Ospite chris79 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Ciao raga... sono nuovo del forum... volevo porvi una domanda magari anche banale... secondo voi è possibile trasformare le luci di posizioni in luci diurne? (praticamente far si che quelle posteriori non si accendano..) Cheers
lucky4speed Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Ciao raga... sono nuovo del forum... volevo porvi una domanda magari anche banale... secondo voi è possibile trasformare le luci di posizioni in luci diurne? (praticamente far si che quelle posteriori non si accendano..) Cheers
Ospite chris79 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Ah!! tu sei il mitico Luciano?? :) Grazie per la risposta...allora lascierò tutto com'è... intanto domani ti mando una mail x ordinarmi 2 SPORTZBLUE H4 e 2 x le freccie così intanto avrò una luce + decente ;)
lucky4speed Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Ah!! tu sei il mitico Luciano?? :) Grazie per la risposta...allora lascierò tutto com'è... intanto domani ti mando una mail x ordinarmi 2 SPORTZBLUE H4 e 2 x le freccie così intanto avrò una luce + decente ;)
lucky4speed Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 ;) ti rispondo a breve :post-8-1120393919:
Enricoslk Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Tengo a precisare una cosa, poichè spesso leggo di questo grande errore: le luci di posizione NON sono da considerarsi luci diurne. Qualora la vettura non sia dotata di luci diurne specifiche (e le MINI in origine non le hanno) vanno tenuti accesi gli anabbaglianti. Enrico
gundun Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Oppure con 1600 euro passa la paura Modificato 1 Dicembre 2010 da Astro
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 e porco*io!!! mi state rubando tutti l'idea!!!
gundun Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 e porco*io!!! mi state rubando tutti l'idea!!!
andry99 Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti forse alcuni sapranno che mi piace l'idea di inventare soluzione alternative. (almeno vi tenete i 1600€ in tasca) Questo upgrade risulterà un filo una rottura ma fattibile... Materiale max 30€ Io smonterei il faro, posizionerei un led sottto ogni "buchino" quelli intorno al bulbo x intersi e collegherei il tutto alle posizioni... nemmeno tr complicato credo! Buona serata a tutti Andrea Modificato 1 Dicembre 2010 da andry99
CooperLuca Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Oppure con 1600 euro passa la paura
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 alle posizioni giammai....io l'ho pensata più fine, ma ho gli anabbaglianti automatici...... :mifune:
andry99 Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 alle posizioni giammai....io l'ho pensata più fine, ma ho gli anabbaglianti automatici...... :mifune:
gundun Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Ciao a tutti forse alcuni sapranno che mi piace l'idea di inventare soluzione alternative. (almeno vi tenete i 1600€ in tasca) Questo upgrade risulterà un filo una rottura ma fattibile... Materiale max 30€ Io smonterei il faro, posizionerei un led sottto ogni "buchino" quelli intorno al bulbo x intersi e collegherei il tutto alle posizioni... nemmeno tr complicato credo! Buona serata a tutti Andrea
andry99 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Il lavoro è fattibile, ma va eseguito a regola d'arte e con materiali di qualità (occorre trovare ottimi led che facciano abbastanza luce) perchè se ti si brucia qualcosa o si dissalda qualche contatto poi ti rimane una roba che fa schifo e devi riaprire tutto...
Messaggi raccomandati