_03:

Modificato da mini jcw
Inviato

anche io quoto l'arancio di brutto :post-8-1120395257:

di mini nere ce ne sono anche troppo e sinceramente è un colore scontato anche se opaco invece di arancio per il momento dal vivo non ne ho viste neanche una :mifune:

se come cerchio ti piace il thunder valuta di farlo brunito col canale lucido è un cerchio molto bello che in pochi hanno :new_03:

Inviato

mamma mia questa è inguardabile... :post-8-1120395154:

beh in effetti si potrebbe pensare anche ad un altro colore opaco...

..anche se un pò scontato a me piacerebbe il bianco perla opaco con thunder neri, passaruota grezzi, bonnnet nere...

ecco come sarebbe il bianco perla opaco:

img0087cy.jpg

Uploaded with ImageShack.us

si infatti...wrapping senza dubbio!

Inviato (modificato)

Modificato da Laly'S
Inviato

quotone stesso mio pensiero

ma davvero ce ne son veramente poche così :new_03:

fine OT :post-8-1120395162: :post-8-1120394948:

comunque anche il bianco perla è da -sbav dovessi cambiare colore per qualche motivo alla :r50: la farei di questo colore anche bianco audi magari bianco perla no pero' bianco come l'audi sì sai che -sbav

pero' alla fine fossi in te resterei sull'arancio :new_10: ce ne sono veramente poche in giro :new_03:

Inviato

anche l'idea di farla tutta nera opaca con particolari come sport stripes (quelle stile viper per intenderci), canale del cerchio e pinze freno arancioni non è male :post-8-1120395252:

Oppure arancione con tetto nero, cerchi neri e pinze arancio ma naturalmente tutto metallizzato sennò perde un pò... sono tutte belle idee ma a mio parere (come le auto nere opache) dopo 5 secondi mi hanno già stufato!

Invece l'all black metallizzato tipo quella del generale secondo me è immortale e da -sbav

PS: Biagio ora te lo dicevo di cosa sei l'esteta tu :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

anche l'idea di farla tutta nera opaca con particolari come sport stripes (quelle stile viper per intenderci), canale del cerchio e pinze freno arancioni non è male :post-8-1120395252:

Oppure arancione con tetto nero, cerchi neri e pinze arancio ma naturalmente tutto metallizzato sennò perde un pò... sono tutte belle idee ma a mio parere (come le auto nere opache) dopo 5 secondi mi hanno già stufato!

Invece l'all black metallizzato tipo quella del generale secondo me è immortale e da -sbav

PS: Biagio ora te lo dicevo di cosa sei l'esteta tu :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

se vuoi qualcosa di unico allora devi invertire i colori, predomina l'arancio metallizzato con particolari neri metallizzati! in questo caso i cerchi li farei neri lucidi con canale arancio e pinze arancio oppure tutto tutto opaco sia l'arancio che il nero idem i cerchi... boh è un bel problema anche perchè sono cose molto personali :post-8-1120395252:

Inviato

se vuoi qualcosa di unico allora devi invertire i colori, predomina l'arancio metallizzato con particolari neri metallizzati! in questo caso i cerchi li farei neri lucidi con canale arancio e pinze arancio oppure tutto tutto opaco sia l'arancio che il nero idem i cerchi... boh è un bel problema anche perchè sono cose molto personali :post-8-1120395252:

Inviato

secondo me i cerchi devono essere tutti in tinta...con il canale di colore diverso (mi riferisco ai thunder) sembrerebbero più piccoli..

Inviato

cmq si si arnacio tutta la vita....

questo mi piace molto... ma lo vorrei molto + carico.... bello acceso!!!!

ahahaha minkia più acceso di questo?!

• Crea Nuovo...