cippy Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 io oggi ho chiesto in concessionaria BMW MINI l'info per il COLD START e mi hanno detto che non tutte le mini sr56 hanno il problema, NON TUTTE !! Non ti ha detto una bugia, le ultime non lo hanno perchè montano già il pezzo modificato.
Ospite FEDERICO Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Non ti ha detto una bugia, le ultime non lo hanno perchè montano già il pezzo modificato.
Ospite FEDERICO Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 quindi se mi prendo la mini sr56 entro il 2008 "dovro' per forza fargli fare quell'operazione li'???" ma loro lo sanno questo??
cippy Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Scusa se te lo dico, ma mi sembri un po' duro di comprendonio. Non so più come dirtelo. Se prendi una s r56 non molto recente molto probabilmente dovrai fargli fare l'intervento, sempre se non è stato già fatto. E in bmw te lo fanno in garanzia, se si rifiutano cambia concessionario.
Ospite Hansel Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 mi servono delle info: hai preso l'auto in concessioario BMW MINI?? o da un multimarche? hai chiamato dicendo che la macchina deve fare un richiamo oppure dicendo che volevi un appuntamento perche' l'auto fa dei rumore ferragliosi strani?? che foglio e' quello con scritto la misura PUMA ?? io oggi ho chiesto in concessionaria BMW MINI l'info per il COLD START e mi hanno detto che non tutte le mini sr56 hanno il problema, NON TUTTE !!
Pippomaccacco Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 ma che modelli dei primi anni io la mia l'ho presa un anno e mezzo fa e aveva lo stesso identico problema della tua! loro non possono negarti l'intervento, se vuoi stampa tutta la documentazione che vuoi, ma ti posso assicurare che basta carattere....tu vai li incazzato e poi vedrai se non ti fanno l'intervento!
Ospite FEDERICO Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 per ora ho sentito 2 mini: un privato che il 10 settembre porta a fare l'intervento, sente di rado il rumorino da quando lha presa, dicembre 2006, e ora lha portata e gli fanno l'intervento, ha 44000km. Mentre l'altra mini, e' di un concessionario multimarche, ha 22000km e ha chiamato la bmw Autogemelli dicendogli del problema: risposta dalla bmw, l'auto e' ancora in garanzia best4 e quindi se il problema si riscontra puo' presentarsi da noi per un controllo.
Ospite FEDERICO Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Sto cercando di capire se e' meglio il filtro M7 o ALTA, qualcuno puo' consigliarmi?
Il Generale Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Sto cercando di capire se e' meglio il filtro M7 o ALTA, qualcuno puo' consigliarmi?
Ospite FEDERICO Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 nessuno dei due..lascia perdere sia alta che m7
Messaggi raccomandati