Ghigo Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Hola ;) Ieri facendo benzina (avevo ancora 1/4 di pieno) all'accensione della MINI mi trovo la lancetta che indica serbatoio vuoto :( Spengo e riaccendo ma non cambia nulla, poi noto pure che il mio finestrino (loato guidatore) non scende più, menomale non é successo il contrario! Anche stamattina la situazione é rimasta uguale! Avete consigli??? Provo a staccare la batteria???
Matte 6464 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 controlla qualke fusibile staccando e riattaccando la batteria nn penso cambi nulla....
Ghigo Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Grazie pres ;) domani diamo un'occhiata ai fusibili :D
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 controlla qualke fusibile staccando e riattaccando la batteria nn penso cambi nulla....
zagarà Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 sarà un fusibile sicuramente, passati il tempo e controllali tutti! :post-8-1120395257:
Ghigo Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Per la lancetta benzina ora é OK ;) Mentre il motorino del alzavetro riceve l'impulso e si sente che funziona (clik-clik) il vetro é troppo in su, il comando della maniglia che abbassa di 1 cm il vetro non risponde consigli???
Messaggi raccomandati