Vai al contenuto

IDENTIFICAZIONE SPOILER

Messaggi raccomandati

Ospite 85shock
Inviato

ciao a tutti,

sulla rete ho trovato questo spoiler, però non riesco a capire a che modello fa riferimento.

qualcuno di voi sa aiutarmi?

secondo voi monta su cooper d r56?

grz

carlo

post-4157-12807452780586_thumb.jpg

post-4157-12807452780586_thumb.jpg

Ospite 85shock
Inviato

nessuno di voi ce l'ha montato sulla sua vettura o ha immagini a riguardo?

Inviato

nessuno di voi ce l'ha montato sulla sua vettura o ha immagini a riguardo?

guarda la gallery di minid e commando loro ora montano il chili ma prima avevano il pepper!! :post-8-1120393919:

Inviato

esatto, confermo che lo spoiler in questione è quello classico piccolino dell'allestimento salt o pepper, come è gia stato detto il Chili ha una leggera ricurvatura verso l'alto nella parte posteriore :new_03:

Inviato (modificato)

con questa immagine puoi capire la differenza

spoilermini.jpg

Uploaded with ImageShack.us

il numero 1 è il pepper cioè quello che hai postato precedentemente, il numero 2 è il chili...

Modificato da MINId
Ospite 85shock
Inviato

ok non c'è paragone, il chili tutta la vita, peccato perchè il pepper l'avevo trovato a 50€...

ora devo partire alla ricerca del chili a prezzo umano ;)

Inviato

ok non c'è paragone, il chili tutta la vita, peccato perchè il pepper l'avevo trovato a 50€...

eh si..anche perchè il pepper è quello che monti ora sulla tua... :post-8-1120393919:

Inviato

Chiedi a lucianom ha prezzi buoni.

Ospite 85shock
Inviato

eh si..anche perchè il pepper è quello che monti ora sulla tua... post-8-1120393919.gif

Inviato

immaginavo..new_05.gif

scusami ma dalla foto ho visto che monti un'antenna veramente corta.. che antenna è? ..mi piace assai..

ti ho risposto in PM!!! :post-8-1120395257:

Inviato

mand anche a me lo stesso pm che mi interessa!

PS: io preferisco lo spoiler pepper, mi fa sembrare la mini più bassa e cattiva :) mi sa che sono l'unico però a pensarla così :post-8-1120395070:

Inviato

PS: io preferisco lo spoiler pepper, mi fa sembrare la mini più bassa e cattiva :) mi sa che sono l'unico però a pensarla così :post-8-1120395070:

Mi sa proprio di si.

• Crea Nuovo...