Piripicchio Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 mi sapete dire quanto costa l'opzional vivavoce cellulare da aggiungere per la R56?
GiuseppeMBG Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 intendi il kit Bluetooth per MINI aftersales? quello per rispondere dal volante e sentire la telefonata nelle casse dello stereo? se è quello lo puoi mettere solo se hai i comandi al volante e costa montato sui 370/400 euri! se intendi l'auricolare MINI Bluetooth costa 70 euro mi pare... 1
gundun Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 Credo esista un kit della Parrot che si interfaccia anche esso con i comandi al volante (anzi, credo che il kit bmw sia fornito da Parrot) che costa montato intorno ai 200 euro.
Piripicchio Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Intendo il kit originale mini che utilizza le casse della macchina
gundun Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Anche il parrot utilizza le casse dela macchina http://www.mini2.com/forum/second-generation-interior-ice/131247-bluetooth-kits-r56-mini-retro-fit-works-mfsw-160-a.html
Piripicchio Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 a... quindi l'originale mini è in realta il parrot 3000 evo bluetooth kit? secondo voi è facile instllarlo e utilizzare i comandi volante originali esistenti? ho visto che costa sulle 80€ con altre 80e al massimo per l'nstallazione penso che sia un ottima cosa, confermate?
gundun Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 (modificato) In linea di massima ti dico di sì. Se comunque vai sul sito della Parrot esiste un localizzatore che ti fa vedere il centro installazione più vicino a casa tua, ci fai un salto e con quattro chiacchere ti levi ogni dubbio. :post-8-1120393919: Oltre al kit bluetooth ti serve anche un'interfaccia apposita per i comandi al volante, datti un'occhiata al PDF che ho allegato...:post-8-1120395257: Tra l'altro, appena ho un po di tempo lo faccio mettere anche io perchè ho già rischiato tre volte la multa. Modificato 11 Agosto 2010 da Astro
Piripicchio Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 grazie mille, pdf molto utile ;-)
gianluca_84 Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 a... quindi l'originale mini è in realta il parrot 3000 evo bluetooth kit? secondo voi è facile instllarlo e utilizzare i comandi volante originali esistenti? ho visto che costa sulle 80€ con altre 80e al massimo per l'nstallazione penso che sia un ottima cosa, confermate?
Piripicchio Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ti consiglio di guardare la serie MKi che ha il telecomando senza fili ed è un modello più aggiornato, completo di presa usb, cavo ipod, e cavo aux.
Piripicchio Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Ho comprato un parrot ck3000, grazie ad un mio amico non credo avrò problemi di montaggio. Ho visto poi che ci vuole un interfaccia per utilizzare i comandi al volante.. Ma il kit originale usa anche il display della radio? E con il parrot non c'è possibilità di vedere le informazioni sulle conversazioni direttamente sul display della radio?
Commando Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 dovresti chiedere a giancluca 84 che è nostro sponsor specializzato in queste cose :post-8-1120395252:
defidami Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 sapete se questo kit è compatibile anche su R53?? perchè ho il volante multifunzione e non capisco cosa cambi dalla R56, boh...prima di acquistare il tutto vorrei sapere se qualcuno ha già provato, spendere 400€ per il kit della bmw non me ne andava molto, e so che il MULTICAN con comandi a volante sulla R56 funziona ho visto delle guide...ma su R53 non ho trovato nulla...
ratman Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 allora: rianimo ufficialmente questo vecchio post per definire una volta per tutte cosa serve per far funzionare i tastini sul volante e collegarli in maniera invisibile al telefono via BT. -parrot 3000 evo -cablaggio o interfaccia can-bus prima domanda: che differenza c'è tra cablaggio e interfaccia CAN-BUS? il kit su http://www.newministuff.com/new/shop.php?action=productshow&id=396 è a buon prezzo? sapete se usa il cablaggio o la connessione CAN?? piccolo OT ma a sto punto smonto la radio una volta sola: questo qua: http://www.newministuff.com/new/shop.php?action=productshow&id=581 che ve ne pare???? magari si trova tutto anche sulla baia. il problema è distinguerli ed è facile comprare qualcosa che poi si rivela incompleto o sbagliato. in quel sito usano la simpatica espressione "plug&play" che è, a mio avviso, confortante! PS: io ho una Cooper S R56 con la radio Boost argento, senza caricatore CD. grazie a tutti per l'aiuto. un ultima cosa e poi smetto di rompere: mi sembra che su questo argomento (molto sentito) ci siano mille post ma non una "guida" (nel senso di qualcosa di univoco) con le varie opzioni con rispettivi pregi e difetti. magari io non l'ho visto ma forse sarebbe bello riunire tutto in un'unico post.
Messaggi raccomandati