Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Ho da poco tempo cambiato le luci anabbaglianti con le RING SPORTZBLUE H7 80 watt e sono rimasto pienamente soddisfato , ora il contrasto con le luci di posizione rimaste originale e quindi di color giallastro è veramente pessimo,

mi consigliate che lampada montare su quelle di posizione per avere un colore bianco simile a quelle anabbaglianti?

altra cosa ho visto che per cambiarle ci sono due porta lampada, quello piccolo dove all'interno c'è la lampada di posizione mentre quello grande a che serve?

Grazie

Inviato

Nel porta lampada grande ce la lampadina arancio della freccia...

Comunque io monto le Yakuza e sono abbastanza bianche... ;)

Inviato

Ciao!

Anchio ho messo le lampadine a Led (4 led) e sono soddisfatto anche se sono un pò azzurrate e non sono bianche come i fari (Ho montato le lampade blu effetto xeno che sono bianche), anche se non sono luminosissime non sono male.

Nelle mie le resistenze erano già dentro, e funzionano molto bene.

Il modello che ho montato è questo: Sumex Led444B se ti interessa.

C'erano anche quelle a 12 led che sono decisamente più potenti, ma il venditore mi ha detto che potrebbero dare problemi.

So che le migliori sono le yakuza, solo che non le ho trovate e al momento non voglio prendere su internet che se arriva un'altro pacco a casa me lo buttano :post-8-1120395252:

Inviato

So che le migliori sono le yakuza, solo che non le ho trovate e al momento non voglio prendere su internet che se arriva un'altro pacco a casa me lo buttano :post-8-1120395252:

Inviato

le yakku se le hai bisogno le puoi prendere solo da me poiche' anche inventore assieme a qualche amico del nome Yakuza, se sei comodo eventuamente a poter ritirare in alessandria o milano te le puoi venire anche a ritirare senza spedizione cosi da non insospettire i tuoi, senno' ci si mette daccordo, posso spedirtele in una busta anonima senza alcuna scritta o timbri del negozio come se fossi un tuo amico che ti manda una cosa a casa ;)

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao , mi puoi dare il link da dove hai comprato le lampadine per le posizione? Grazie, questo vanno bene anche per la mia mini del 2003 ? :-? ti ringrazio

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao io ho montato led della simono racing con resistenza, sono a 4 led, uno anteriore e tre laterali, riempie bene il faro ed è bianco come gli xeno, ps ho messo anche le luci targa a led con resistenza......

Inviato

Invece posizioni che rispecchino la colorazione intorno ai 6000kelvin?

Che marche acquistare?

Inviato

Invece posizioni che rispecchino la colorazione intorno ai 6000kelvin?

Che marche acquistare?

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi io ho montato delle Yakuza come luci di posizione, ma ho notato che quando accendo la macchina o meglio giro solo la chiave senza accenderla, le luci di posizione,quelle in pratica dove ci sono anche le frecce lampeggiano per 5 secondi e poi si spengono e quando accendo la macchina e giro per accendere le luci,si accendono regolarmente...

ma come mai lampeggiano?

Inviato

ho notato anche io la stessa cosa, penso sia un effetto del ceck luci..... ma sentiamo anche gli altri...

Inviato

idem le mie angel.. è normale, credo per via delle resistenze che non ci sono :post-8-1120395252:

Le mie le resistienze le hanno.

Credo isa il check dell'auto, anche perchè se accendo la mini con le posizioni accese non lampeggiano.

Inviato

io ho ordinato quelle da 16 led spero che arrivino settimana prossima perchè le hanno finite a causa della richiesta esorbitante :post-8-1120395252:

più led hanno meglio è, almeno per quanto mi riguarda :new_05:

• Crea Nuovo...