Dogminella Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) Ciao a tutti, ho un problema con la mini in oggetto. Agli alti giri va bene ma da un po' di mesi a questa parte tra i 2000 e i 3000 giri la macchina perde colpi (a metà acceleratore e al massimo). Se vado via piano non lo fa. Cosa può essere?: 1 le candele erano state cambiate 6 mesi fa e non lo faceva il problema...da 3 mesi si...che siano difettate? 2 cavi candele 3 ho avuto un problema con il catalizzatore che si era fuso ed è stato sostituito...che si sia rovinata la sonda lambda (spie accese non ne ho)? 4 potrebbe essere il DEBIMETRO???? 5 oppure la bobina? Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli! Modificato 26 Agosto 2010 da Dogminella
Ospite Rchrome. Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) gli iniettori? di sicuro ci sono degli addittivi "stura-iniettori", io avevo il tuo stesso problema sulla vecchia polo, ma tra una storia e l'altra ho lasciato perdere, tanto non andava te lo fa anche con benzine ad alte prestazioni? Modificato 26 Agosto 2010 da Rchrome.
Dogminella Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) Io uso solo benzine 98 o 100 ottani e gli iniettori sono nuovi quiindi dubito siano questi. In teoria sono i cavi delle candele perchè prima sono andato da un elettrauto che gli ha tolti e anche se a prima vista sembrano messi bene, in realtà hanno la "gomma di silicone" un po' troppo dura...segno che si stanno usurando...il silicone dovrebbe essere molto più morbido... Secondo me è questo il problema perchè solo togliendoli e rimettendoli mi perde leggermente meno colpi... Quindi provvederò prima alla sostituzione dei cavi e se questo non dovesse bastare proverò con la bobina... sperando ovviamente che sia solo questo il problema.. ----> Secondo voi questi vanno bene? link_bmw Blu??? sono identici ma di colore diverso? quanto mi spareranno in bmw? (sono originali ma blu) Perchè questi blu hanno solo un codice mentre quelli neri ne hanno 4 diversi er ovviamente il giusto ordine di montaggio alla bobina? Modificato 26 Agosto 2010 da Dogminella
Dogminella Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 (modificato) Problema risolto con la sostituzione dei cavi candela!!! Ho optato per i cavi candela Magnecor Competition kv85, rossi...roba seria... Che dire la macchina è tornata fluida e sembra anche un pelo più brillante ai medi...sarà una sensazione...però... :mifune: Li consiglio vivamente a tutti! Unica pecca...i kv 85 li fanno solo rossi...avrei preferito fossero neri...non mi piace avere il cofano "tuning" però vabbè sciocchezze...! CIAO!!! Modificato 8 Settembre 2010 da Dogminella
fabiot85! Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Problema risolto con la sostituzione dei cavi candela!!! Ho optato per i cavi candela Magnecor Competition kv85, rossi...roba seria... Che dire la macchina è tornata fluida e sembra anche un pelo più brillante ai medi...sarà una sensazione...però... :mifune: Li consiglio vivamente a tutti! Unica pecca...i kv 85 li fanno solo rossi...avrei preferito fossero neri...non mi piace avere il cofano "tuning" però vabbè sciocchezze...! CIAO!!!
Dogminella Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 € 120,00 in totale comprese le spese di spedizione!
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