sergio Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) ragazzacci ormai sono entrato nel tunnel U_U sto pensando a varie modifiche vorrei fare tra cui appunto sostituire il tappo della benzina, mi chiedevo però se potevo montarlo sulla mia cooper r50....oltretutto mi chiedevo se magari in giro se ne trovano anche usati o conviene comprarlo nuovo. :D Modificato 10 Agosto 2010 da sese
MINId Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 ragazzacci ormai sono entrato nel tunnel U_U sto pensando a varie modifiche vorrei fare tra cui appunto sostituire il tappo della benzina, mi chiedevo però se potevo montarlo sulla mia r50....oltretutto mi chiedevo se magari in giro se ne trovano anche usati o conviene comprarlo nuovo. :D Ciao Sergio...certo che puoi montarlo sulla tua cooper... usato credo sia difficile trovarlo quindi ti tocca comprarlo nuovo...
sergio Inviato 10 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2010 Ciao Sergio...certo che puoi montarlo sulla tua cooper... usato credo sia difficile trovarlo quindi ti tocca comprarlo nuovo...
lucky4speed Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 naturalmente puoi montarlo sulla cooper a patto che sia la Coupe' classica e non la cabrio, poiche' nella versioni cabrio non si potrebbe montare ;)
sergio Inviato 10 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2010 naturalmente puoi montarlo sulla cooper a patto che sia la Coupe' classica e non la cabrio, poiche' nella versioni cabrio non si potrebbe montare ;)
lucky4speed Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 ook ;) manda pure o pm o email come sei piu comodo ;)
Ospite cooper 80 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 spero di poterlo montare al più presto anche io
sergio Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 io l'ho preso proprio ieri da Luciano. :D :D a breve sarà montato :D
lucky4speed Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 io l'ho preso proprio ieri da Luciano. :D :D a breve sarà montato :D
sergio Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 bhusahusahu..così già nel weekend mi monto le frecce...:D il tappo dovrà xò aspettare
N1c3 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 bhusahusahu..così già nel weekend mi monto le frecce...:D il tappo dovrà xò aspettare
sergio Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 eheh, io ho montato il tappo in una mezzoetta, è veramente semplice! anche se mi sono sporcato per bene.... :post-8-1120395070: anch'io R50. per le frecce ci vogliono proprio 5 min, se non sai come fare te lo spiego :)
N1c3 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 per le frecce nn dovrei avere problemi...a qnt ho capito leggendo...aprendo il cofano e facendo un po' di forza vengono fuori....(tipo adesso ho detto una caxxata :D) x il tappo ho visto un tutorial mezzo in inglese mezzo in italiano...ma nn credo di essere in grado di farlo :D
sergio Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 guarda mi faresti un grande favore :D sn incapace che sn incapace..ma dargli un'occhiata nn può far male :D, cmq se mi dessi delucidazioni anche riguardo le frecce te ne sarei grato..xkè ieri ho aperto il cofano ma nn ho visto varchi x raggiungere le frecce cm avevo letto >.<
N1c3 Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 guarda mi faresti un grande favore :D sn incapace che sn incapace..ma dargli un'occhiata nn può far male :D, cmq se mi dessi delucidazioni anche riguardo le frecce te ne sarei grato..xkè ieri ho aperto il cofano ma nn ho visto varchi x raggiungere le frecce cm avevo letto >.<
fabiot85! Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 OT: a chiunque interessasse, c'è un gruppo d'acquisto nella sezione compro per il tappo della S! :post-8-1120393919:
marcoos90 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Ragazzi ho un dubbio; Ho trovato a buon prezzo un tappo cromato cooper s, solo che il tipo ha in vendita solo tappo e cornice(fotunatamente gia verniciata). Mi chiedevo, ma la cerniera del tappo sebatoio resta la stessa? Cioè posso lasciare la mia, smontare il copritappo originale e montare quello cromato?? Heelp mee....non vorrei comprarlo e poi non poterlo montare!!
PsykoMini Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Il tappo S è composto da 3 pezzi, cornice verniciata, tappo cromato, e il meccanismo a cerniera per il tappo S, parte in plastica che si fissa sulla mini e la cerniera in alluminio che scorre...3 pezzi completo, 2 pezzi manca qualcosa...e non puoi usare la tua cerniera..
Ospite waaarp Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 dove posso trovare il kit per il tappo stile cooper s??
PsykoMini Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 o dal concessionario o da lights4speed.it il nostro sponsor!
Messaggi raccomandati