Vai al contenuto

KIT AERO REPLICA

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato

riguardo il mastice no problem,........se usi del buon mastice, lo spoiler non vola via tranquillo...........

• 1 mese dopo...
Ospite giackyparklane
Inviato

ludmin................non e' possibile..............almeno fatti vivo...........sono mesi che aspetto questi 2 benedetti spoiler.............che diamine...........dimmi si o no...................

Ospite giacomo.mini
Inviato

Giaky scusa se mi permetto, ma...ho letto attentamente la discussione su cmi, riguardante la vendita del kit aero da parte di Ludmin.

Visti i recenti sviluppi della situazione, SEI ANCORA DIPOSTO A BUTTARE NEL CESSO I SOLDI??

LASCIA PERDERE. (consiglio rivolto anche a tutti gli altri)

Oltetutto tu sei a conoscenza della mia esperienza di compra/vendita con Ludmin....quindi...

Ospite giackyparklane
Inviato
Giaky scusa se mi permetto, ma...ho letto attentamente la discussione su cmi, riguardante la vendita del kit aero da parte di Ludmin.

Visti i recenti sviluppi della situazione, SEI ANCORA DIPOSTO A BUTTARE NEL CESSO I SOLDI??

LASCIA PERDERE. (consiglio rivolto anche a tutti gli altri)

Oltetutto tu sei a conoscenza della mia esperienza di compra/vendita con Ludmin....quindi...

Ospite mark885
Inviato (modificato)

è un povero minorato mentale convinto di poter fregare i soldi agli altri...il problema è che ci sono persone così fesse da avergli dato i soldi senza aver visto una foto, manco a dire 20 euro, qui si parla di centinaia! Giacky lascia stare, sinceramente non so manco se sia il caso di chiudere questo topic onde evitare altre TRUFFE!

Modificato da mark885
Ospite giackyparklane
Inviato

bo............e' che non so proprio piu' come comportarmi.........quando avevo preso gli xeno per la mia minella, sempre da lui, era stato cordialissimo e gentilissimo..........in due giorni sono arrivati perfetti perfetti...........adesso non capisco perche' ci debbano essere tutti questi problemi per 2 di spoiler.........se me lo diceva prima ...........gli avevo anche detto espressamente che lo PRETENDEVO PER IL RADUNO...............e lui mi ha detto che dovevo stare tranquillo............al raduno manca poco........e sinceramente quasi non ci spero piu'.............

LUDMIN MADOSCA.....................FATTI VIVO................

Ospite giackyparklane
Inviato

a proposito, qualcuno ha il numero di cellulare di ludmin???????????mandatemelo pure via PM..............-

Ospite giackyparklane
Inviato

mi da fastidio piu' la presa per il culo, che altro.................se ce l'ha lo spoiler, che mi dicesse SI CE L'HO............., altrimenti che cavolo aspetta mesi la gente,.................

Ospite giacomo.mini
Inviato

Giaky io il suo numero lo avevo, ma l'ho cancellato. Speravo di non dovermene servire più....

Davvero Gia...lascia perdere. Fai un sacrificio in più, e prenditi lo spoiler originale. Qualità garantita!

Capisco che ti senti preso in giro, ma mettiti nei panni di quei poveri cristiani che hanno gia comprato l'intero kit! :new_12:

Ospite giackyparklane
Inviato

mi ha chiamato proprio adesso ludmin.....................hehehehehehehehehe................

Ospite giackyparklane
Inviato

tutto ok..........................................

Ospite CooperTuned34
Inviato

a ragà ma ke combinate! nn seguite le vicende riguardo a ludmin sul cmi? la vendita di sto kit si sta rivelando na sola. ki ha ricevuto le gonne ancora ancora se la cava, ma il para proprio un se po guardà!

Ospite M4TtU5O
Inviato

ragazzi io qui chiudo visto la scorrettezza dimostrata da ludmin vorrei evitare di ripetere le stesse scene viste su altri forum

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...