Ospite giacomo.mini Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 riguardo il mastice no problem,........se usi del buon mastice, lo spoiler non vola via tranquillo........... ←
Ospite giackyparklane Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Confermo...il mio sta su da 3 anni. ←
Ospite giackyparklane Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 ludmin................non e' possibile..............almeno fatti vivo...........sono mesi che aspetto questi 2 benedetti spoiler.............che diamine...........dimmi si o no...................
Ospite giacomo.mini Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Giaky scusa se mi permetto, ma...ho letto attentamente la discussione su cmi, riguardante la vendita del kit aero da parte di Ludmin. Visti i recenti sviluppi della situazione, SEI ANCORA DIPOSTO A BUTTARE NEL CESSO I SOLDI?? LASCIA PERDERE. (consiglio rivolto anche a tutti gli altri) Oltetutto tu sei a conoscenza della mia esperienza di compra/vendita con Ludmin....quindi...
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Giaky scusa se mi permetto, ma...ho letto attentamente la discussione su cmi, riguardante la vendita del kit aero da parte di Ludmin. Visti i recenti sviluppi della situazione, SEI ANCORA DIPOSTO A BUTTARE NEL CESSO I SOLDI?? LASCIA PERDERE. (consiglio rivolto anche a tutti gli altri) Oltetutto tu sei a conoscenza della mia esperienza di compra/vendita con Ludmin....quindi... ←
Ospite mark885 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 (modificato) è un povero minorato mentale convinto di poter fregare i soldi agli altri...il problema è che ci sono persone così fesse da avergli dato i soldi senza aver visto una foto, manco a dire 20 euro, qui si parla di centinaia! Giacky lascia stare, sinceramente non so manco se sia il caso di chiudere questo topic onde evitare altre TRUFFE! Modificato 19 Settembre 2006 da mark885
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 bo............e' che non so proprio piu' come comportarmi.........quando avevo preso gli xeno per la mia minella, sempre da lui, era stato cordialissimo e gentilissimo..........in due giorni sono arrivati perfetti perfetti...........adesso non capisco perche' ci debbano essere tutti questi problemi per 2 di spoiler.........se me lo diceva prima ...........gli avevo anche detto espressamente che lo PRETENDEVO PER IL RADUNO...............e lui mi ha detto che dovevo stare tranquillo............al raduno manca poco........e sinceramente quasi non ci spero piu'............. LUDMIN MADOSCA.....................FATTI VIVO................
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 a proposito, qualcuno ha il numero di cellulare di ludmin???????????mandatemelo pure via PM..............-
Ospite Bosco85 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 cavoli mi spiace per giacky
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 mi da fastidio piu' la presa per il culo, che altro.................se ce l'ha lo spoiler, che mi dicesse SI CE L'HO............., altrimenti che cavolo aspetta mesi la gente,.................
Ospite giacomo.mini Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Giaky io il suo numero lo avevo, ma l'ho cancellato. Speravo di non dovermene servire più.... Davvero Gia...lascia perdere. Fai un sacrificio in più, e prenditi lo spoiler originale. Qualità garantita! Capisco che ti senti preso in giro, ma mettiti nei panni di quei poveri cristiani che hanno gia comprato l'intero kit!
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 mi ha chiamato proprio adesso ludmin.....................hehehehehehehehehe................
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 tutto ok..........................................
ised23 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 meno male... tutto è bene quel che finisce bene...
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 meno male... tutto è bene quel che finisce bene... ←
Ospite CooperTuned34 Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 a ragà ma ke combinate! nn seguite le vicende riguardo a ludmin sul cmi? la vendita di sto kit si sta rivelando na sola. ki ha ricevuto le gonne ancora ancora se la cava, ma il para proprio un se po guardà!
Ospite giackyparklane Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 io solo spoiler....................
Ospite M4TtU5O Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 ragazzi io qui chiudo visto la scorrettezza dimostrata da ludmin vorrei evitare di ripetere le stesse scene viste su altri forum
Messaggi raccomandati